“Il fascino del sud” è finalmente tornato per la stagione 8: quando è stato girato?

È passato più di un anno dalla stagione 7 di Fascino meridionale si è conclusa e siamo pronti a ricevere tutto il tè dolce versato nella stagione 8. Ovviamente, le riprese sono state difficili per molte produzioni a causa della pandemia di COVID-19, motivo per cui l’attesa tra queste stagioni è stata più lunga del solito. Quando è stata la stagione 8 di Fascino meridionale girato? Possiamo aspettarci più fascino che danno questa volta? Sembrava che nessuno si divertisse nella settima stagione.

Quando è stata girata la stagione 8 di “Il fascino del sud”?

In una conversazione con Decisore nell’ottobre 2021, come riportato da Noi settimanali, Austen Kroll ha detto che il cast stava girando da tre settimane. Ciò avvierebbe le riprese a settembre 2021. Sembra plausibile, tranne per una cosa che non torna del tutto. In un promo per la prossima stagione, la banda festeggia il 30° compleanno di Kathryn Dennis. Questo sembra divertente! Tuttavia, il compleanno di Kathryn è il 6 agosto. Hanno festeggiato tardi o le riprese sono iniziate ad agosto?

Austen KrollFonte: Instagram/@krollthewarriorking

Austen Kroll

Il Noi settimanali l’articolo includeva anche un blurb da una delle storie di Instagram di Leva Bonaparte, che ha pubblicato alla festa di chiusura della stagione 8 nel dicembre 2021. È più probabile che lo spettacolo sia stato girato a settembre anziché ad agosto perché il tempo di produzione per qualcosa del genere non sarebbe Di solito durano quattro o cinque mesi. Ha più senso che lo spettacolo respinga la celebrazione del compleanno di Kathryn in modo che possa essere girato per il massimo del dramma. Non preoccuparti, stai decisamente diventando un dramma.

La stagione 8 sembra selvaggia, il che non è una sorpresa.

Due promo per la stagione 8 sono stati rilasciati negli occhi ansiosi di Fascino meridionale fan il 22 giugno e sarebbe difficile trovare un singolo osservatore deluso. Una è una scena tesa della festa di compleanno di Kathryn in cui viene accusata da Leva di aver rivolto a Naomie Olindo un “ciao imbarazzato”. È fantastico essere di nuovo in un posto in cui l’imbarazzo può portare a una lotta in piena regola.

Naomie Olindo, Leva Bonaparte e Venita AspenFonte: Instagram/@naomie_olindo

Naomie Olindo, Leva Bonaparte e Venita Aspen

Kathryn ha immediatamente chiarito le cose affermando che il suo saluto non era ciò che era imbarazzante. Ha detto di essere una persona imbarazzante in generale. La prossima cosa che sappiamo, Kathryn sta dicendo a Naomie che i suoi sentimenti sono stati feriti quando è stato suggerito a Kathryn di vergognarsi di se stessa. “Quello che hai fatto”, ha detto Naomie in risposta, “è stato cercare di rovinare la famiglia di una brava persona”. Questo è probabilmente in riferimento al fatto che Kathryn è stata accusata di voci su Jason Wimberly che ha tradito Cameran Eubanks. I due da allora hanno lasciato lo spettacolo.

Kathryn ha accusato Naomie di pensare di essere migliore di tutti gli altri. Anche se la lotta sembra seria, si svolge tutto tra due donne vestite come se fossero a una festa a tema Gatsby a lungo dimenticata. Queste due uova non possono andare d’accordo? Naomie ha lasciato cadere l’ultimo insulto dicendo a Kathryn che combatte sporco. L’accesa conversazione si è conclusa con Kathryn che ha definito Naomie una “piccola puttana”.

Sembra che la stagione 8 potrebbe essere accidentata come la stagione 7. Non c’è riposo per la stanchezza drammatica.