Chi è andato via come il vincitore della stagione 8 di “MasterChef Junior”? (SPOILER)

 Quem foi embora como o vencedor da 8ª temporada de 'MasterChef Junior'?  (SPOILER)

Avviso spoiler: questo articolo contiene importanti spoiler per il finale della stagione 8 di Maestro Chef Junior.

Stagione 8 di Maestro Chef Junior si classifica come uno dei più difficili ancora. Ci sono state diverse sfide caotiche per gli cheftestants, come cucinare per una folla a una fiera rinascimentale e partecipare a una sfida di tag team con le superstar della WWE.

Sebbene queste sfide abbiano sconcertato molti giovani concorrenti, due chef di talento hanno prosperato in cucina e si sono assicurati un posto tra i primi due: Grayson Price e Liya Chu. Nel finale della stagione 8, i due finalisti si sono dati battaglia un’ultima volta.

Ora, con $ 100.000, elettrodomestici da cucina nuovi di zecca e un viaggio a Las Vegas per cenare con Gordon Ramsay nel suo ristorante in palio, che è salito in cima e ha vinto Maestro Chef Junior Stagione 8? Continua a leggere per scoprirlo!

Grayson e Liya preparano i loro piatti finali nella cucina di MasterChef.Fonte: Volpe

Cosa è successo al finale della stagione 8 di “Masterchef Junior”?

La posta in gioco era incredibilmente alta nel finale della stagione 8 di Maestro Chef Junior. Con le loro famiglie e i passati cheftestanti che li incoraggiavano, Grayson e Liya hanno avuto il compito di creare un antipasto e un dessert che rappresentassero al meglio se stessi. Grayson viene da Austin, dove deve sicuramente mantenerlo strano, ma quella stranezza si è estesa al suo ultimo antipasto?

È successo perché Grayson è sbarcato sulla carne di cervo, che è una carne piuttosto difficile da affrontare. Sfortunatamente, è sorta una situazione appiccicosa con le sue patate e Grayson si è un po’ emozionato. Per fortuna papà era lì per parlargliene.

Per quanto riguarda Liya, ha deciso di onorare la sua eredità cinese con un piatto che utilizza ingredienti tradizionali cinesi. Ci è voluto un minuto prima che Liya mettesse la sua papera nella padella, ma una volta che le cose sono andate avanti, da lì è andato tutto liscio. Il lombo di cervo spolverato di Togarashi di Grayson con patate montate affumicate, Blackberry Gastrique e peperoni shishito è stato un successo con Aaron e Daphne anche se Daphne pensava che le patate potessero essere un po’ più cremose.

Non io che piango guardando Masterchef Junior

— Meme 💜 (@JaNIYAH_Mommie) 24 giugno 2022

Fonte: Twitter/@JaNIYAH_Mamma

Liya è andato con petto d’anatra speziato con frittelle di scalogno e melanzane al miso. Ancora una volta, i giudici non hanno avuto altro che cose positive da dire su questo antipasto fantasioso. Persino il complimento rovescio di Aaron sull’ingannevolmente semplice ma complesso non ha fatto molto male. Ora tocca ai dolci. Grayson ha tirato fuori una cagliata di pompelmo rosso rubino del Texas con Financier di polline di finocchio e sorbetto di fiori di pisello apparentemente dal nulla e sebbene fosse deliziosa, entrambi i giudici hanno pensato che fosse un po’ pesante con il polline.

Liya ha lasciato una Panna Cotta Pandan al cocco con coulis di frutto della passione e tuille di sesamo e siamo molto imbarazzati dal fatto che mangiamo principalmente Oreo ogni notte. Ancora una volta, semplice ma complesso è il nome del gioco qui. I giudici sembrano davvero sbagliare sul lato di un piatto che non sembra complicato ma gli esplode in bocca. E il vincitore è…

Chi ha vinto la stagione 8 di “Masterchef Junior”?

Alla fine, i giudici hanno nominato Liya la vincitrice di Maestro Chef Junior. Il suo dessert sembrava davvero essere il fattore decisivo nella scelta di Liya come vincitrice. I giudici sono stati spazzati via.

Non solo Liya ha ricevuto il consueto primo premio di $ 100.000 e il Maestro Chef Junior trofeo, ma ha anche ricevuto elettrodomestici da cucina nuovi di zecca e un’esperienza irripetibile per cenare con Gordon nel suo ristorante di Las Vegas.

Liya ChuFonte: Twitter/@MasterchefJrFOX

Liya Chu

In un’intervista del giugno 2022 a lohud, Liya ha parlato del suo amore per la cucina che viene davvero dai suoi genitori. “Ho iniziato a cucinare all’età di 9 anni, ma ho sempre visto i miei genitori cucinare nei loro ristoranti e ho imparato soprattutto da loro perché cucinano sempre a casa e a volte mi piace partecipare. Mi piace cucinare con loro e sii accanto a loro”. Quanto è adorabile questa risposta?

Per quanto riguarda il suo tempo Masterchef Junior, Liya ha detto che la parte migliore era viaggiare in posti diversi e incontrare nuove persone. Anche se è uno spettacolo in competizione, se ne è andata anche con un paio di amiche come Eva, che vive vicino a lei a New York. Si spera che presto possano incontrarsi per un buon pasto che la maggior parte di noi non potrebbe preparare da adulti.