Cosa è successo a James Campbell di “Dave e Chuck the Freak”?

Cosa è successo a James Campbell di

Chiunque abbia ascoltato il Dave e Chuck il mostro spettacolo di Detroit, Michigan, conosce James Campbell.

Il punto fermo della radio è stato presente nel programma per un decennio, ma non verrà più ascoltato nelle trasmissioni future.

Cosa è successo a James? Bene, con le voci che abbondano online e una petizione su Change.org che chiede la sua riassunzione, James ha condiviso la sua opinione sulla situazione. Continua a leggere per scoprire cosa sta realmente succedendo con James Campbell Dave e Chuck il mostro.

Dave e Chuck in studio, entrambi indossano magliette nere con colletto e sorridonoFonte: Instagram

Allora, cosa è successo a James in “Dave and Chuck the Freak”?

Per chiarire ogni speculazione, James ha pubblicato un video su YouTube in cui spiega che il 1 dicembre 2023 è stato rilasciato dal carcere. Dave e Chuck il mostro spettacolo.

Ha affermato che la mossa era “dovuta a tagli al budget”.

“Non ne sono felice”, ha detto James, aggiungendo: “Questo è l’industria”. Ha continuato dicendo che è difficile fare soldi con la radio.

“Non faccio più parte (dello spettacolo)”, si è lamentato James e ha detto: “È un peccato”.

I fan si sono riversati nei commenti della condivisione per esprimere il loro accordo. “Apprezzo l’onesto sguardo dietro le quinte”, ha detto una persona, aggiungendo: “So che non potrebbe essere facile, ma la visione che hai della vita è qualcosa che molti di noi dovrebbero adottare!”

Per coloro che non hanno familiarità con il programma, viene descritto come fondamentalmente irriverente e senza limiti.

“La nostra sensazione è che nulla sia sacro e che dovresti essere in grado di ridere di tutto ciò che la vita ti riserva”, si legge nella descrizione dello spettacolo. “Il nostro spettacolo è uno spettacolo sulla verità e non copriremo nulla con caramelle. Vi diremo come ci sentiamo, non importa quante lamentele riceviamo.”

E sembra che molte lamentele ora siano incentrate sul licenziamento di James dallo show, al punto che la sua partenza ha ispirato una petizione online.

Alcuni chiedono che James venga riassunto nello show “Dave and Chuck the Freak”.

Oltre 130 persone hanno firmato una petizione su Change.org con l’obiettivo di riavere il lavoro di James.

“James Campbell, una parte vitale del Dave e Chuck il mostro show, è stato ingiustamente interrotto da Beasley Media Group”, afferma la petizione.

Continuava dicendo: “La sua personalità unica in onda e i contributi significativi al lavoro di produzione dietro le quinte lo hanno reso una risorsa insostituibile per uno dei loro spettacoli più popolari”.

“La decisione di rimuoverlo da questo ruolo non solo sconvolge la dinamica di un programma amato, ma ne minaccia anche gli ascolti”, si sottolinea poi nella petizione.

James Campbell nello studio di Fonte: Instagram/@whothefisjc

Infine, la petizione afferma che il licenziamento di James “non è solo un affronto alla sua dedizione e al suo duro lavoro, ma anche un potenziale danno per il successo di Beasley Media, dato che Dave e Chuck il mostro è uno dei loro programmi più apprezzati.”

Poiché il licenziamento viene definito “un errore di giudizio”, in definitiva, la petizione è uno sforzo per riavere a James il suo lavoro. Tuttavia, al momento in cui scrivo, non sembra che sia stato riassunto, poiché la sua biografia su YouTube afferma che è un “ex” impiegato radiofonico.