Boogie2988 ha lavorato su un documento che spiegava la sua caduta

Boogie2988은 자신의 몰락을 설명하는 문서 작업에 참여했습니다.

Il succo:

  • Boogie2988 ha dovuto affrontare molte controversie per commenti razzisti o altrimenti inappropriati.
  • È stato accusato di aggressione aggravata nel 2020.
  • Realizza ancora contenuti su YouTube e recentemente ha lavorato a un documentario che descrive in dettaglio la sua caduta.

YouTuber Boogie2988 (il cui vero nome è Steven Williams) una volta era uno dei migliori creatori di YouTube. Steven è diventato noto per il suo alter ego online “Francis”, che doveva essere una caricatura della cultura nerd, incarnando i tratti che hanno dato loro una cattiva reputazione. Ma man mano che la sua reputazione online cresceva, crescevano anche i problemi nella sua vita personale.

A partire dalla fine degli anni 2010, Steven ha dovuto affrontare una serie di controversie e problemi di salute mentale, che alla fine hanno portato alla sua caduta. Ha iniziato a utilizzare la sua piattaforma Internet come una discarica, condividendo in modo eccessivo a un livello tale da mettere a disagio alcuni dei suoi follower.

L’ex star di YouTube è passato dal titolo di Giocatore dell’anno 2016 ad affrontare una potenziale bancarotta con un patrimonio netto complessivo di $ 0. La sua caduta dalla celebrità di Internet è stata tutt’altro che gradevole, ma cosa è successo esattamente a boogie2988?

boogie2988Fonte: Twitter/@boogie2988

Cos’è successo a boogie2988? Ha dovuto affrontare una serie di controversie e un’accusa di reato.

È tutt’altro che facile gestire un pubblico di milioni di persone, e Steven lo ha scoperto nel modo più duro mentre affrontava una serie di controversie in seguito al divorzio dalla moglie Desiree nel 2018.

Steven è stato chiamato in causa più volte per commenti a sfondo razziale, potenziale frode fiscale e altre dichiarazioni controverse. Nel 2020, dopo una lunga faida su Internet con il collega creatore Frank Hassle, Frank e Steven sono stati intervistati sul canale di Keemstar, portando Steven a minacciare la vita di Frank.

Frank poi si presentò a casa di Steven in Arkansas, e durante l’alterco Steven tirò fuori una pistola e sparò in aria un colpo di avvertimento. Il tutto è stato ripreso in video tramite una GoPro che Frank indossava e alla fine Steven è stato accusato di aggressione aggravata.

So che non dovrei più parlare di cose personali qui, ma….

Lasciatemi solo dire che i videogiochi sono i miei videogiochi preferiti.

— Boogie2988 (@Boogie2988) 14 novembre 2023

Dov’è boogie2988 adesso?

Steven pubblica ancora costantemente sul suo canale YouTube, a volte pubblicando due video al giorno, a seconda del contenuto. Ha parlato apertamente dei suoi sforzi per imparare dalle sue varie difficoltà, parlando apertamente con il collega creatore Mike Clum per creare un documentario. Nel video di un’ora, ha dettagliato alcune delle decisioni sbagliate che ha preso mentre la sua carriera andava in picchiata, inclusa la spesa di decine di migliaia di dollari all’anno per le prostitute.

Sebbene il documentario fosse ben prodotto, molti ex fan di Steven hanno utilizzato i commenti per esprimere il loro disagio per la fine che ha fatto il creatore.

“Questo è il video più deprimente di questo sito. È estremamente ben fatto,” ha commentato un utente, mentre un altro ha scritto, “Se mai ti senti giù, guardalo per cinque minuti e sarai pronto a scappare.” dal potenziale del futuro di questo tizio.”

Sebbene abbia ancora più di quattro milioni di abbonati su YouTube, le sue visualizzazioni sono spesso basse, con i video più visti che capitalizzano la sua caduta con titoli come “La ragazza dice la sua verità su Boogie2988…” e “È finita… I Ho finito con il dramma”

È chiaro dal documentario che Steven sta cercando di risalire in sella e ricostruire la sua piattaforma, anche se resta da vedere se sarà in grado o meno di ristabilire la fiducia con la sua comunità.