Che lavoro fa Meisha Johnson di “90 Day Fiancé: Before the 90 Days”?

「90日のフィアンセ:Before the 90 Days」のメイシャ・ジョンソンは何の仕事をしていますか?

Una delle star principali della sesta stagione di Fidanzato di 90 giorni: prima dei 90 giorni è Meisha Johnson, ex giornalista televisiva del Minnesota. Gli spettatori della stagione divertente stanno ora iniziando a interrogarsi sulla sua vita personale.

Dato il suo interessante passato lavorativo, la gente vuole sapere: che lavoro fa adesso? Ecco tutto ciò che devi sapere sulla star della reality TV e su come si guadagna da vivere.

Che lavoro ha Meisha di ’90 Day Fiancé: Before the 90 Days’? Era una giornalista.

Meisha di Fonte: Instagram

Qual è il lavoro attuale di Keisha?

A parte Fidanzato di 90 giorni, Meisha non è estranea a essere davanti alla telecamera. La sua pagina LinkedIn rivela che ha lavorato come giornalista e giornalista per oltre 10 anni. Ha lavorato con diverse reti importanti, tra cui FOX e CBS.

Ora è direttrice del ministero pastorale presso l’arcidiocesi di Saint Paul e Minneapolis dal 2022. La sua biografia TLC dice: “Meisha è una convertita cattolica divorziata di 43 anni che ha lasciato la sua vita affascinante come giornalista televisiva dopo sperimentando un risveglio spirituale nel suo soggiorno.”

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Meisha Johnson (@meishapjohnson)

Meisha ha inoltre parlato del cambiamento drastico del suo percorso professionale in una dichiarazione nel 2021. Ha detto: “Ho lavorato in televisione per molti anni come giornalista e, col senno di poi, ero impreparata a come Dio stava per usare la mia formazione come giornalista per iniziare la ricerca della verità – per iniziare a porre domande più difficili che contano davvero”.

Ha continuato dicendo: “Quando ho detto per la prima volta al mio direttore delle notizie (così come ad amici e familiari) che mi sarei allontanato dalla televisione per” lavorare per Dio “, non mi è stato così sorprendentemente detto che lo ero pazzo. Ma nel profondo del mio cuore, per grazia di Dio, non comprendendo ancora la grandezza della missione salvifica, sapevo che stava tramando qualcosa di grande “.

Oltre al suo attuale lavoro, è co-fondatrice di un’azienda religiosa chiamata Salmo 91. Meisha ha anche una pagina Instagram pubblica dove pubblica costantemente messaggi cattolici. Ha oltre 10.000 follower sulla piattaforma dei social media.

Con chi esce Meisha in “90 Day Fiance: Before the 90 Days”?

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da 90 Day Fiance (@90dayfiance)

Fonte: Instagram

Nella sesta stagione, vediamo la sua relazione a distanza con il fidanzato Nicola. La sua biografia TLC ha continuato descrivendo la loro relazione: “Nonostante provenissero da due mondi completamente diversi, nel corso degli anni si sono innamorati e ora, dopo sette anni di chiacchiere, Meisha sta volando in Israele per incontrarlo finalmente di persona con la speranza di venire di nuovo fidanzati”.

Anche, Scherzo sullo schermo ha condiviso che Meisha è già stata sposata in precedenza, mentre Nicola no. Questo può diventare un ostacolo nel tentativo di costruire la loro relazione insieme.

La stagione mostrerà la loro relazione e se possono o meno superare le loro differenze e continuare con un fidanzamento. Stagione 6 di Fidanzato di 90 giorni: prima dei 90 giorni è disponibile per lo streaming su Discovery Plus. Non è stato annunciato da TLC se questa sarà o meno l’ultima stagione.