Chi è il fratello Chad di Rob Lowe? Ecco cosa sappiamo!

 Qui est le frère Chad de Rob Lowe ?  Voici ce que nous savons !

L’attore Rob Lowe è stato famoso per la maggior parte della sua vita. L’intrattenitore ha segnato il ruolo di Sodapop Curtis nel film del 1983, Gli outsider, poco dopo che la sua famiglia si trasferì dall’Ohio alla California. E mentre Rob proviene da una famiglia di talento – i suoi fratelli Chad Lowe, Justin Lowe e Micah Dryer lavorano tutti nell’industria dell’intrattenimento – in precedenza aveva ammesso di essere tutt’altro che “figo” da adolescente.

“Sono arrivato in un momento in cui non era bello essere un attore bambino”, ha detto Rob durante un’apparizione su SiriusXM Radio Andy. Aggiungendo: “La gente pensava che fossi un mostro, tipo, ‘Oh, quello è l’attore.'” Ha continuato spiegando che la sua educazione nel Midwest era completamente diversa dalla sua adolescenza a Malibu, rivelando che non è mai stato nel “gruppo cool .”

Rob Lowe partecipa alla Fonte: Getty Images

Rob Lowe partecipa alla “Haute Living Celebrates Rob Lowe Together” nella tenuta privata di Malibu di Grant ed Elena Cardone

Oggi, Rob è un attore nominato agli Emmy e senza dubbio orgoglioso del percorso professionale che ha scelto. Ma il Parchi e Divertimento star non è l’unico intrattenitore della sua famiglia. Anche il fratello di Rob, Chad, è un attore decorato.

Chad Lowe è un attore vincitore di un Emmy!

Chad non è estraneo ai riflettori. Oltre ad essere il fratello di Rob, Chad è apparso in diversi ruoli importanti. Secondo IMDb, Chad ha debuttato come attore nel 1984 prima di fare diverse apparizioni minori in produzioni negli anni ’80. Tuttavia, la sua grande occasione arrivò nel 1991, quando si unì al cast di La vita va avanti. Chad ha interpretato l’interesse amoroso di Kellie Martin, Jesse McKenna, nel ruolo che gli avrebbe fatto vincere un Emmy. Tuttavia, il tempo di Chad a Hollywood non è stato sempre affascinante.

Chad Lowe partecipa al gala e all'asta Ripple Of Hope 2019 a New York CityFonte: Getty Images

Chad Lowe partecipa al gala e all’asta Ripple Of Hope 2019 a New York City

Nel 2021, l’attore ha rivelato di essere stato citato in giudizio dalla NBC per essersi allontanato dalla sua sitcom del 1984, Spencer. Chad, che all’epoca era un adolescente, ricordava di avere un ego gonfiato come una stella bambino di spicco. “Sono un ragazzo di 14 anni che diventa 15enne, che pensa di essere un adulto in un mondo adulto, facendo soldi come volto di uno spettacolo che è moderatamente pubblicizzato come un successo”, ha detto durante un’apparizione su A casa con la coalizione creativa podcast. “Era troppo, troppo, troppo veloce per me.”

Da allora, Chad è apparso in spettacoli come Pretty Little LiarsE 24, e ha lavorato come regista in una serie di serie televisive. Più di recente, Chad si è unito a suo fratello nel cast di 9-1-1: Stella solitarianel ruolo di Robert Strand.

Chad Lowe e Rob Lowe hanno recitato insieme solo una volta.

L’ospite di Chad interpreta il ruolo del fratello sullo schermo di Rob in 9-1-1: Stella solitaria, ha segnato la prima volta che i fratelli hanno recitato l’uno accanto all’altro in una produzione. Chad aveva già parlato del momento durante un’intervista del 2022 con Linea televisiva. “Penso che sia io che Rob abbiamo pensato che ci sarebbe voluto molto tempo perché è la prima volta che recitiamo davvero in qualcosa insieme”, ha detto alla pubblicazione.

Chad Lowe e Rob Lowe nel "Donatori" episodio di '9-1-1: Lone Star'Fonte: Volpe

Chad Lowe e Rob Lowe nell’episodio “Donatori” di ‘9-1-1: Lone Star’

Chad, che è stato anche regista di tre episodi di 9-1-1: Stella solitariaha continuato definendo la sua esperienza di recitazione con suo fratello “uno dei momenti salienti” della sua carriera.