‘Bendy and the Dark Revival’ non ha ancora una data di uscita per Switch

'Bendy and the Dark Revival' ainda não tem data de lançamento

Qualsiasi giocatore serio sa che i giochi indie spesso contengono alcune delle trame più innovative e divertenti. Anche nel genere horror, dove certi titoli piacciono La Cava e Evil Dead dominano, ci sono alcuni titoli indipendenti che vale la pena dare un’occhiata.

Il Bendy Il franchise di videogiochi porta i giocatori attraverso i maledetti e orribili Joey Drew Studios, dove completano enigmi e combattono i nemici per superare lo studio di animazione.

Il terzo gioco della serie, Bendy e il Dark Revivalè finalmente arrivato, solo due anni dopo il prequel, Boris e l’oscura sopravvivenza, rilasciato. Ma il gioco sarà disponibile su altrettante piattaforme dell’originale, come PlayStation o Nintendo Switch?

Fonte: Joey Drew Studios

Di cosa parla “Bendy and the Dark Revival”?

Un seguito al gioco originale, Bendy e la macchina dell’inchiostro, Bendy e il Dark Revival è un survival horror in prima persona ambientato dopo gli eventi del primo gioco. In questo nuovo gioco, giocherai nei panni di Audrey mentre esplora uno studio di animazione, schivando creature raccapriccianti e cartoni animati.

“Combatti nemici contaminati dall’inchiostro, risolvi enigmi ed eludi il sempre in agguato Ink Demon mentre cerchi la via del ritorno nel mondo reale”, si legge nella descrizione del gioco. “Non sai mai chi o cosa ci sarà dietro l’angolo in questo fatiscente regno di ombre e inchiostro. Scopri la verità. Fuggi dallo studio. Soprattutto, temi il demone dell’inchiostro… e sopravvivi.”

Su quali piattaforme sarà presente ‘Bendy and the Dark Revival’? Arriverà su Nintendo Switch?

Bendy e il Dark Revival rilasciato per i giocatori PC il 15 novembre, portando la seconda puntata della serie ai giocatori prima delle festività natalizie. È stato inoltre già confermato che il gioco riceverà un’eventuale uscita su entrambe le console PlayStation e Xbox, anche se al momento non esiste ancora una data di uscita confermata. Secondo il sito Web del gioco, le versioni della console sono ancora “TBA”.

Al momento della stesura di questo articolo, non si sa nemmeno se il gioco arriverà o meno su Nintendo Switch. Il primo gioco del franchise, Bendy e la macchina dell’inchiostropubblicato su Nintendo Switch un anno e mezzo dopo il suo lancio iniziale.

Man mano che gli sviluppatori si avvicinano al lancio della console del gioco, i giocatori saranno probabilmente aggiornati sull’arrivo o meno del gioco su Switch.