Bryce Vine dice che sta cercando di inaugurare la “prossima evoluzione della musica” (ESCLUSIVO)

Bryce Vine dit qu'il cherche à inaugurer la

Negli oltre dieci anni in cui è stato sotto i riflettori, Bryce Vine ha lavorato diligentemente per affinare una miscela eclettica di hip-hop, pop, R&B e musica elettronica. L’esclusiva fusione di genere di Bryce ha affascinato legioni di fan in tutto il mondo e ha portato a numerosi dischi di platino e Tabellonecanzoni di successo come “Drew Barrymore” e “La La Land” con YG.

Fresco dell’uscita del suo EP “Serotonin”, con cui Bryce ha chiacchierato Distrarre sulla sua creazione e sulla versione deluxe del progetto. Inoltre, si è preso del tempo per discutere i suoi pensieri sul lavoro con la tecnologia dell’intelligenza artificiale, il suo recente tour da headliner in Nord America e altro ancora.

Il cantante Bryce Vine partecipa a un evento.Fonte: Getty Images

Bryce Vine considera “Serotonin” un “pacchetto potente di un album”.

Il 10 marzo 2023, Bryce ha rilasciato il tanto atteso nuovo corpus di lavori “Serotonin”. Riflettendo sulla sua creazione, la stella ci ha fatto conoscere gli alti e bassi di tutto questo.

“La mia canzone preferita [I worked on for] “Serotonina” si chiama “Aiuto”. Ho presentato un artista nigeriano chiamato Pheelz di cui sono stato un fan per un minuto – musica da sala da ballo – e mi piace sempre mescolare i generi”, ha detto della collaborazione. “Quindi è stato fantastico, essere in studio con lui perché ha un’atmosfera così diversa dal suo background”.

Il rovescio della medaglia, Bryce dice che “il più difficile” su cui lavorare è stato “Stay Afloat” perché “l’ha fatto a Joshua Tree con il mio compagno di sceneggiatura e abbiamo passato l’intera notte a produrlo e scriverlo”. Completare un brano dall’inizio alla fine nel spesso inospitale deserto del Mojave non è un’impresa facile, ma Bryce è riuscito a creare un’atmosfera perfetta per qualsiasi clima con “Stay Afloat”.

Un altro elemento interessante di “Serotonin” è arrivato sotto forma di come Bryce ha incorporato l’uso dell’intelligenza artificiale per creare sia la copertina del progetto che il video musicale di “Nostalgia”.

“L’intelligenza artificiale è una cosa altrettanto spaventosa e divertente”, ha detto. “Ma è piuttosto sorprendente. Abbiamo letteralmente creato la copertina di ‘Serotonin’ di un cane finto, e la gente chiede: ‘Di chi è quell’animale?’ e li fa sentire bene vederlo. Questo è ciò che è strano, che evoca ancora parte dell’emozione anche se è stato creato artificialmente “.

Bryce è pronto a offrire ancora più nuova musica ai fan.

Appena un mese dopo aver condiviso “Serotonin”, Bryce è pronto a benedire i fan con la sua versione deluxe.

Ha chiarito che i suoi pensieri sul rilascio del progetto sono cambiati parecchio nel tempo. “Il piano cambia costantemente”, ha spiegato. “Da quando il tour è iniziato fino ad ora, è cambiato quattro o cinque volte perché stai lavorando con un’intera etichetta di persone. Stavo per pubblicare due metà, ma poi volevo pubblicare un album quindi è gentile come un pacchetto di potenza di un album.

Bryce Vine si esibisce dal vivoFonte: Getty Images

Anche con l’uscita della versione deluxe di “Serotonin”, Bryce è tutt’altro che finito in termini di benedire gli ascoltatori con nuove melodie.

“Ho ancora più canzoni da dare ai fan nel tempo”, ha condiviso dei suoi piani futuri.

Quell’impegno per la produzione di qualità si sta manifestando in pieno nel prossimo brano del rapper-cantante “The Kids Are Not Alright”, la sua prima offerta post-“Serotonin”. Per Bryce, “The Kids Are Not Alright” è uno dei suoi lavori più introspettivi fino ad oggi.

“È stata la prima canzone che ho scritto completamente da solo, solo io e il produttore”, ci ha rivelato. “Mi ci sono volute ore perché stavamo parlando di quanto molte persone fossero prescritte in eccesso. Gli avevo detto che stavo cercando di uscire dall’abitudine di prendere farmaci che mi erano stati prescritti da quando avevo 13 anni vecchio. Ho solo cercato di sbarazzarmi di prenderlo. Quindi, l’ispirazione per la canzone è venuta dal parlare di quanto sia strano come molte persone siano prescritte in eccesso “.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Bryce Vine (@brycevine)

Oltre a pubblicare musica, Bryce ha appena concluso un tour negli Stati Uniti e ha collaborato con Jack Daniel’s.

Per supportare l’uscita di “Serotonin”, Bryce ha intrapreso un tour negli Stati Uniti nei primi mesi del 2023. Ripensando a quel periodo on the road, ha notato che la parte migliore di tutto ciò è che “i fan cantano ogni una sola parola per ogni canzone.”

“Questo è quello che vuoi come artista, ma non sempre riesci a vederlo”, ha divagato. “Sono stato a molti concerti e a volte conoscono solo i successi radiofonici”.

Per Bryce, la sua esibizione del 18 marzo 2023 a New York, il suo stato d’origine, è stata un momento fondamentale. “Ho portato mia madre là fuori per lo spettacolo e ho annunciato che era tra la folla e l’intero pubblico si è voltato e tutti hanno iniziato ad applaudire per lei”, ha riflettuto con orgoglio. “Lo adorava, era come la regina d’Inghilterra là fuori. È stato grandioso. Poi, quando sono uscito dal palco, senza che me lo chiedessero, l’intera folla l’ha fatto di nuovo e ha iniziato ad applaudire per lei. È stato bello.”

Bryce Vine si esibisce dal vivoFonte: Getty Images

Quando non sta scuotendo la folla o non sta tracciando grafici TabelloneBryce ha ora collaborato con Jack Daniel’s e Coca-Cola per promuovere l’uscita del cocktail in lattina pronto da bere Jack Daniel’s & Coca-Cola.

“Bevo Jacks and Coke da molto tempo ormai, e tutti adorano sempre vedere due leggende che si uniscono”, ha detto della partnership. “Sono stato davvero sorpreso che ci sia voluto così tanto tempo prima che questi due marchi iconici si unissero ufficialmente”.

Tra un flusso costante di nuova musica, spettacoli dal vivo esauriti in tutta la nazione, grandi affari con i marchi e altro ancora, Bryce è il più impegnato possibile. Per l’artista, si tratta di “prepararsi per la prossima evoluzione della musica”.

Se la sua accettazione della nuova tecnologia e l’inventiva del genere sono indicativi di qualcosa, è che Bryce è già posizionato per essere in prima linea in tutti i grandi cambiamenti che potrebbero verificarsi nel futuro dell’industria.