Come posso guardare i CMT Awards? Ecco cosa devi sapere sulla grande notte del paese

 Hur kan jag se CMT Awards?  Här är vad du behöver veta om landets stora kväll

I CMT Music Awards 2023 sono finalmente arrivati, in onda domenica 2 aprile 2023 alle 20:00 EST. L’attesissimo spettacolo di premiazione sarà trasmesso su più piattaforme quest’anno.

Come i Grammy Awards di quest’anno, lo spettacolo sarà trasmesso in streaming live su CBS e Paramount + e sarà probabilmente disponibile per la visione sulla piattaforma di streaming il giorno successivo. Tuttavia, coloro che desiderano guardare la copertura del tappeto rosso dovrebbero sintonizzarsi su CMT in anticipo alle 19:00 ET.

Ecco di più sulla grande serata di musica country.

Quindi, come posso guardare i CMT Awards con Kelsea Ballerini e Kane Brown come presentatori?

Kelsea Ballerini e Kane Brown nel 2023Fonte: Getty Images

Kelsea Ballerini e Kane Brown nel 2023.

Una volta che sei sintonizzato su CBS o Paramount + – o CMT per il tappeto rosso – preparati per alcuni grandi nomi della musica country.

Non solo Kelsea Ballerini e Kane Brown ospiteranno lo spettacolo per il loro terzo e quarto anno, rispettivamente, per Persone, ma si esibiranno anche loro. Non ci sono conferme su quale canzone canterà Kelsea, ma Kane eseguirà “Grazie a Dio” con sua moglie Katelyn Brown.

Entrambi i conduttori hanno anche ricevuto nomination ai premi, con Kane e Katelyn in corsa per il video dell’anno. Kelsea gareggerà contro artisti come Lainey Wilson e Miranda Lambert per il video femminile dell’anno. Anche la detentrice del record CMT Carrie Underwood è in quella categoria.

Shania Twain sarà premiata ai CMT Awards 2023.

Shania Twain nel 2023Fonte: Getty Images

La leggenda del country Shania Twain riceverà il CMT Equal Pay Award, che “riconosce un artista che è un sostenitore vocale per elevare voci diverse e sottorappresentate nella musica country”.

L’artista non è nell’elenco degli artisti di quest’anno, ma probabilmente apparirà di persona o in video per tenere un discorso dopo il suo riconoscimento. Il premio è stato assegnato per la prima volta a Jennifer Nettles nel 2020. Curiosità: una clip di “Man! I Feel Like a Woman ”è stato presentato nel segmento video.

Il pubblico dovrebbe prepararsi per alcuni tributi indimenticabili ai CMT Awards di quest’anno.

Gary Clark si esibisceFonte: Getty Images

Non solo il musicista blues rock Gary Clark Jr. eseguirà un tributo al defunto Stevie Ray Vaughan, ma anche una lunga lista di musicisti eseguirà un tributo a Lynyrd Skynyrd.

Gary è stato aggiunto in ritardo alla formazione dei CMT Awards, ma si prevede che il nativo del Texas offrirà uno spettacolo stellare. Il tributo ai Lynyrd Skynyrd è stato annunciato il 30 marzo per celebrare il cinquantesimo anniversario dell’album di debutto della band e rendere omaggio all’ultimo membro originale della band, Gary Rossington, morto all’inizio di marzo.

I CMT Music Awards 2023 andranno in onda in diretta dal Moody Center di Austin, in Texas, alle 20:00 ET su CBS e Paramount+.