Qual è il soprannome del gioco Florida-Georgia? La frase controversa che ha dato inizio a tutto

佛罗里达-佐治亚比赛的昵称是什么? 引发这一切的有争议的短语

Il succo:

  • La partita di football Florida-Georgia originariamente aveva il soprannome di “il cocktail party più grande del mondo”.
  • Dopo un sacco di bevute e distruzioni da parte di minorenni tra i fan, il soprannome non è più ampiamente utilizzato.
  • Le due squadre e i loro fan non riescono ancora a decidere quale soprannome dovrebbe essere al suo posto.

Mentre la stagione calcistica è piena di partite divertenti in tutto il paese, gli appassionati di football universitario tendono sempre a concentrarsi sulle emozionanti partite tra rivali di lunga data, che tendono a suscitare un sacco di spirito scolastico e competizione.

Una grande partita che si svolge ogni anno è tra l’Università della Florida e l’Università della Georgia, e va avanti da decenni. Come si chiama il loro attesissimo incontro? Beh, è ​​una lunga storia.

Qual è il soprannome del gioco Florida-Georgia?

Georgia Bulldogs Sedrick Van Pran durante la partita di football del college tra Florida Gators e Georgia Bulldogs il 29 ottobre 2022, al TIAA Bank Field di Jacksonville, in Florida.Fonte: Getty Images

Per anni la partita tra i Gators dell’Università della Florida e i Bulldogs dell’Università della Georgia è stata soprannominata il cocktail party all’aperto più grande del mondo, grazie alle imponenti porte posteriori e all’enorme affluenza alle urne.

In effetti, questo incontro annuale ha attirato in passato una partecipazione di oltre 75.000 persone, il che è impressionante per una partita di football universitario. Per mettere il numero in prospettiva, le partite della NFL hanno una media di meno di 70.000 persone presenti in totale.

Con questa grande folla arrivano molti tifosi che decidono di ubriacarsi molto prima dell’inizio della partita. E alcune persone portano il loro bere a un livello del tutto sconveniente.

Ci sono stati diversi giochi che hanno provocato comportamenti scorretti da ubriachi. Negli anni ’80, sfortunatamente, diversi casi di tifosi entusiasti che abbattevano i pali della porta per festeggiare la vittoria della loro squadra hanno cancellato il divertimento dall’occasione.

Nel 2010 sono state oltre 200 le citazioni emesse ad assistenti minorenni in possesso di alcol. Con tutto questo in mente, la città di Jacksonville, Flor. ha smesso di usare il soprannome nel 1988. Nel 2006, anche le emittenti avevano abbandonato il soprannome.

Anche se non è più il soprannome ufficiale del gioco, puoi ancora sentire alcuni fan di OG usare ancora oggi la frase.

È la partita Florida-Georgia o la partita Georgia-Florida? Il nuovo soprannome ora è in bilico.

Steve Spurrier ha effettuato un tiro amichevole con un Kirby Smart dopo che l’allenatore della Georgia ha sottolineato che veniva etichettata come la partita “Georgia-Florida”💀https://t.co/AAUEZNqeR2 pic.twitter.com/f3PSmVdPCL

— On3 (@On3sports) 19 luglio 2023

Fonte: Twitter

Dopo che il soprannome del cocktail party all’aperto più grande del mondo è stato effettivamente bandito, i fan di entrambe le parti erano alla ricerca di un nuovo soprannome che ne prendesse il posto. Il problema è che non riescono a mettersi d’accordo su uno.

Mentre i fan dei Bulldogs ora lo etichettano come il gioco Georgia-Florida, i Gators lo chiamano da anni il gioco Florida-Georgia. Si è addirittura arrivati ​​al punto in cui gli allenatori di ciascuna squadra (Steve Spurrier della Florida e Kirby Smart della Georgia) hanno ne hanno discusso sui social.

Il soprannome varia in base alla squadra che ospita la partita ogni anno, ma alcuni fan non ne sono infastiditi. Inutile dire che la rivalità tra Gators e Bulldogs non si ferma a ciò che accade sul campo: è una battaglia costante tra i giocatori, gli allenatori e i loro iconici fan durante tutto l’anno.