Chi ha maggiori probabilità di vincere la stagione 14 di “American Ninja Warrior”? (ESCLUSIVO)

 Quem é mais provável de ganhar a 14ª temporada de 'American Ninja Warrior'?  (EXCLUSIVO)

Con più di 200 concorrenti, la stagione 14 di Guerriero Ninja americano potrebbe facilmente passare alla storia come la stagione più brutale di sempre. Con ninja di appena 15 anni che partecipano alla competizione, gli ultimi episodi cattura le prove e le tribolazioni dei migliori atleti provenienti da tutto il paese. A rendere il lavoro dei ninja ancora più difficile sono i nuovi ostacoli, che, come ha detto in esclusiva il produttore esecutivo Anthony Storm Distrarresono destinati a rappresentare una sfida sia per i professionisti che per i principianti.

Pronostici sui vincitori della stagione 14 di “American Ninja Warrior”: ecco chi tenere d’occhio.

Per le riprese degli episodi di qualificazione, gli oltre 300 membri dell’equipaggio dietro Guerriero Ninja americano aprire un negozio a San Antonio, Tex. Le semifinali sono state registrate nel backlot degli Universal Studios di Hollywood, Los Angeles. Per eguagliare l’energia ad alto numero di ottani delle finali, la squadra di creatori di magie si è messa di nuovo in viaggio, costruendo un percorso ad ostacoli davvero impressionante a Las Vegas. Come ha detto in esclusiva Anthony distrarre, La stagione 14 ha in serbo alcune sorprese per gli spettatori, inclusa la formazione dei ninja.

Jamie Rahn in Fonte: NBC

Come ha spiegato Anthony, i creatori di Guerriero Ninja americano hanno qualche asso nella manica per rendere il casting un processo semplice e veloce. Tenere gli occhi incollati alle competizioni locali, ottenere informazioni preziose da allenatori fidati e passare attraverso mucchi e mucchi di registrazioni di audizioni sono solo alcune delle strategie su cui fanno affidamento per garantire che le persone più facilmente riconoscibili abbiano la possibilità di entrare sotto i riflettori e mostrare i loro talenti su Guerriero Ninja americano.

“Accettiamo candidature, ma per la maggior parte gli adolescenti che abbiamo portato a competere sono quelli con cui abbiamo familiarità da Guerriero Ninja americano Junior,Anthony ha detto di come selezionano i concorrenti più giovani ANW.Guerriero Ninja americano Junior è stato davvero un ottimo terreno di coltura per il grande spettacolo, ci ha dato l’opportunità di vedere come questi ragazzi competono su un palco più grande, [and] ci ha dato la possibilità di vederli sui tipi di ostacoli che potrebbero dover affrontare quando sono nel grande show”.

Jordan Carr, Casey Rothschild e Katie Bone sono pronti a dare una scossa alle cose su “American Ninja Warrior”.

Una manciata di concorrenti donne – noi lo siamo ronzio per te, Jordan Carr — hanno già fatto notizia dopo aver superato i percorsi ad ostacoli nei turni di qualificazione. Come ha detto Anthony, la stagione 14 segna un’opportunità senza pari per le atlete che sono pronte a dare una scossa alle cose e mostrare ai concorrenti maschi come sono fatte le cose su Guerriero Ninja americano.

“Avevamo già la nostra prima ragazza adolescente, [Jordan Carr], premi il cicalino. Ci sono più giovani donne in arrivo più avanti nella stagione per le quali abbiamo davvero grandi speranze”, ha detto Anthony. “Katie Bone è uno scalatore d’élite di livello olimpico da cui ci aspettiamo grandi cose. Vorrei tenere d’occhio quelle due donne e poi un certo numero di quelle che tornano sembrano essere in condizioni ottimali quest’anno”.

Casey Rothschild nella stagione 14 di Fonte: Instagram/NBC

Katie Bone ha già dimostrato abilità incredibilmente buone nella seconda stagione di Guerriero Ninja americano Juniore, come ha suggerito Anthony, potrebbe tornare con una vendetta nella stagione 14 di Guerriero Ninja americano. Chi lo sa? Potremmo raggiungere la fine del regno degli atleti maschi Guerriero Ninja americano. In ogni caso, potrebbe essere in corso un cambio di paradigma.

Come ha suggerito Anthony, la stagione 14 racconta la costante ascesa di ninja ben preparati e laboriosi i cui veri punti di forza risiedono nell’abilità e nella potenza del cervello, al contrario dei muscoli del corpo. Jay Lewis, ad esempio, ha sfidato tutte le aspettative con la sua serie di incredibili apparizioni nella stagione 13 di Guerriero Ninja americano – ed è destinato ad alzare la posta nella stagione 14.

“Nomerò una manciata dei nostri atleti più d’élite. Mi viene in mente Jay Lewis che ha già iniziato alla grande questa stagione”, ha detto Anthony. “E Jay è 5’4″ e 115 libbre, e senza offesa per Jay, ma non ho ancora visto i muscoli su di lui, di conseguenza, e lo adoro, ma Jay è un atleta incredibile”.

RJ Roman nella stagione 13 di Fonte: NBC

RJ Roman e Flip Rodriguez stanno già raccogliendo i frutti delle faticose sessioni di allenamento che hanno condotto insieme. RJ Roman è già arrivato in semifinale, il che dimostra che è destinato a fare grandi cose. ha detto Antonio Distrarre che RJ e Flip si sono uniti per prepararsi insieme, dimostrando ulteriormente che c’è forza nei numeri.

“RJ Roman sembra davvero impegnato”, ha detto Anthony. “Flip Rodriguez parte per [a great start as well]. Lui e RJ si sono allenati insieme in Florida e sembrano davvero impegnati a vivere le loro migliori stagioni di sempre”.

Ma chi si accaparrerà il premio in denaro di $ 1 milione?

Stagione 14 di Guerriero Ninja americano si conclude con cinque episodi molto impegnativi registrati a Las Vegas. Chi vincerà? Non c’è modo di dirlo in questa fase. Cattura nuovi episodi di Guerriero Ninja americano ogni lunedì alle 20:00 EST su NBC per scoprire chi vincerà alla grande.