“Call of Duty” e Nickmercs affrontano un contraccolpo pesante dopo la controversia sui tweet dell’orgoglio

“使命召唤”和 Nickmercs 在骄傲推文引发争议后面临强烈反对

Meglio conosciuto per lo streaming Call of Duty giochi e Leggende dell’apice a migliaia di spettatori su Twitch, Nickmercs è diventato famoso come giocatore esperto da quando è entrato a far parte di FaZe nel 2019.

Il creatore ha attirato milioni di fan e ha un certo peso quando parla di questioni relative ai giochi a cui ha giocato. Anche se di recente, Nickmercs ha espresso le sue opinioni sul Pride Month in risposta a un retweet con un video che mostrava una grande rissa a Glendale, in California.

Nella clip, i manifestanti pro-LGBT si sono fermati fuori da una riunione del consiglio scolastico con l’obiettivo di votare per riconoscere giugno come Pride Month, che presto è diventato violento quando sono apparsi manifestanti anti-LGBT, alcuni addirittura attaccando i manifestanti.

“Gli americani sono in un posto triste in questo momento”, ha affermato il retweeter il 7 giugno 2023. “Lascia che le persone amino chi amano e vivi la tua vita”. Nickmercs ha risposto“Dovrebbero lasciare in pace i bambini piccoli. Questo è il vero problema.”

Nickmercs, membro del clan FaZe, indossa un cappello snapback nero. Fonte: Twitter

Rapidamente, Nickmercs ha affrontato una valanga di contraccolpo dalla comunità di gioco e dal fedele supporto dei fan. Lo streamer ha dichiarato che “non intendeva turbare nessuno” il giorno successivo; tuttavia, ore dopo quella risposta, Call of Duty produttore Activision Blizzard confermato stava rimuovendo il bundle dell’operatore Nickmercs da Guerra moderna 2 E Zona di guerra 2.

Entrambe le parti ora devono affrontare enormi critiche a seguito del tweet, diventando più selvagge man mano che altri creatori e organizzazioni intervengono e i giocatori disinstallano in massa i giochi sparatutto.

Il contraccolpo di Nickmercs e “Call of Duty” sale alle stelle dopo la rimozione della pelle dell’operatore.

Da quando ha preso la decisione, molti Call of Duty giocatori disinstallati Guerra moderna 2 E Zona di guerra 2 a sostegno di Nickmercs. Utilizzando l’hashtag #IStandWithNICKMERCS su Twitter, questi giocatori hanno protestato contro Activision Blizzard e alcuni creatori famosi si sono aggiunti all’indignazione.

MOE streamer di Counter-Strike dichiarato“In realtà non riesco a crederci. Sto bene a non suonare mai Merluzzo Ancora. F-k che s-t.”

“Qui è dove disinstallo tutto @Activision @Call of Duty giochi/prodotti”, disse streamer RICKMA.

.@NICKMERCS è mio amico da anni, abbiamo riunito i nostri operatori CoD.

Mi sembra sbagliato per me avere il mio e lui non ha più il suo. A sostegno del mio amico, per favore rimuovi il pacchetto timthetatman@Call of Duty

— timthetatman👑 (@timthetatman) 10 giugno 2023

Fonte: Activision Blizzard via Twitter

Anche i noti streamer TimTheTatman e Dr Disrespect si sono schierati con Nickmercs sulla decisione dello sviluppatore.

Come Mickmercs, TimTheTatman ha un pacchetto operatore nei giochi Activision, che ha chiesto allo sviluppatore di rimuovere a sostegno del suo amico. Il dottor Disrespect inizialmente guidò l’accusa contro Merluzzo disinstallando i titoli di tiro, discutere non sarebbe tornato a meno che lo sviluppatore non “si scusasse pubblicamente con [Nickmercs] o reintegrare il suo fagotto.”

NICKMERCS ha visto un drammatico aumento dei follower su Twitter tra le polemiche sul suo tweet Pride pic.twitter.com/lsESP96XSq

— Dexerto (@Dexerto) 12 giugno 2023

Fonte: Twitter

Leader per le organizzazioni di streaming Calcio E Rombo sono anche entrati nella conversazione per sostenere Nickmercs come posizione contro la cultura dell’annullamento.

Nickmercs sembra aver approfittato maggiormente del contraccolpo nonostante l’infamia che si è guadagnato dagli spettatori schierati con Call of Duty e la sua rimozione dell’operatore. Come notato da Destroil membro di FaZe ha raggiunto oltre 12.000 follower su Twitter e anche le sue metriche su Twitch mostrano una crescita.

Call of Duty non ha risposto ulteriormente sul bundle dell’operatore Nickmercs o se collaborerebbe nuovamente con il creatore. Tuttavia, possiamo presumere che lo sviluppatore probabilmente non porterà personalità che non si identificano con le sue convinzioni.

Se tu o qualcuno che conosci è un membro della comunità gay, lesbica, bisessuale, transgender, queer e interrogante e hai bisogno di supporto, il Centro assistenza nazionale LGBT fornisce risorse gratuite e riservate.