Cal Kestis ritorna in “Star Wars Jedi: Survivor” – Quando uscirà il sequel di “Fallen Order”?

Cal Kestis ritorna in

Star Wars Jedi: Fallen Order si sono divertiti, combattimenti frenetici con la spada laser, una buona combinazione di enigmi e una storia intrigante che riempie le lacune tra le guerre dei cloni e la distruzione della Morte Nera. Rientra Cal Kestis Star Wars Jedi: Sopravvissuto dopo essere sopravvissuto alla sua fuga ravvicinata da Darth Vader e aver distrutto l’Holocron che conteneva i nomi di giovani sensibili alla forza.

Il mondo aperto e il soddisfacente combattimento con la spada laser erano così divertenti Ordine caduto — quanto tempo prima Star Wars Jedi: Sopravvissuto uscite?

Durante tutto il trailer, una voce che suona molto simile a Darth Maul narra, apparentemente mentre parla con Cal. C’è un momento in cui vediamo un Pau’an che impugna una spada laser e chiede a Cal dei suoi piani.

Potrebbe essere allettante pensare che abbiamo sentito la voce del Pau’an nel trailer. Inoltre, il Sith che ci viene mostrato mentre combatte con Cal usa solo una spada laser a una lama. Ma Maul ha usato la spada laser unilaterale contro Qui Gon fino a quando ha dovuto affrontare Obi-Wan allo stesso tempo.

data di uscita del sopravvissuto jedi di Star WarsFonte: Respawn Entertainment

Cal e BD-1 tornano entrambi, insieme all’equipaggio del Mantis.

Quando uscirà “Star Wars Jedi: Survivor”?

Il nuovo episodio della storia di Cal Kestis arriva sugli scaffali nel marzo del 2023, in quasi sei mesi. Non sono stati segnalati ritardi nella produzione e la data di uscita è a soli cinque mesi di distanza, quindi perché non vediamo di più su questo gioco ovunque? Bene, a quanto pare il piano di EA è di iniziare a commercializzarlo in modo più aggressivo da dicembre fino al suo rilascio a marzo. Quando arriverà dicembre, aspettati di vedere più materiale promozionale, oltre a più informazioni sulla tradizione e filmati.

I Sith magri e allampanati parlavano a malapena La minaccia del Fantasma, ma la recitazione vocale è stranamente simile alla voce che aveva nella serie animata di Clone Wars. Cosa potrebbe fare? Non è chiaro, ma probabilmente ha qualcosa a che fare con il Jedi addormentato. Il nuovo trailer del sequel mostra Cal che scopre una figura con i capelli bianchi e un braccio mancante, presumibilmente un “sopravvissuto” Jedi dell’Ordine 66.

Prima che Maul venga infine affrontato e sottomesso da Palpatine per aver tentato di fare il proprio ordine Sith, è un signore del crimine di successo.

data di uscita del sopravvissuto jedi di Star WarsFonte: Respawn Entertainment

Il trailer mostrava un Jedi sospeso in un carro armato. Presumibilmente il “sopravvissuto”.

Questo gioco farà più luce su ciò che Maul stava facendo in quel periodo e rappresenterà una sfida molto più difficile per Cal rispetto a Taron Malicos o agli inquisitori. Maul è un cattivo che ha tenuto testa a testa con eroi come Anakin Skywalker e Obi-Wan Kenobi. Metterlo contro Cal mostra che il giovane Jedi è davvero cresciuto, almeno abbastanza da essere paragonabile ai maestri Jedi.

Il misterioso Jedi in coma è intrigante. Sarà un nuovo maestro per Cal o manipolerà subdolamente Cal come ha fatto Malicos?