Chi ha ucciso Luke in “Cruel Summer”? Griffin Gluck prende in giro il mistero della seconda stagione (ESCLUSIVO)

 '크루얼 썸머' 누가 루크를 죽였나?  Griffin Gluck Teases 시즌 2 미스터리(독점)

Lasciatemi spiegare …

La piccola città di Chatham, nello stato di Washington, una comunità immaginaria del nord-ovest del Pacifico, ospita più che semplici cittadini della classe operaia e super ricchi elitari. Questa comunità in riva al lago viene scossa da uno scandalo dopo quello di Chatham ragazzo d’oroLuke Chambers, viene tirato fuori dal lago dallo sceriffo della città.

Sebbene l’annegamento accidentale sembri la causa della morte di Luke, lo sceriffo Myer scopre presto un gioco scorretto.

La morte di Luke diventa il “catalizzatore per il resto del [show]” nella seconda stagione della serie antologica di Freeform Estate crudeleha raccontato in esclusiva l’attore Griffin Gluck Distrarre. COSÌ, Chi ucciso Luca?

In un’intervista esclusiva, Griffin ha parlato del dramma misterioso dell’omicidio nella seconda stagione, incluso il triangolo amoroso di Luke con il suo migliore amico d’infanzia e la nuova ragazza, e molto altro.

“Cruel Summer” è interpretato da Sean Blakemore nei panni dello sceriffo Jack Myer, Braeden De La Garza nei panni di Brent Chambers, Sadie Stanley nei panni di Megan Landry, Griffin Gluck nei panni di Luke Chambers, Kadee Strickland nei panni di Debbie Landry, Paul Adelstein nei panni di Steve Chambers, Lisa Yamada nei panni di Parker e Lexi Underwood come Isabella.Fonte: Forma libera

Chi ha ucciso Luke nella seconda stagione di “Cruel Summer”? Griffin Gluck parla di un dramma adolescenziale misterioso e omicida.

Simile alla Stagione 1, la seconda puntata di Estate crudele si svolge su tre diverse linee temporali: estate 1999, inverno 1999 ed estate 2000.

I fan vengono presentati a Megan, una studentessa etero che spera di frequentare l’Università di Washington con una borsa di studio completa. Sebbene Megan sia molto concentrata sui suoi studi, l’estate del 1999 diventa molto più interessante quando sua madre decide di ospitare una studentessa del jet-set di nome Isabella che cerca un’esperienza più tranquilla al liceo di una piccola città.

Sebbene Megan inizialmente rifiuti Isabella, il pubblico vede nella sequenza temporale dell’inverno 1999 che i due diventano amici. Tuttavia, nell’estate del 2000, quell’amicizia non c’è più e le ragazze rimangono invischiate nel mistero che circonda la morte di Luke.

Alla fine dell’episodio 1, Isabella e Megan stanno guardando mentre la polizia tira fuori il corpo di Luke dal lago.

“Dobbiamo chiarire le nostre storie”, dice Isabella a Megan. Quindi, le ragazze adolescenti hanno ucciso il loro amico/fidanzato?

'Cruel Summer' Stagione 2 Megan (Sadie Stanley) e Luke (Griffin Gluck) conversano a una festa.Fonte: Forma libera

“Ovviamente, questo è il grande mistero. Sai, chi ha ucciso Luke? Come è morto Luke? Quindi molto di questo viene preso in giro per il resto della stagione”, ci ha detto Griffin. “Ma a causa delle tre linee temporali… c’è molto più mistero nello show oltre alla sua morte, sai, ci sono molte più cose che accadono prima che muoia [and] dopo la sua morte, è davvero fonte di confusione per tutti in città. E tutti sospettano di qualcun altro.”

“Così è la sua morte […] non è l’unico mistero dello show”, ha aggiunto la star di Freeform.

Nel primo episodio, Megan va in una capanna nella sequenza temporale dell’estate 2000 e viene vista strofinare il sangue dal pavimento. La serie torna all’inverno del 1999 e Megan e Luke si frequentano, ma i fan scoprono presto che prima che i due piccioncini si mettessero insieme, erano solo amici.

Dopo che Isabella arriva in città nell’estate del 1999, chiede se Megan e Luke sono un elemento, che Megan rifiuta l’idea. Quindi, Isabella chiede a Megan se va bene se si collega con lui.

'Cruel Summer' Stagione 2: Megan (Sadie Stanley) alla stazione di polizia con lo sceriffo Myer (Sean Blakemore).Fonte: Forma libera

La serie lampeggia fino all’inverno 1999 con molti residenti della città a una festa di Natale e inizia la riproduzione di un video che il gruppo può guardare. Incredibilmente, il video è un sex tape di Luke con una donna, che i cittadini credono sia Isabella poiché riconoscono i suoi vestiti.

Quindi, Luke ha tradito Megan con la sua migliore amica Isabella? Nell’episodio 2, i fan scoprono che Luke non ha tradito Megan, ma la donna nel nastro trapelato è Megan.

Inoltre, chi ha filmato e distribuito il sex tape di Luke e Megan?

Griffin Gluck parla del triangolo amoroso tra Megan, Isabella e Luke nella seconda stagione di “Cruel Summer”.

A parte la morte di Luke, nel primo episodio della seconda stagione viene anticipato un triangolo amoroso tra Luke, Megan e Isabella.

“Penso che il triangolo amoroso stesso inizi in modo piuttosto innocente secondo me. Luke e Megan sono migliori amici sin dalla nascita”, ha spiegato Griffin. “Luke si interessa a questa nuova ragazza in città [which] ha un sacco di conseguenze davvero disastrose, sai, in termini di amicizia e in termini di relazione tra Luke e Megan”.

'Cruel Summer' Stagione 2: Isabella (Lexi Underwood) parla con Luke (Griffin Gluck) e Megan (Sadie Stanley).Fonte: Forma libera

“C’è, sai… sono sempre due contro uno in qualsiasi scenario, e i segreti sono nascosti l’uno all’altro, la lealtà è messa in discussione”, ha continuato.

“È molto, non voglio usare solo la parola dramma perché è troppo ampia, ma c’è solo molto dramma in quel triangolo amoroso iniziale molto innocente”, ha aggiunto Griffin. “Direi che è un triangolo amoroso, una specie di, ma è, è più simile alla relazione tra Luke e Megan e come Isabella la influenza nella mia mente.”

Guarda i nuovi episodi di Estate crudele Stagione 2 il lunedì alle 21:00 ET su Freeform.