Chi è "Leggende suburbane" Di? Gli Swifties hanno una teoria forte sulla canzone di Taylor Swift

Qui est "Légendes de banlieue" À propos de?  Les Swifties ont une théorie solide sur la chanson de Taylor Swift

Il succo:

  • I fan credono che la canzone di Taylor Swift “Suburban Legends” riguardi la sua relazione con Conor Kennedy.
  • Alcuni testi suggeriscono che la teoria sia vera, mentre altri sembrano respingere completamente l’affermazione.
  • Gli Swifties sono anche convinti che la sua canzone del 1989 “Is It Over Now?” parla della sua storia d’amore con Harry Styles.

Gli Swifties speculano da anni sui significati nascosti dietro le canzoni di Taylor Swift. E la sua uscita “1989 (Taylor’s Version)”, con cinque nuove canzoni finalmente rilasciate dal suo archivio, non è diversa.

Una canzone su cui i suoi fan credono di aver definitivamente decifrato il codice è “Suburban Legends”. Non solo pensano che si tratti di una delle sue pubbliche relazioni, ma hanno una forte teoria su quale sia.

Di chi parla “Suburban Legends”?

Conor Kennedy partecipa alla première di Ethel New York al Time Warner Center il 15 ottobre 2012 a New York City. Fonte: Getty Images

È stato ipotizzato che la canzone romantica sia basata sulla breve relazione di Taylor con Conor Kennedy, figlio di Robert F. Kennedy Jr., attuale candidato alla presidenza.

I due sono usciti insieme solo per pochi mesi prima di decidere definitivamente di separarsi nel 2012. È stato riferito che la loro rottura era in buoni rapporti, ma nessuno dei due ha parlato apertamente dopo la loro separazione.

Uno degli indizi principali che dà ai fan l’idea che la canzone riguardi Conor è il testo “Siamo nati per essere tesori nazionali”, che potrebbe fare riferimento alla famiglia politica di Conor.

Tuttavia, Taylor menziona “la nostra riunione di classe” nella canzone, il che significherebbe che ha frequentato la stessa scuola del suo partner. Ma Conor era al liceo e Taylor aveva vent’anni quando iniziarono a frequentarsi, quindi potrebbe trattarsi di una storia d’amore del liceo di cui non ha parlato pubblicamente.

“Suburban Legends” potrebbe non essere l’unica canzone di “1989 (Taylor’s Version)” su una storia d’amore pubblica.

  Taylor Swift e Harry Styles passeggiano per Central Park il 2 dicembre 2012 a New York City. Fonte: Getty Images

Taylor uscì con Conor due anni prima di pubblicare l’album originale “1989”. Un’altra celebrità con cui aveva una relazione prima di pubblicare il progetto era Harry Styles degli One Direction.

Alla sua prima storia d’amore pubblica dopo la rottura con Conor, Taylor e Harry sono diventati rapidamente una coppia potente nel settore della musica – e venerati da entrambi i loro fan. Ma, a meno di un anno dall’inizio della loro relazione, la notizia della loro rottura ha raggiunto i media.

Oltre a tutte le altre canzoni di “1989” che i fan sono convinti riguardino Harry, la nuova traccia “Is It Over Now?” da Taylor’s Version sembra corrispondere esattamente al popolare successo di Harry del 2017 “From the Dining Table”.

qualcosa riguardo al testo di “I’s it over now”? e ora che non parliamo più che a tavola… #1989Versione Taylors pic.twitter.com/NXdzyfAx8c

—bianca (@evermorIey) 27 ottobre 2023

Fonte: Twitter

Nella sua canzone c’è un testo in cui dice: “Ho svegliato la ragazza che ti assomigliava, stavo quasi per dire il tuo nome”. E, in “Is It Over Now?” di Taylor, c’è una frase che dice: “La tua nuova ragazza è il mio clone”. È solo una coincidenza?

Mentre la prova di questa correlazione tra i due cantanti e le loro tracce sta raggiungendo il culmine, Taylor non ha affrontato nessuna delle speculazioni dei fan sulle sue canzoni e su chi potrebbero parlare. Il mondo potrebbe davvero non saperlo mai.