“Black Ink Crew: Chicago’s” Ryan Henry sulla salute mentale: “La stagione è basata sulla crescita” (ESCLUSIVA)

'Black Ink Crew: Chicago's' Ryan Henry sur la santé mentale:

Dopo una pausa di otto mesi, la serie di successo di VH1 Black Ink Crew: Chicago sta tornando sul piccolo schermo. Il franchise preferito dai fan è noto per offrire agli spettatori il massimo equilibrio tra arte del tatuaggio e dramma. E, naturalmente, la stagione 7B sta riprendendo da dove avevamo interrotto, con i piani di Ryan Henry per espandere il marchio 9Mag e concentrarsi sul miglioramento di se stesso e degli altri.

Prima della premiere della stagione 7B, Ryan si è seduto con Distrarre per discutere di cosa accadrà in questa stagione, dei risultati del suo percorso terapeutico e della sua posizione sulle precedenti amicizie. Continua a leggere per avere lo scoop completo.

Ryan HenryFonte: VH1

La stagione 7B esplorerà il viaggio nella salute mentale di Ryan Henry.

La terapia e la salute mentale sono state a lungo stigmatizzate nella comunità nera. Tuttavia, Ryan è stato molto aperto sul suo viaggio terapeutico durante la stagione 7A dopo aver attraversato la sua parte di traumi.

Sebbene tutti avessero opinioni sul viaggio di Ryan alla luce dei suoi problemi con il suo ex migliore amico Anthony, Ryan ha continuato a essere vulnerabile. Di conseguenza, è arrivato il primo giorno Black Ink Crew: Chicago i fan hanno un maggiore rispetto per l’uomo d’affari.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Ryan Henry (@ryanhenrytattoo)

Allora, cosa è venuto dal viaggio terapeutico di Ryan? Il 36enne dice che tutti potranno vedere i “residui e postumi” del lavoro che ha svolto.

“Gran parte della stagione si basa sulla crescita”, ha detto in esclusiva Ryan Distrarre. “Gran parte di ciò riguarda il tipo di persona che sono diventato, in parte a causa di ciò. Penso che ciò che le persone normalmente ottengono dall’inizio sia come “Ehi, vai in terapia, vai in terapia”, ma non il risultato del tipo di persona che diventi o di dove porta il viaggio'”.

E a giudicare dal trailer della stagione 7B, Ryan punta tutto sul concentrarsi esclusivamente sulle sue attività e sull’elevazione di coloro che lo circondano.

Sebbene le amicizie di Ryan Henry con Charmaine Bey e Van Johnson non siano più le stesse, l’uomo d’affari preferisce prendere la strada maestra ed evitare i drammi.

Non c’è quasi niente di peggio che avere un’amicizia che si dissolve nei reality TV. I fan del franchise di Chicago sanno che Ryan una volta era vicino sia a Charmaine Bey che a Van Johnson. Tuttavia, le cose sono cambiate nel tempo.

Anche se Charmaine e Ryan avevano i loro alti e bassi, l’amore tra loro era sempre evidente. Ryan è stato anche molto favorevole a Charmaine dopo la perdita di sua madre e suo padre. È interessante notare che prima della stagione 7B, Charmaine si rivolgeva ai social media per denunciare Ryan per presunta parolaccia.

Ryan ha deciso di eliminare le chiacchiere sui social media e ha condiviso che non ha problemi con Charmaine. Tuttavia, l’episodio 1 della stagione 7B non mostra solo che Charmaine si allontana dal cast, ma fa anche un passo indietro rispetto allo spettacolo.

Nonostante le montagne russe dell’amicizia tra Ryan e Charmaine, la 36enne sostiene la sua decisione. Ma prendere parte al dramma è un no.

“Abbiamo avuto un passato”, ci ha detto Ryan. “Eravamo amici e io la amo e mi prendo cura di lei, quindi continuerò a sostenerla e qualunque decisione scelga di prendere. Qualsiasi cosa che diventi diffamatoria dall’esterno, non ci presterò attenzione. La sua scelta finale è fare un passo indietro e prendersi cura della sua famiglia, e non possiamo criticare nessuno per averlo fatto”.

Van Joihnson e Ryan HenryFonte: VH1

Per quanto riguarda lo stato attuale dell’amicizia di Ryan con Van, le cose sono un po’ diverse. Molti spettatori ricordano che Ryan e Van hanno avuto una ricaduta nello show, ma ovviamente c’è dell’altro nella storia. Tuttavia, Ryan condivide che non è qualcosa che doveva essere uno “spettacolo di sciarada”. Quindi, è sicuro dire che la verità della questione rimarrà privata.

“Non è pensato per essere una scena o una presa in giro per l’intrattenimento”, ha condiviso Ryan. “Sono un uomo, mi leccherò e continuerò a ticchettare. Preferirei semplicemente rimuovermi da una situazione personale e gestire ciò che devo gestire. Siamo distanti, siamo due persone diverse. Io ho le mie cose in corso e lui ha quello che sta succedendo.

Focus è il nome del gioco e sembra essere tutto ciò a cui Ryan è interessato: espandere 9Mag e continuare a restituire alla community.

Cattura nuovi episodi di Black Ink Crew: Chicago Martedì alle 20:00 EST su VH1.