"È un vero e proprio furto" – La nuovissima sedia da scrivania di una donna rubata dal vicino e lui non la restituirà

"それは実際の盗難です" — 女性の新品のデスクチェアが隣人に盗まれ、返してくれない

Non conosco nessun altro, ma divento piuttosto nervoso ogni volta che aspetto un pacco. Essendo una persona che ordina troppe cose online, ho questa paura irrazionale che se non riesco a rispettare un orario di consegna o non firmo per un pacco che necessita di una firma, il pacco che aspetto andrà perso per sempre. O per lo meno devo aspettare almeno un altro giorno per un altro tentativo di consegna. Sfortunatamente, l’enigma relativo al pacchetto di questa persona ha instillato in me una nuova paura irrazionale.

Come ricorda Bridget Schwartz (@bschwartz98) su TikTok, qualcuno nel suo condominio le ha rubato la sedia da scrivania nuova di zecca. Non solo, ma ha avuto difficoltà a riprenderlo da quella persona. Ecco cosa è successo.

Il vicino ruba la nuovissima sedia da scrivania di TikTokFonte: TikTok/@bschwartz98

A questa donna è stata rubata la nuova sedia della scrivania e il ladro si è comportato in modo piuttosto irragionevole.

Sebbene il TikTok di Bridget sull’argomento sia stato pubblicato a metà novembre 2023, secondo quanto riferito l’incidente stesso è avvenuto all’inizio dell’anno, il 17 ottobre. All’epoca, Bridget aveva ordinato una nuova scrivania e una sedia e le aveva consegnate nel suo piccolo appartamento. edificio.

Aveva programmato la consegna per il venerdì di quella settimana. Sfortunatamente, un’emergenza familiare l’ha allontanata da casa, costringendola a non rispettare la data effettiva del parto. Tuttavia, pensava che sarebbe stata al sicuro nell’atrio per il suo ritorno quella domenica.

@bschwartz98

Questo è un bambino adulto!!! Chiedere scusa non è poi così difficile!!! #greenscreen #nycneighbors #nycapartment

♬ suono originale – Bridget Schwartz

Sfortunatamente, mentre la scrivania e la sedia erano al sicuro dalle persone esterne all’edificio, non erano al sicuro dalle persone all’interno. Quando tornò a prendere le sue cose, mancava la sedia della scrivania. Al suo posto c’era una nota di un altro inquilino del condominio di Bridget che diceva: “Ho preso la sedia. Presumo che fosse spazzatura. Chiama in caso contrario”, insieme a un numero di telefono.

Come previsto, Bridget ha provato a chiamare il numero per riavere la sedia. Anche se è riuscita a mettersi in contatto con l’uomo che ha preso la sedia, lui non è riuscito a restituirgliela subito. Anche se aveva promesso che l’avrebbe fatto, da allora non ha smesso di prenderla in giro.

Come racconta Bridget, è stato estremamente difficile definire questo vicino per quello che sarebbe stato uno scambio di soli due secondi. Nonostante siano stati in contatto, l’uomo sembra avere sempre una scusa per non poter restituire subito la sedia. E ogni volta che gli chiedeva un piano, le cose cambiavano improvvisamente.

Alla fine, arrivò al punto in cui Bridget ne ebbe abbastanza. Aveva inviato lunghi messaggi spiegando il suo disappunto per la situazione e per l’incapacità dell’uomo di correggere semplicemente il suo errore. Secondo Bridget, non si è nemmeno ancora scusato per l’incidente.

TikTok commenta il furto della sedia della scrivania di un vicino in un condominioFonte: TikTok/@bschwartz98

Sulla base delle informazioni che abbiamo dal TikTok di Bridget, possiamo già supporre che questo ragazzo sarebbe in grossi guai. Non solo ha rubato la proprietà di qualcuno, ma probabilmente era impacchettata come posta, il che significa che avrebbe semplicemente aperto la posta di qualcun altro senza consenso. Sono già due colpi contro di lui.

Una cosa sarebbe se la sedia fosse semplicemente rubata. Ma che l’autore del reato e la vittima siano così vicini e in stretto contatto tra loro solo che il primo non faccia nulla per affrontare questo problema è semplicemente sconsiderato.

Al momento della stesura di questo articolo, non ci sono aggiornamenti sul fatto che Bridget sia riuscita o meno a riavere la sua sedia.