Celine Dion ha varie residenze negli Stati Uniti e in Europa

Celine Dion tem várias residências nos EUA e na Europa

Quattro sillabe, un’icona della musica: Celine Dion. La leggendaria cantante è ampiamente conosciuta come la “Sacerdotessa del Pop” grazie alla vendita di oltre 200 milioni di dischi in tutto il mondo. Le canzoni di successo di Celine includono “All By Myself”, “That’s The Way It Is”, “I’m Your Lady” e altre che sono state presentate in vari film e programmi TV.

In altre parole, Celine è la regina della musica pop.

Pertanto, i fan sono stati rattristati nell’apprendere che il 54enne sta attualmente combattendo la rara malattia autoimmune e neurologica, la sindrome della persona rigida. E poiché l’uccello canoro si prenderà una pausa tanto necessaria dal tour, i fan si chiedono dove si riabiliterà.

Celine è piuttosto ricca, quindi siamo sicuri che le sue opzioni per la riabilitazione siano infinite. Detto questo, dove vive Celine Dion? Ecco tutto quello che sappiamo.

Celine DionFonte: IMMAGINI GETTY

Celine Dion ha due residenze principali: una in Europa e una negli Stati Uniti

Secondo Patrimonio netto delle celebrità, Celine ha acquisito molte case nel corso della sua carriera negli Stati Uniti, in Europa e in Canada. Molte delle case da allora sono state vendute dopo la morte del suo defunto marito René Angélil.

Al momento della stesura, l’outlet condivide che le proprietà principali di Celine includono una villa di 8.000 piedi quadrati a Las Vegas e una villa da 10 milioni di dollari a Parigi, in Francia.

Dal momento che gli Stati Uniti e Parigi sono stati venerati per le loro strutture mediche e medici, Celine sarà in ottime mani ovunque deciderà di vivere durante la riabilitazione.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Céline Dion (@celinedion)

Tuttavia, la cantante non ha rivelato dove riceverà le cure mediche, quindi è probabile che Celine dividerà il suo tempo tra le residenze o sceglierà di farsi curare in un luogo.

L’8 dicembre 2022, Celine Dion ha annunciato che le è stata diagnosticata la sindrome della persona rigida.

Mandiamo positività a Celine e ai suoi cari. L’8 dicembre 2022, Celine ha condiviso sui social media che le è stata diagnosticata la sindrome della persona rigida, una malattia autoimmune e neurologica.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Céline Dion (@celinedion)

Clinica Cleveland condivide che “la sindrome della persona rigida, nota anche come sindrome di Moersch-Woltman e precedentemente sindrome dell’uomo rigido, colpisce il sistema nervoso centrale”. I sintomi della malattia includono “l’irrigidimento dei muscoli del tronco seguito dallo sviluppo di rigidità e rigidità delle gambe e di altri muscoli del corpo nel tempo”.

Nell’annuncio di Celine, ha condiviso che questa malattia è la causa degli spasmi del corpo che sta vivendo da tempo.

Inoltre, Celine ha parlato di come ottenere il sostegno dei suoi figli e dei suoi cari, oltre ad avere un team medico al suo fianco per aiutarla a stare meglio.

Celine DionFonte: IMMAGINI GETTY

In questo momento, il piano di assistenza di Celine è attualmente sconosciuto, ma i fan e gli altri A-listers augurano il meglio alla 54enne per la sua salute.