‘Cerco fratello marito’ è sceneggiato? Ecco tutto ciò che sappiamo sullo spettacolo TLC

 Är

Sebbene Cerco Fratello Marito è uno degli spettacoli più nuovi e popolari di TLC, con la prima stagione della serie in anteprima il 26 marzo 2023, i fan dello spettacolo hanno già ipotizzato se le coppie e le trame della serie siano false.

Queste coppie della vita reale stanno davvero aprendo le loro relazioni? Quante coppie ci sono nella prima stagione? Ecco cosa sappiamo del cast e delle loro vite personali – e se lo spettacolo è sceneggiato o pura realtà.

Quindi, ‘Cercasi Fratello Marito’ è sceneggiato?

«Cerco Kim, Dustin e Vinston di fratello maritoFonte: Getty Images

Le coppie della serie Cerco Fratello Marito sono in relazioni reali da quello che sappiamo. Una coppia sposata nello show è Kim e Dustin. La loro trama nella prima stagione è incentrata sul nuovo fidanzato di Kim, Vinson.

Nella vita reale, la coppia sta insieme da oltre un decennio e ha un figlio insieme. La serie mette in luce la loro nuova relazione aperta e ciò che Vinson significa per la loro relazione e la loro famiglia.

Kim ha parlato pubblicamente della loro relazione aperta. “Siamo sempre stati una relazione alla pari. Tutto è 50/50. Quello che posso fare, lui può farlo, quindi mentre esco, anche Dustin esce”, ha spiegato.

Dustin è persino entrato nella conversazione e ha detto che questa nuova era della loro relazione è una buona cosa. “Ho avuto la possibilità di amarmi a un livello più profondo e di apprezzare chi sono e il coraggio che ho”, ha detto. “Voglio dire, una volta che fai una cosa del genere, non ti spaventa più molto”.

Kim e Dustin non sono gli unici che stanno espandendo le loro famiglie in “Cercasi fratello marito”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da TLC (@tlc)

Fonte: Instagram

La serie mette in luce quattro diverse coppie della vita reale mentre navigano nelle loro relazioni aperte. Un altro favorito dai fan nello show è la coppia Kenya e Carl.

Mentre il Kenya è quello che ha accolto un altro marito, Tiger, nelle loro vite, il suo primo marito Carl è stato il primo ad essere interessato all’idea di aprire il loro matrimonio. “Mio marito voleva diverse mogli”, ha detto. “In realtà me ne ha parlato prima che ci sposassimo, e io ho riso, tipo, ‘Come vuoi!’ Ero aperto all’idea, ma se avesse il privilegio, vorrei assolutamente lo stesso privilegio, il che è giusto”.

Tiger vive in casa con Kenya, Carl e i loro tre figli. Il Kenya ha condiviso com’è stato incorporare Tiger nella propria famiglia e dirlo ai propri figli. “Avevano domande: si chiedevano come avrebbe funzionato, avrebbero avuto un altro padre? Quei tipi di domande logistiche. Ma nel complesso, c’era entusiasmo, perché hanno una comunità che li cresce, invece di due genitori molto stanchi”, ha detto. .

In effetti, la coppia sta anche considerando di continuare ad espandere il proprio matrimonio. “Cosa sono troppi?”, ha chiesto Kenya. “Ci piace la comunità. Non crediamo che la famiglia nucleare sia sostenibile e pensiamo che la comunità sia più sostenibile di una famiglia nucleare”.

Nuovi episodi della serie vengono presentati in anteprima su TLC ogni domenica e sono disponibili per la visione ogni lunedì su Discovery+. Cerco Fratello Marito non è stato ancora rinnovato per una stagione 2.