Chi è il marito di Lauren Ambrose? La star di “giacche gialle” e il suo partner condividono interessi simili

 Chi è il marito di Lauren Ambrose?  La star di

L’attesa è finita – Stagione 2 di Giacche gialle è su di noi! La serie thriller costellata di star di Showtime presenterà un volto nuovo nella sua premiere del 26 marzo 2023: la pluripremiata attrice e cantante Lauren Ambrose.

Assumendo il ruolo dell’adulta Vanessa “Van” Palmer – Liv Hewson ha interpretato l’adolescente Van nella prima stagione – il Sei piedi sotto star si unisce a artisti del calibro di Christina Ricci, Melanie Lynskey, Juliette Lewis e altri.

Una star del thriller esperta, Lauren non è estranea a artisti del genere. Sapevi che ha fondato un club di film dell’orrore con suo marito e i suoi figli? Incontriamoli ora!

Lauren Ambrose e suo marito Sam Handel Fonte: Getty Images

Chi è il marito di Lauren Ambrose? Incontra il regista e scrittore Sam Handel.

Oltre 20 anni fa, Lauren ha incontrato il suo attuale marito, Sam Handel, a una festa di chiusura a Los Angeles. IL Sei piedi sotto allora l’attrice aveva circa 20 anni, ma ciò non ha impedito ai due di sposarsi rapidamente.

Meno di un anno dopo essersi incontrati, nel settembre 2001, Lauren e Sam hanno detto “Lo voglio” in Massachusetts, e da allora stanno insieme. Hanno festeggiato 21 anni di matrimonio nell’autunno del 2022.

IL Giacche gialle la star non è l’unico pezzo grosso di Hollywood nel suo matrimonio. Nato il 27 dicembre 1976 a Boston, Sam si è rapidamente fatto un nome nell’industria dell’intrattenimento.

Meglio conosciuto per aver diretto i cortometraggi Il fiume, Sto arrivandoE Camille (e poi c’ero io)il repertorio creativo del regista e scrittore 46enne non è niente da starnutire.

Lauren Ambrose e suo marito, Sam Handel, hanno figli?

Lauren Ambrogio e Sam Handel Fonte: Getty Images

Nel gennaio 2007, Lauren e Sam hanno dato il benvenuto al loro primo figlio, il figlio Orson Handel, a New York City. Poi, nel 2012, la loro famiglia è cresciuta quando è nata la loro figlia.

Quando l’attrice 45enne ha interpretato il ruolo di Dorothy Turner nella serie thriller di Apple TV+ Servosi è aperta su come ha applicato la sua esperienza di vita reale con la maternità al suo personaggio.

Quando si parla con Shondaland, Lauren ha ammesso che interpretare un genitore sullo schermo per la prima volta è stato emotivamente faticoso. “Ogni orrore che potrebbe accadere a una madre, Dorothy sperimenta”, ha spiegato l’attrice. “Sperimentiamo sottilmente la radice di quel tipo di vulnerabilità, semplicemente essendo un genitore. O quel primo momento, senza nemmeno sapere cosa sarai.

Lauren Ambrose ha fondato un club cinematografico con i suoi due figli.

Lauren Ambrogio Fonte: Getty Images

Durante la pandemia di COVID-19, la vincitrice del premio SAG ha deciso di mettere a frutto il suo amore per i film horror. Lauren e Sam hanno creato un film club improvvisato con suo figlio e sua figlia per presentarli ai classici del genere. Hanno tenuto proiezioni di tutto da Il brillante A Il sesto senso.

Tuttavia, quando le è stato chiesto se l’attrice avrebbe mostrato ai suoi figli alcuni dei suoi film più vecchi come Non vedo l’oral’attrice ha scherzato, “Oh dio, dovrebbe essere un film dell’orrore”.

Catch Lauren interpreta l’adulta Vanessa “Van” Palmer nella seconda stagione di Yellowjackets, in anteprima domenica 26 marzo 2023 alle 21:00 EST su Showtime.