Brian Windhorst è il reporter NBA che ogni appassionato di sport ama odiare

Brian Windhorst 是每个体育迷都讨厌的 NBA 记者

Sintonizzare un gioco o Centro sportivo dopo una lunga giornata dovrebbe essere divertente, ma sfortunatamente non è più così a causa dei fastidiosi giornalisti e conduttori che pensano che stiamo guardando per sentirli dire sciocchezze.

Sebbene possiamo discutere tutto il giorno su chi sia la personalità sportiva più irritante, molti hanno già gli occhi puntati su qualcuno: Brian Windhorst. Perché? Ecco cosa sappiamo di Brian e perché la gente lo odia.

Brian Windhorst discute dello scambio di Rudy Gobert in Fonte: Youtube

Perché la gente odia Brian Windhorst?

Come la maggior parte dell’opinione pubblica, Brian Windhorst deve affrontare l’ira dei social media. Molte persone lo picchiano ogni giorno, e tutto ha più o meno a che fare con lui che cavalca le falde di LeBron James da quando era al liceo. Il giornalista non solo ha frequentato la stessa scuola di LeBron, ma ha seguito il quattro volte campione NBA ovunque andasse.

Brian ha iniziato a coprire i Cleveland Cavaliers nel 2003, lo stesso anno in cui LeBron è stato arruolato. Qualche anno dopo, nel 2007, ha co-scritto Il franchising: LeBron James e il rifacimento dei Cleveland Cavaliers. Nel 2010, quando LeBron decise di “prendere [his] talenti a South Beach”, Brian si è unito a ESPN per coprire tutto ciò che riguarda Miami Heat.

Brian Windhorst ha detto che non pensa di aver visto una prestazione più impressionante in una spazzata di LeBron James 🤣🤣pic.twitter.com/dJXZVKiarZ

— c H ef 👨‍🍳 (@ChefBetter) 23 maggio 2023

Da allora, è rimasto il fan numero 1 di LeBron e trova sempre l’opportunità di elogiare lui e la sua attuale squadra, i Los Angeles Lakers. Il 23 maggio 2023 è apparso il giornalista Prima presa e ha affermato che, nonostante siano stati travolti dai Denver Nuggets, i Lakers hanno giocato bene nelle finali della Western Conference.

“I Lakers sono stati assolutamente fantastici nel scendere in questa serie”, ha detto mentre Stephen A. Smith sembrava confuso. “Non sono sicuro di aver mai visto una prestazione più impressionante in una spazzata”.

Molti appassionati di sport lo hanno trovato ridicolo, con molti che hanno affermato che il “d-k riding” di Brian è fuori classifica. Certo, ma è davvero un motivo valido per odiarlo? Non la pensiamo così: lascia che il ragazzo dica la sua pace!

D’altra parte, a volte la sua pace non è sempre accurata. Nel subreddit della NBA, un utente ha parlato del suo disgusto per Brian. Hanno scritto che il giornalista sportivo fa sempre marcia indietro sulle sue affermazioni perché potrebbero essere sbagliate.

“Dice di aver sentito così e così, ma non è certo… Mette in guardia tutte le sue affermazioni e trasforma qualcosa di semplice in una nota dell’avvocato”, ha detto il Redditor. “Quando lo senti su Zach Lowe, senti Lowe che ci dice semplicemente quello che sente e pensa. Confida che il suo pubblico abbia un po’ di intelligenza per capire le sue parole nel contesto. Windhorst impiegherà cinque minuti per assicurarsi che tu non abbia prendi troppo sul serio la sua unica affermazione nel caso finisca per sbagliarsi.”

Questo MF Brian Windhorst è la persona più drammatica su ESPN pic.twitter.com/hj4vfRJ42X

— TD di Russ ⚡ (@RussFcb) 30 giugno 2022

Altri utenti erano d’accordo con questo Redditor, affermando che Brian è “inutilmente drammatico” e “fa sempre di tutto per trasformare le cose in un affare molto più grande di quanto non siano in realtà”. Un altro ha aggiunto che il giornalista “tira fuori i suoi punti con inutili esagerazioni e confronti / storie irrilevanti” – TBT a quando ha trascorso quasi 20 minuti a parlare della relazione di Adele con Rich Paul quando avrebbe dovuto discutere delle finali NBA del 2022.