Chi è l’ospite di “Hot Wheels: Ultimate Challenge?” Ecco cosa sappiamo!

 Qui est l'hôte de 'Hot Wheels : Ultimate Challenge ?'  Voici ce que nous savons !

I fan di Mattel’s Hot Wheels saranno felici di sapere che ora c’è uno show televisivo basato sui famosi giocattoli per bambini. Hot Wheels: Sfida definitiva, presentato in anteprima il 30 maggio, consente ai concorrenti di creare le proprie auto Hot Wheels a grandezza naturale. I superfan di Hot Wheels si affronteranno nel garage “Chrome Zone” per trasformare i normali veicoli in potenti auto da corsa.

Per NBC, i concorrenti devono lavorare a fianco di un team di esperti automobilistici per creare un veicolo basato su “storie personali e pietre miliari della cultura pop”. La creazione vincitrice farà guadagnare ai concorrenti $ 25.000 e la possibilità di competere nel finale di stagione. Il vincitore alla fine della competizione di 10 episodi vedrà la sua creazione trasformata in un giocattolo Hot Wheels, che sarà distribuito a livello nazionale.

La concorrente, Jadejha Edwards, in Fonte: NBC

La concorrente, Jadejha Edwards, in “Hot Wheels: Ultimate Challenge”

E se i design high-tech e le auto da corsa veloci non fossero sufficienti, lo spettacolo è anche ricco di un’impressionante lista di giudici ospiti famosi e un ospite familiare.

Rutledge Wood è l’ospite di “Hot Wheels: Ultimate Challenge”.

Mentre i concorrenti competono per la loro possibilità di vincere denaro e creare l’auto Hot Wheels dei loro sogni, Rutledge Wood li aiuterà a navigare come presentatore dello spettacolo. L’esperto di automobili e personalità televisiva non è estraneo all’industria delle corse, poiché Rutledge è stato coinvolto in numerosi progetti popolari. È stato l’ospite dell’inizio di History Channel Marcia più alta dal 2010 al 2016 e ora lavora come reporter per NBC Sports Group.

Rutledge Woods alla premiere di Fonte: NBC

Rutledge Woods alla premiere di “Hot Wheels: Ultimate Challenge”

L’esperienza automobilistica di Rutledge, unita alla sua personalità esagerata, sarà senza dubbio utile nel suo ruolo di ospite di Hot Wheels: Sfida definitiva. Rutledge, che è anche l’ospite di Il pavimento è lavaparlato a Intrattenimento stasera sulla serie della competizione e ha rivelato di essere molto entusiasta dell’esperienza nostalgica che vivranno i concorrenti.

veicoli magici esagerati, più rumorosi della vita“Due persone hanno la possibilità di rifare un’auto del loro passato proprio come il bagliore che abbiamo avuto tutti nella vita reale. Riescono a trasformare tutto questo in un magico esagerato, più rumoroso della vita, ed è proprio questo ciò che riguarda Hot Wheels”, ha detto.

Insieme a Rutledge nello show ci sono il designer di Ford Motors Dalal Elsheikh e l’influencer della cultura automobilistica Hertrech “Hert” Eugene Jr. Il trio fungerà da giudice della serie di design, ma sarà affiancato da un ospite famoso ogni settimana.

Rutledge Woods appare in Fonte: NBC

Rutledge Woods appare in “Hot Wheels: Ultimate Challenge”

Terry Crews, Jay Leno e Big E appariranno nello show!

La prima stagione di Hot Wheels: Sfida definitiva sarà pieno di giudici ospiti famosi. Terry Crews dà il via alle cose nell’episodio del 30 maggio, dove si emoziona quando guarda un concorrente creare un disegno in onore del padre. “Quando vedo l’emozione, la gioia nell’onorarlo in questo modo, questa è l’essenza dell’intera tradizione Hot Wheels. Riunire le famiglie”, esclama Terry.

Terry Crews appare in Fonte: NBC

Terry Crews appare in “Hot Wheels: Ultimate Challenge”

IL donne bianche star non è l’unico volto popolare ad apparire nella serie della competizione. L’attore Anthony Anderson, la superstar della WWE Big E, Jay Leno, Joel McHale e Fast & Furious star Sung Kung appariranno tutti su Hot Wheels: Sfida definitiva.