‘Cruel Summer’ è tornata ed è migliore che mai! Incontra il cast della seconda stagione di Freeform Anthology

Dopo una lunga attesa, l’antologia degli anni ’90 Estate crudele è tornato su Hulu con una nuova stagione piena di nuovi personaggi, una misteriosa nuova città e un mistero ancora più oscuro.

Attori esperti e nuovi arrivati ​​sono saliti a bordo per l’ultima puntata, e gli spettatori saranno probabilmente curiosi di sapere chi è chi della nuova stagione.

Scopri di più sul cast e sui personaggi di seguito.

Sadie Stanley nel ruolo di Megan

Sadie Stanley nel ruolo di Megan in Fonte: Forma libera

Sadie Stanley nel ruolo di Megan in “Cruel Summer” di Freeform

Sadie Stanley è un’ex attrice di Disney Channel che ha recitato nel ruolo principale del live-action Kim Possibile film.

In Estate crudele, Sadie interpreta Megan Landry, una studentessa etero e avversa al rischio proveniente dalla classe operaia.

Sul suo personaggio, Sadie ha spiegato a Cosmopolitan che “è ossessionata dalla programmazione. È super intelligente, super ambiziosa. Ha grandi progetti per il suo futuro e per la sua vita”.

Lexi Underwood nel ruolo di Isabella LaRue

Lexi Underwood nel ruolo di Isabella La Rue in Cruel Summer di Freeform. Fonte: Forma libera

Lexi Underwood nel ruolo di Isabella La Rue in Cruel Summer di Freeform.

Lexi Underwood è meglio conosciuta per il suo ruolo di Pearl in Piccoli fuochi ovunque. Ha anche recitato nel ruolo di Malia Obama al fianco di Michelle Obama di Viola Davis nella serie Showtime di breve durata, La prima donna.

Interpreta Isabella LaRue nella nuova stagione di Estate crudele. Isabella è la figlia di due ricchi diplomatici e una studentessa in scambio invitata a vivere con Megan Landry e la sua famiglia per un anno.

“Isabella è un’incantatrice, specialmente quando la incontriamo per la prima volta”, ha detto Lexi Underwood a Cosmopolitan. “Nel secondo tempo [winter 1999]descriverei Isabella come una mutaforma.”

Ha continuato, “Sta davvero entrando in se stessa, e sicuramente vediamo come le influenze di altre persone prendono il sopravvento su di lei e soprattutto anche sul suo aspetto. Nel terzo periodo [summer 2000]direi che è decisamente in uno stato di redenzione.

Griffin Gluck nel ruolo di Luke Chambers

Griffin Gluck e Sadie Stanley in Fonte: Forma libera

Griffin Gluck e Sadie Stanley in “Cruel Summer”

Griffin Gluck è stato visto come un interesse amoroso per Netflix Ragazza alta E Ragazza alta 2, così come la parodia del vero crimine Vandalo americano e il dramma fantastico Locke & chiave. Si è tagliato i denti agendo Grey’s Anatomy spin off Pratica privata al fianco di Kate Walsh.

Griffin interpreta il migliore amico di lunga data (e cotta) di Megan, Luke Chambers, che viene dalla parte opposta della città e proviene da una famiglia benestante.

In un’intervista con Cosmopolitan, Griffin ha dichiarato: “Non sa chi sia, e ha un dramma familiare che lo sta colpendo. Sta cercando di capire quale sia la sua relazione con Megan. Non sa esattamente cosa vuole fare della sua vita”.

“Sa che non vuole seguire le orme aziendali di suo padre”, ha continuato.

Chi si unirà come cast di supporto?

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Cruel Summer (@cruelsummer)

Fonte: Instagram

Gli attori che completano il cast di supporto saranno Sean Blakemore, Paul Adelstein, Braeden De La Garza, KaDee Strickland e Lisa Yamada. Il cast di supporto include sceriffi, genitori e familiari dei personaggi principali.

di Freeform Estate crudele la seconda stagione debutterà il 5 giugno 2023 alle 21:00 ET/PT