Oliver Tree stuzzica l’ennesimo ritiro e “The End of the Line” per lui (ESCLUSIVA)

奥利弗树为他取笑又一次退休和“线的尽头”(独家)

Se sei una persona che ha seguito il cantante Oliver Tree negli ultimi 10 o negli ultimi due anni, capisci che è noto per aver rivendicato un imminente pensionamento almeno una volta ogni pochi mesi. Ma questa volta Oliver Tree si sta davvero ritirando?

Distrarre abbiamo parlato esclusivamente con lui e abbiamo imparato cosa c’è dopo, semmai, e abbiamo cercato di eliminare le parti meno serie della sua persona che lo hanno reso una tale sensazione per milioni di persone.

Oliver è serio riguardo alla sua carriera di cantante, ma è sempre pronto a mettere in scena uno spettacolo per chiunque sia disposto ad ascoltarlo. La metà delle volte è aperto sulla sua carriera e sulla sua musica, e l’altra metà è “nel personaggio”, per così dire, quasi come il personaggio di Ali G di Sacha Baron Cohen.

Il risultato è che i fan si chiedono costantemente quanto sia sincero Oliver letteralmente su tutto, ma lo mangiano lo stesso.

Oliver TreeFonte: Instagram / @olivertree

Oliver Tree si sta davvero ritirando?

Oliver minaccia spesso di ritirarsi o insiste sul fatto che il suo album o tour in un dato momento è l’ultimo. E quando gli abbiamo chiesto se ha intenzione di annunciare presto un altro ritiro, ha confermato che il seguito dell’album “Cowboy Tears”, “Cowboy Tears: Drown The World in a Swimming Pool of Sorrow”, sarà “l’ultimo corpo di lavoro”, rilascia.

Ci crediamo? Non proprio. Ma Oliver aveva una serie di ragioni per cui avrebbe lasciato (ma probabilmente non proprio) il mondo della musica.

“Sembra che probabilmente sarà la fine della linea per me”, ha detto della versione deluxe dell’album “Cowboy Tears”. “Ho lavorato alle sceneggiature. E come forse non saprai, sto collaborando con Planters Peanuts, [so] in questo momento sto entrando nel settore alimentare. E hanno appena rilasciato questo nuovo sapore di Sweet & Spicy Peanuts… E così ho appena chiesto al mio team di allungare la mano e dire: ‘Ehi, Oliver è un grande fan di questo prodotto e sta uscendo dalla musica.'”

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Oliver Tree (@olivertree)

L’affermazione di Oliver di trasferirsi nell’industria alimentare è in riferimento alla sua partnership con Planters Peanuts e una parrucca di muggine fai-da-te che i fan possono acquistare per $ 4,49 a partire dal 12 agosto. Riceveranno anche un barattolo da 16 once di Planters Sweet & Spicy Peanuts con esso.

Ma qualcosa ci dice che Oliver non si sta davvero ritirando dalla musica, proprio come le poche altre volte in cui ha fatto il falso annuncio.

Oliver Tree ha della nuova musica in lavorazione dopo “Cowboy Tears”.

Una delle ragioni per cui siamo inclini a dubitare che Oliver si stia effettivamente ritirando questa volta è che “Cowboy Tears: Drown The World in a Swimming Pool of Sorrow” è in arrivo. La seconda parte dell’album “Cowboy Tears” contiene musica con un tocco più pop-punk che Travis Barker ha aiutato a creare.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Oliver Tree (@olivertree)

L’ispirazione dietro “Cowboy Tears” potrebbe sorprendere alcuni fan.

Anche se “Cowboy Tears” non è proprio un album country, ha una certa influenza country, ed è perché Oliver viene da una lunga stirpe di cowboy. Ha condiviso con noi che suo nonno era un cowboy e che lo era anche il suo trisnonno.

E, durante la pandemia di COVID-19, Oliver è rimasto nel ranch dei suoi nonni ed è stato ispirato a scrivere “Cowboy Tears”.

“Quando mi sono ritirato per la prima volta, ufficialmente, sono tornato al ranch dei miei nonni, vivevo lì e ho preso ispirazione”, ha detto Oliver. “Non avevo intenzione di pubblicare l’album, ma ho solo fatto un po’ di musica lì con questa chitarra acustica. E mi sono semplicemente innamorato del suono”.

OlivieroFonte: YouTube

Il risultato è un album che è stato un solido seguito di “Ugly Is Beautiful” del 2020.

Speriamo che, per il bene dei suoi fan, Oliver continui a essere ispirato a fare musica e non si “ritiri” presto.