Chi è il marito di Renée Elise Goldsberry? Incontriamo Alexis Johnson

 Chi è il marito di Renée Elise Goldsberry?  Incontriamo Alexis Johnson

Nello scintillante mondo di Broadway, dove le stelle brillano sullo sfondo dello skyline di New York, pochi talenti brillano così vividamente come Renée Elise Goldsberry. Conosciuta per le sue performance elettrizzanti e per una voce che affascina il pubblico in lungo e in largo, Renée è diventata un nome familiare, in particolare per il suo ruolo nel musical rivoluzionario Hamilton.

Tuttavia, dietro le quinte e i riconoscimenti si nasconde una storia non raccontata spesso ma ugualmente avvincente: la storia del marito di Renée. Una figura che è stata al suo fianco durante i crescendo della fama, rimane parte integrante della sua vita, offrendole supporto lontano dalle luci della ribalta.

Chi è il marito di Renée Elise Goldsberry?

Renée è sposata con Alexis Johnson, vicepresidente di Charter Communications a New York e avvocato di New York, per medio. La coppia si è sposata l’8 dicembre 2002. All’epoca in cui si sono sposati, Alexis lavorava presso Spectrum, che è una compagnia via cavo. Dopo aver lavorato presso la compagnia via cavo per quasi un decennio, ha iniziato a lavorare come direttore senior di Spectrum e in seguito è stato promosso a vicepresidente.

Renée Elise Goldsberry parla mentre accetta un premio per il suo lavoro ad Hamilton durante la 70esima edizione dei Tony Awards il 12 giugno 2016Fonte: Getty Images

Nel 2020, Alexis ha vinto il Next Generation Leader Award da Spectrum. Secondo il profilo LinkedIn di Alexis, ha frequentato la Southwestern Law School, dove ha studiato legge. Ha anche frequentato l’Università della Virginia e ha conseguito una laurea in Programma di sviluppo della leadership esecutiva NAMIC. Nel novembre 2022, Alexis e Renee hanno festeggiato insieme il loro 20° anniversario.

Nonostante sia sposato con un attore famoso, Alexis mantiene la sua vita molto riservata e non si conoscono molte informazioni su di lui. Tuttavia, Renée condivide aggiornamenti su lei e suo marito sul suo Instagram.

Renée Elise Goldsberry ha figli?

Renée e Alexis hanno due figli insieme. Nel marzo 2024, Renée ha parlato di un aborto spontaneo che aveva avuto quasi dieci anni prima. Ha condiviso con Persone, “È stato un momento emozionante per me, fare Il colore violaperché avevo perso un bambino facendo Il colore viola. E ricordo di aver pensato mentre ricevevo un Tony e ringraziavo Dio per l’opportunità di essere stato in quello spettacolo, di essere stato in questo spettacolo e di avere questi bambini.”

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Renee Elise Goldsberry (@reneeelisegoldsberry)

Nel 2009, Alexis e Renée hanno avuto il figlio Benjamin. Nel 2014, la coppia ha adottato la figlia Brielle. Sebbene Renée sia stata aperta riguardo alle sue difficoltà nella maternità, chiarisce che anche lei trova molta gioia in questo.

In un’intervista fatta da Renée Persone nel 2020, ha condiviso: “Il mio più grande desiderio per i miei figli è che raggiungano il loro scopo. So che tutti i bambini, e in particolare i miei, sono qui per una ragione. Il mio percorso verso la maternità è stato a dir poco impegnativo”. Ha anche condiviso: “Mio figlio mi ha detto l’altro giorno: ‘Perché sei così drammatico?’ E ho pensato: ‘Davvero? Conosci quella parola e inoltre hai già notato quanto sono drammatico?’ Mi ha fatto davvero ridere.”