C’è una funzione di viaggio veloce in “Star Wars Jedi: Survivor”?

'스타워즈 제다이: 서바이버'에 빠른 이동 기능이 있나요?

Lancio il 28 aprile, Star Wars Jedi: Sopravvissuto continua la storia di Cal Kestis anni dopo gli eventi di Star Wars Jedi: Fallen Order.

Lo sviluppatore Respawn Entertainment sta introducendo alcuni nuovi trucchi e funzionalità nel sequel che espande l’arsenale di Cal, dalle posizioni mutevoli della spada laser a più acrobazie esplorative durante la perlustrazione di aree a più livelli.

Sopravvissuto si preannuncia come un miglioramento sostanziale rispetto al suo predecessore, il che pone la domanda: ha viaggi veloci? I fan volevano la funzionalità nel gioco precedente e, fortunatamente, i giocatori sono fortunati.

Fonte: Respawn Entertainment

Ci saranno viaggi veloci in “Star Wars Jedi: Survivor”?

Respawn Entertainment lo ha confermato Star Wars Jedi: Sopravvissuto avrà una meccanica di viaggio veloce per aiutare i giocatori a spostarsi su vari pianeti più velocemente rispetto al primo gioco.

Inoltre, i giocatori possono fare l’autostop su creature aliene provenienti da mappe diverse per percorrere il terreno più velocemente che a piedi, il che significa che la velocità di navigazione negli ambienti sarà più importante che mai.

Star Wars Jedi: Sopravvissuto ha detto il game director Stig Asmussen Rivista di gioco (per GiochiRadar+) in un’intervista che “il viaggio veloce è da punto a punto e le creature cavalcabili offrono un modo per raggiungere velocemente [navigate] tra i punti ed esplorare cosa c’è in mezzo.”

Avere opzioni di viaggio extra e un sistema di curvatura più accessibile per spostarsi tra i paesaggi sono elementi di qualità della vita che i fan della serie non vedono l’ora di ottenere da un po’ di tempo.

“Doveva succedere”, ha detto un utente di Reddit in risposta all’apprendimento del viaggio veloce. “I puristi possono ancora farlo alla vecchia maniera, se vogliono. Cercando di ottenere il 100% Ordine Caduto è inutilmente fastidioso.”

Fonte: Respawn Entertainment

Come usi il viaggio veloce in “Star Wars Jedi: Survivor”?

Da Star Wars Jedi: Sopravvissuto non è ancora uscito, non possiamo darvi i dettagli esatti su come funziona il viaggio veloce, ma è probabile che venga attivato attraverso punti specifici intorno alle mappe.

Non è chiaro se ciò si riferisca ai punti di meditazione, come quelli visti in Ordine Caduto. I giocatori potevano meditare su questi siti nel titolo precedente per utilizzare i punti dopo il livellamento per sbloccare nuove abilità.

Cal Kestis e l’equipaggio Mantis sono tornati in Star Wars Jedi: Survivor.

Scopri come sono sopravvissuti per 5 anni e dove stanno andando. pic.twitter.com/i0o94Nx97N

— PlayStation (@PlayStation) 20 marzo 2023

Fonte: Respawn Entertainment tramite Twitter

Interagendo con quelli sparsi sulle zone, fungevano anche da punti di salvataggio nel caso in cui morissi in seguito. Sopravvissuto potrebbe collegare il suo sistema di viaggio veloce con i punti di riposo o introdurre una nuova esclusiva interagibile per il viaggio veloce.

Solo il tempo dirà quale dei due è il modo effettivo di utilizzare il meccanico.

Star Wars Jedi: Sopravvissuto verrà lanciato il 28 aprile per PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC.