Catena di critiche dei clienti di Tim Horton per l’aggiunta automatica della donazione all’ordine senza chiedere

Cliente da Tim Hortons critica a rede por adicionar automaticamente doações ao pedido sem pedir

In una scena che sembrava essere stata strappata direttamente Parco Sudun cliente di Tim Hortons ha criticato la catena in un post virale caricato sul sub r/mildlyinfuriating di Reddit.

Il loro caricamento è stato semplice: un’immagine solitaria di una ricevuta dall’aspetto normale che ha suscitato indignazione. Questo perché l’utente Reddit/cliente del bar in questione, @nicklebacks_revenge, ha sottolineato un dettaglio peculiare su questa ricevuta.

Se si dà un’occhiata all’elenco delle accuse, sembra abbastanza innocuo: hanno acquistato un singolo latte ghiacciato grande per $ 3,99, che veniva fornito con un supplemento di 0,50 centesimi poiché richiedevano latte d’avena nel loro latte freddo.

La ricevuta indica anche che alla bevanda non è stato aggiunto sciroppo di zucchero di canna, che il cliente ha guadagnato un solo punto per aver fatto acquisti lì quel giorno e che ha donato 3 centesimi a qualcosa chiamato Tins Camps.

Il problema, dice @nicklebacks_revenge, è che non hanno mai autorizzato la retata.

Catena di critiche ai clienti di Tim Horton per l'aggiunta automatica della donazione all'ordineFonte: Reddit | @niclebacks_revenge

Secondo l’utente Reddit, la loro ira non ha a che fare con la somma di denaro che la location di Tim Hortons ha addebitato loro, ma con il fatto che lo hanno fatto senza ottenere la loro autorizzazione: “Posso permettermi 3 centesimi ma da quando va bene anche solo aggiungere un importo qualsiasi per una donazione”

Alcune persone hanno messo in dubbio la validità delle donazioni che molte aziende ottengono dai clienti dei ristoranti, come questo utente che ha scritto: “Posso permettermi 3 centesimi ma da quando va bene aggiungere qualsiasi importo per una donazione”

Ricevuta di raccolta di Tim HortonFonte: Reddit | @niclebacks_revenge

Le donazioni alle casse sono apparentemente una grande fonte di commercio negli Stati Uniti: a quanto pare solo nel 2022, un certo numero di enti di beneficenza hanno beneficiato di ben 749 milioni di dollari in donazioni aggregate solo da persone che hanno deciso di risparmiare qualche dollaro in più mentre erano alla cassa.

Secondo le interviste evidenziate dagli osservatori di beneficenza Tempi di Tampa Bay, tuttavia, le persone dovrebbero ricontrollare per verificare che le donazioni che fanno mentre fanno acquisti siano destinate a organizzazioni ben note e rispettabili. Ancora meglio, affermano questi analisti, è donare direttamente al sito web di detta organizzazione.

Ricevuta di raccolta di Tim HortonFonte: Reddit | @niclebacks_revenge

Una crescente noia sociale con richieste di donazioni alle casse, oltre alle mance da aggiungere sulle bollette, sta presumibilmente logorando i consumatori secondo Il giornale di Wall Street.

Un altro utente Reddit sul sub r/unpopularopinion si è lanciato in una diatriba contro l’essere costantemente perseguitato per le donazioni. L’utente @AngryWookie69 ha scritto nel suo post che era: “stufo e stufo di ricevere richieste di donazioni al momento del pagamento”

Ricevuta di raccolta di Tim HortonFonte: Reddit | @niclebacks_revenge

Hanno aggiunto: “Mi fanno sentire come Randy Marsh di South Park ogni volta che dico di no, come se stessi attivamente togliendo il cibo dalla bocca di un bambino. Poi, se fai una donazione, a volte suonano un campanello o fanno una sorta di grosso problema”. a riguardo. Perché dovrei donare e attirare così tanta attenzione su di me? No, grazie”

Ricevuta di raccolta di Tim HortonFonte: Reddit | @niclebacks_revenge

Tuttavia, sembra che la rabbia dell’originale Redditor per il “suggerimento automatico” possa essere stata prematura, dato che c’era un utente sulla piattaforma che ipotizzava che una particolare impostazione nella loro app Tim Hortons potesse essere stata il colpevole: un’impostazione che imposta i pagamenti effettuati nell’applicazione verranno arrotondati automaticamente alle donazioni.

Ricevuta di raccolta di Tim HortonFonte: Reddit | @niclebacks_revenge

“Hai attivato l’arrotondamento nell’app Tim Hortons? Controlla le tue impostazioni”, hanno chiesto.

Infatti, hanno controllato la loro richiesta di Tim Hortons ed eccola lì: “Ho controllato e sì, era acceso. Non sapevo nemmeno che esistesse, quindi continuo a pensare che sia losco. Probabilmente hanno preso qualche centesimo per ogni ordine”. per chissà quanto tempo. Inoltre ho lasciato il resto nella loro cassetta per la donazione. Ho disattivato l’impostazione. Non faccio donazione a tutti gli acquisti”