Il marito divorzia dalla moglie dopo averla vista su Google Maps con un altro uomo

グーグルマップで別の男といる妻を見つけた夫が妻と離婚

Tradire il tuo altro significativo è una cosa orribile da fare, ma se hai intenzione di farlo, allora il minimo che puoi fare è non essere tutto allo scoperto e mettere in mostra la tua dissolutezza per il mondo e il tuo fischio con il cuore spezzato da vedere.

E se ti stai intrufolando con qualcuno di nuovo, il desiderio di uscire allo scoperto e cercare di comportarti normalmente è una vera tentazione. Non vuoi essere rinchiuso in casa e fare un sacco di sforzi per mantenere segreta la tua relazione.

Ma devi sapere che in questo giorno ed età in cui tutti hanno uno smartphone dotato di una fotocamera, che la possibilità che qualcuno scatti una foto che dimostri che sei un imbroglione cattivo, volgare e sporco è più alta di quanto non sia mai stata.

imbrogliareFonte: Twitter

“Nessun problema.” Dici a te stesso: “Eviterò solo luoghi e aree in cui i nostri amici comuni, familiari e conoscenti potrebbero vederci. Problema risolto”.

E per la maggior parte, probabilmente avresti ragione.

Ma c’è una cosa che hai dimenticato di considerare, ed è la macchina fotografica di Google Maps. Esatto, l’automobile è dotata di filmati di sorveglianza a 360 gradi per scattare foto delle strade e dei quartieri che attraversano.

googlestreetviewcarFonte: Getty

Di tanto in tanto, le auto catturano involontariamente alcuni spettacoli esilaranti. Altre volte, catturano inavvertitamente persone che i loro amici o familiari riconoscono. Come quella volta che questa figlia stava pensando alla sua defunta madre, 18 mesi dopo la sua morte.

Naturalmente, ha iniziato ad avere nostalgia, così ha deciso di andare a dare un’occhiata alla sua casa d’infanzia su Google Maps. Ed ecco, c’era sua madre, che innaffiava i fiori. È una storia adorabile ed è stato fantastico che l’auto di Google Maps fosse lì per catturare quel momento.

deniseunderhillFonte: google

La storia di questa coppia, tuttavia, non è commovente come quella di Denise. A meno che non conti un tizio che scopre che sua moglie lo tradiva con un altro uomo grazie a una delle automobili commoventi di Google, cioè.

Questo è esattamente quello che è successo a questo tizio peruviano quando stava cercando di scoprire il modo migliore per raggiungere un ponte nella capitale del paese, Lima. Durante la navigazione su Google Street View, ha notato una persona familiare: sua moglie.

imbroglionegooglemapsFonte: google

Esatto, è seduta lì su una panchina del parco con la testa di uno strano tipo in grembo, che gli accarezza i capelli. Ciò che lo ha fatto capire all’inizio è stato il vestito che indossava e poi, dopo aver ingrandito, ha notato che era lei.

Quando ha confrontato la moglie con le foto, che risalivano al 2013, lei ha ammesso di avere una relazione. Ha chiesto il divorzio dopo che lei ha confermato ciò che vedeva chiaramente nelle foto. Per fortuna, non ha provato a dire che stava accarezzando la testa del tizio in modo “amichevole”.

imbroglionegooglemapsFonte: google

Il ragazzo ha condiviso le foto su Facebook, il che ha comprensibilmente fatto arrabbiare molte persone. Ma se sai qualcosa sulle auto di Google Maps, allora sai che sono in grado di catturare immagini assolutamente folli.

Come questo meraviglioso atto di vendetta che un vicino ha compiuto contro qualcuno che ovviamente non gli piaceva. È maturo? No. È bello? Assolutamente no. Siamo felici che qualcuno sia stato così meschino? Scommetti i tuoi dolci pantaloni che siamo.

googlemapsvendettaFonte: google

Sì, e c’è stata quella volta che una tigre a caso ha iniziato a vagare per le strade di Boulder, in Colorado. Per fortuna, l’auto di Google Maps era lì per scattare un’immagine fissa e continuare a guidare, fingendo di non aver visto il gattone più pericoloso del mondo che passeggiava casualmente.

googlemapstigerFonte: google

O che ne dici di quando Google ha catturato questo tizio che stava aspettando in modo inquietante che qualcuno entrasse e facesse la cacca in un vasino, mentre quello che sembra essere il suo cane stava tenendo d’occhio. Cane cattivo, cane molto cattivo! Che problema hai ad aiutare i guardoni in quel modo!

googlemapsdogonthelookoutFonte: google

C’è anche la leggenda dell’uomo-gatto. La leggenda narra che non si sia mosso da quel luogo, e il gatto è ancora appollaiato sulla sua testa fino ad oggi. Onestamente, per quanto strano sia, è piuttosto impressionante.

googlemapscatonheadFonte: google

Il prossimo ragazzo è qualcuno per cui mi sento davvero, davvero male. Scappi in una collinetta erbosa lontano dalla società perché hai davvero bisogno di fare la cacca. Pensi di essere tutto solo. Poi, dal nulla, arriva l’auto di Google, catturandoti in una posa indecente per tutta l’eternità. Mi dispiace, ragazzo.

googlekidpoopingFonte: google

Spero davvero che chiunque siano questi piccioni sapesse che il cellulare di Google Maps stava arrivando per la loro strada in anticipo. Voglio che questo sia uno scherzo orchestrato perché non sono sicuro di voler vivere in un mondo in cui un gruppo di persone indossa maschere di piccioni di gomma per qualsiasi altro motivo.

googlemapspigeonsFonte: google

Immagina il tipo di cose che inizieremo a vedere una volta che Google inizierà ad avere accesso a edifici pubblici e spazi interni. Spero che non inizino a portare le loro macchine fotografiche in casa, nessuno ha bisogno di vedermi caricare scatole di Oreo nel mio carrello mentre indosso pantaloncini a rete rossa e una giacca della tuta senza maglietta sotto. Aspetto molto brutto. Molto molto male.