Il cantante virale Jelly Roll ha trasformato i suoi rap in ricchezza: ecco come ha fatto

病毒歌手 Jelly Roll 将他的说唱变成了财富——这是他是如何做到的

Jelly non è estranea alle strade. In effetti, la sua fedina penale copre oltre un decennio. L’artista discografico si è trovato per la prima volta nei guai con la legge a soli 14 anni e la sua vita criminale non è finita qui. Ha continuato a trascorrere la maggior parte della sua adolescenza dentro e fuori dal riformatorio.

Durante la sua tumultuosa adolescenza, Jelly Roll ha perseguito la sua passione per la musica e, alla fine, ha dato i suoi frutti, letteralmente e figurativamente. Dopo l’uscita del suo documentario Hulu del 2023 Jelly Roll: salvamigli spettatori hanno una domanda: qual è il suo patrimonio netto?

Abbiamo risposte…

Jelly Roll sorride e posa sul tappeto rosso CMT con un premio CMT.Fonte: Getty Images

Qual è il patrimonio netto di Jelly Roll? Il cantante di “Save Me” è un multimilionario!

Al momento della stesura di questo documento, Jelly Roll vale circa $ 4 milioni (per Patrimonio netto delle celebrità). Anche se ora è multimilionario, viene da umili origini. Il suo enorme patrimonio netto è probabilmente dovuto al merchandising, agli stream e al suo tempo in viaggio. È anche molto probabile che sia stato pagato un bel soldo per il suo nuovo documentario su Hulu.

Rotolo di gelatina

Rapper, cantante, cantautore americano

Patrimonio netto: $ 4 milioni

Jelly Roll è un artista e cantautore americano noto per il suo singolo virale, “Save Me”. Il rapper, cantautore e cantante che piega il genere ha guadagnato popolarità come rapper underground, ma in seguito è passato al country.

Data di nascita: 4 dicembre 1984

Luogo di nascita: Antiochia, Tennessee

Nome di nascita: Jason Bradley DeFord

Matrimoni: Coniglietto XO

Bambini: 2

Jelly Roll tiene il microfono e canta al pubblico. Fonte: Getty Images

Inizialmente ha guadagnato popolarità nell’industria musicale come rapper nei primi anni 2000, collaborando con artisti come Lil Wyte e Struggle Jennings. Alla fine, ha raccolto un enorme seguito. Tuttavia, è stato solo più tardi, quando Jelly Roll è passato alla musica country, che ha effettivamente ottenuto il riconoscimento mainstream.

Dopo l’uscita del suo singolo certificato disco di platino nel 2022 “Son of a Sinner”, ha ripubblicato il suo successo virale – “Save Me” – con Lainey Wilson nel 2023.

La moglie, i figli e i genitori di Jelly Roll: l’infanzia e la vita personale del rapper esplorate!

Jelly Roll, nato Jason Bradley DeFord, viene da Antioch, Tenn.

Non si sa molto di sua madre, Louise Monette, che secondo quanto riferito ha combattuto contro la dipendenza, ma oggi sembrano essere vicini. Il padre del cantante vincitore del premio CMA era un venditore di carne di giorno e allibratore di notte.

Mio padre oggi avrebbe compiuto 77 anni. Questo è stato il suo ultimo compleanno vivo 2 anni fa. Era il mio migliore amico, lui…

Pubblicato da Jelly Roll martedì 20 ottobre 2020

In passato il Jelly Roll: salvami la star è diventata sincera sulla sua relazione affiatata con suo padre, morto nel 2018. “Era il mio migliore amico… mi ha insegnato a vivere, e più tardi nella vita mi ha insegnato a morire”, ha scritto in un ottobre Post su Facebook del 2020.

Sulla sua strada verso la fama, Jelly Roll ha trovato l’amore con la sua attuale moglie, Bunnie XO. Sebbene i due non condividano figli, l’artista ha due figli da relazioni passate.