Chi sono i figli di John Amos? La campagna GoFundMe solleva interrogativi

 Vilka är John Amos barn?  GoFundMe-kampanj väcker frågor

Se hai visto lo spettacolo Bei tempi, allora conosci John Amos, l’iconico patriarca della TV noto per il suo ruolo di James Evans Sr. La sua interpretazione di un padre laborioso e devoto ha risuonato con il pubblico, rendendo lo spettacolo un fenomeno culturale. Amos ha portato profondità e autenticità al personaggio, affrontando questioni importanti affrontate dalle famiglie afroamericane negli anni ’70.

Per la maggior parte, la vita di John è stata nascosta dai social media o da pesanti polemiche. Fuori dallo schermo, la sua personalità contagiosa e la sua arguzia lo hanno reso uno dei preferiti dai fan nelle interviste e nelle apparizioni nei talk show. Conosciamo i suoi figli. Sua figlia è stata in acqua calda ultimamente e potrebbe dover affrontare alcune gravi accuse.

Chi sono i figli di John Amos?

John Amos riceve lFonte: Getty Images

L’iconico nativo del New Jersey ha due figli, KC Amos e Shannon Amos. Il giovane Amos ha seguito un po’ le orme di suo padre poiché è anche attore, regista e produttore a pieno titolo. Di recente, i social media sono stati in fiamme con molte accuse che turbinavano su John e la sua famiglia. I fan e i sostenitori vogliono sapere cosa sta realmente accadendo.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da John Amos (@officialjohnamos)

La figlia di John Amos ha utilizzato le accuse di abusi sugli anziani per organizzare una campagna GoFundMe.

L’intero dramma è iniziato quando Shannon, la figlia dell’attore, è scesa nelle strade virtuali di GoFundMe per aumentare la consapevolezza e il denaro per le cure di suo padre, cosa che ha sorpreso molti fan. Nel post di GoFundMe, Shannon ha condiviso alcune accuse agghiaccianti e non si è trattenuta.

Nel post, Shannon ha condiviso che John era sull’orlo della morte nel reparto di terapia intensiva di un ospedale di Memphis.

John Amos (a destra) e la figlia Shannon durante Cure Autism ora celebrano il terzo "Atto dFonte: Getty Images

Shannon ha scritto: “Mio padre era caduto vittima di abusi sugli anziani e sfruttamento finanziario”, ha affermato. Ha anche condiviso che la casa di suo padre è stata “violata” e “spogliata di qualsiasi cosa di valore”. Secondo Parataha affermato che si ritiene che l’abuso sia stato commesso da qualcuno di cui la famiglia si fidava.

Sebbene Shannon non abbia condiviso dettagli espliciti, ha notato che stava lavorando con il Colorado Bureau of Investigations (CBI) e il dipartimento dello sceriffo della contea di Custer per approfondire la questione.

“Le tue donazioni aiuteranno a coprire le spese legali e a ritenere responsabili gli autori”, ha continuato la pagina della raccolta fondi. “Questa campagna è anche un’opportunità per noi di esprimere il nostro sincero apprezzamento per gli immensi contributi di John all’industria dell’intrattenimento”.

I fan sono rimasti confusi e curiosi di sapere cosa stava succedendo. La confusione è aumentata dopo che lo stesso John è uscito per denunciare le affermazioni. Allora, cosa sta succedendo davvero?

In una dichiarazione condivisa con Parata dal suo rappresentante Belinda Foste, John ha dichiarato: “Desidero fare una dichiarazione per la cronaca che sto andando bene. Apprezzo le preoccupazioni di tutti, ma ancora una volta, ti preghiamo di comprendere che questa campagna GoFundMe non è accurata o autorizzata da me. Grazie, Giovanni Amos”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da John Amos (@officialjohnamos)

In un’altra dichiarazione condivisa da PERSONE, John ha detto: “A tutti i miei fan, voglio che sappiate che sto bene. Non sono in terapia intensiva, né ho mai combattuto per la mia vita”, si legge nella dichiarazione. Ha continuato: “In primo luogo, voglio che la campagna GoFundMe su di me si interrompa immediatamente e che i fondi vengano successivamente restituiti a coloro che hanno effettuato donazioni. Io e mio figlio riveleremo maggiori informazioni al momento opportuno”.

La storia è ancora in fase di sviluppo e possiamo solo fare un passo indietro e chiederci come si svolgerà tutto questo.