Blac Chyna condivide i risultati prima e dopo della sua trasformazione

Blac Chyna deler før-og-efter-resultaterne af sin transformation

Blac Chyna, ballerina esotica diventata star della realtà, non è estranea ai riflettori. Dal suo litigio con i Kardashian alle sue esplosioni virali davanti alla telecamera, è stata soprannominata una delle figure più controverse di Hollywood.

Tuttavia, le recenti notizie sulla celebrità la dipingono sotto una luce diversa.

Di recente, Blac Chyna si è ritirata dal suo marchio e si è reintrodotta nel mondo con il suo nome di nascita: Angela White. Dopo il suo annuncio, Angela è uscita con un nuovo look. Da allora, nuove foto della sua scioccante trasformazione sono diventate virali sui social media. Continua a leggere per dare un’occhiata ai suoi risultati prima e dopo!

Blac ChynaFonte: Getty Images

Blac Chyna: Prima (febbraio 2020) e Dopo (febbraio 2023)

Blac Chyna ha annullato i suoi interventi di chirurgia plastica. Guarda le foto prima e dopo della sua scioccante trasformazione!

Blac Chyna ha ammesso di aver avuto cinque aumenti del seno, tre interventi di liposuzione e innumerevoli filler iniettati nel viso e nei glutei nel corso degli anni.

Tuttavia, la madre di due figli ha detto che i suoi giorni di andare sotto i ferri per le procedure cosmetiche sono finiti. Ora una sobria donna di Dio, Blac Chyna è rinata.

Nel marzo 2023, è andata su Instagram per annunciare la sua decisione di annullare i suoi precedenti interventi di chirurgia plastica, che sono quasi costati la vita alla celebrità. Come Cardi B. e K. Michelle, Blac Chyna ha messo in guardia contro i pericoli associati alle iniezioni di culo di silicone.

“Come tutti sapete, ho cambiato la mia vita e cambiato i miei modi. Quindi, una delle cose che sento mi porterà al livello successivo è, ovviamente, tirare fuori alcuni di questi colpi di culo”, ha detto in un video.

Blac ChynaFonte: Getty Images

Blac Chyna: Prima (agosto 2019) e Dopo (febbraio 2023)

Da allora ha rivelato il suo nuovo look e Internet è colpito. La sua sezione dei commenti è stata recentemente inondata di complimenti e parole di incoraggiamento, e lo adoriamo totalmente per lei.

Dall’aumento del sedere e dalla riduzione del seno alla rimozione dei riempitivi dalle guance e dalla mascella, ha documentato il suo intero viaggio su Instagram. Inoltre, Angela ha rivelato il vero motivo del suo recente rebranding.

Blac Chyna ha anche rimosso i “tatuaggi demoniaci” dopo il suo battesimo.

La trasformazione di Blac Chyna arriva quasi un anno dopo il suo 34esimo compleanno, dopo il suo battesimo. La ritrovata connessione di Angela con Dio significava anche rimuovere “l’energia negativa” dalla sua vita, il che si è rivelato un processo piuttosto doloroso.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Blac Chyna 💋 (@blacchyna)

Blac Chyna in precedenza aveva affermato che si stava facendo rimuovere un tatuaggio “demoniaco” a Las Vegas e, a quanto pare, ha mantenuto la sua promessa. Ha dato ai suoi follower uno sguardo alla procedura di rimozione del tatuaggio tramite Instagram Reel, ed è stato piuttosto difficile da guardare. “Rimozione di questo tatuaggio Baphomet”, ha sottotitolato il video, aggiungendo che il tatuaggio era radicato nella “demonologia”.

“Sto inviando tutta questa energia al proprietario”, ha continuato il post di Blac Chyna.

Allora, chi è Blac Chyna? Le sue controversie passate spiegate.

Nata a Washington, DC, Blac Chyna ha iniziato la sua carriera come ballerina esotica mentre si iscriveva alla Johnson & Wales University a soli 18 anni. In poco tempo, è stata prenotata in alcuni dei più grandi strip club del paese, fianco a fianco con star come Drake, Nicki Minaj e il suo papà di un giorno, Tyga.

Successivamente ha iniziato a frequentare il padre della sua futura figlia Dream, Rob Kardashian. Il dramma è seguito dopo che Blac Chyna ha fatto accuse di violenza domestica contro Rob e il clan Kardashian è intervenuto per difenderlo. Blac Chyna ha anche una relazione tumultuosa con sua madre – Tokyo Toni – che ha fatto notizia in passato.