Il manager di McDonald’s afferma che ogni cono gelato dovrebbe avere solo 2,5 spirali

McDonald's-manager hævder, at hver iskegle kun bør have 2,5 hvirvler

Se sei mai andato da McDonald’s per un cono gelato e sei stato respinto perché la macchina del gelato era presumibilmente rotta, non sei solo. In tutto il paese, le persone hanno avuto la stessa identica esperienza. Sembra che non importa quale sia la sede di McDonald’s che visiti, c’è sempre una buona possibilità che la macchina del gelato si fermi senza una valida spiegazione.

Per anni, questa tragedia assoluta che affligge i consumatori di fast food è stata un argomento di conversazione costante sui social media. Come ha scritto un utente su Twitter: “Perché il #McDonald gelatiera sempre rotta? Non posso mai ordinare un gelato.”

In effetti, il problema è diventato così grave che la Federal Trade Commission avrebbe iniziato a esaminare le macchine per gelati defunte della catena nel 2021, secondo il giornale di Wall Street.

Data tutta questa controversia sulle macchine per il gelato di McDonald’s, potresti essere incline a pensare che McDonald’s non si impegni troppo nella preparazione delle voci del menu dei gelati. Dopo tutto, gli hamburger sono la loro specialità.

persona a cui viene consegnato il cibo al McDonalds drive thruFonte: immagini Getty

Ma secondo un TikTok pubblicato da un dipendente, il gigante del fast food ha in realtà protocolli scrupolosamente specifici per quanto riguarda la preparazione delle voci del menu del gelato, o almeno in questo luogo, lo fanno. Non mi credi? Dai un’occhiata al TikTok qui sotto. Apparentemente, i dipendenti dovrebbero avere ogni oggetto fino a un numero preciso di turbinii.

Il video afferma che ogni voce di menu del gelato di McDonald’s dovrebbe avere un certo numero di vortici.

L’utente di TikTok @documentingmylifek ha condiviso alcune incredibili intuizioni sulle linee guida che i dipendenti di McDonald’s dovrebbero seguire quando servono il gelato a un cliente.

@documentingmylifek, che afferma di lavorare nella catena, ha iniziato il suo video mostrando una foto di un cono alla vaniglia di McDonald’s che ha preparato al lavoro.

“Io che mostro il mio cono che ho fatto per me stesso alla chat di gruppo”, ha scritto, notando che ha inviato una foto dei suoi ammirevoli colleghi di cono in una chat di gruppo.

Ma a quanto pare, non ha ricevuto il feedback che sperava.

@documentingmylifek

Woohoo… #maccas

♬ suono originale – KaT

Il suo video mostra quindi uno screenshot di quello che sembra essere un post di un gruppo Facebook privato che è stato condiviso dopo che lei ha inviato la foto del gelato. Il post sembra essere stato scritto da un superiore della sede di McDonald’s in cui lavora.

“Sappiamo quanti vortici vanno su un cono, sundae e McFlurry?”

cono morbido alla vaniglia mcdonaldsFonte: McDonald’s

Continua: “La quantità di vortici è vitale per le nostre statistiche utilizzate e per il corretto consumo di sundae. Il fatto che stiamo perdendo molto mix di sundae è in gran parte dovuto al fatto che le persone non realizzano correttamente i prodotti”.

Il post prosegue quindi elencando la quantità prevista di turbinii che ogni voce di menu di gelato dovrebbe avere. Preparati.

Per i coni, dovrebbero esserci 2,5 spirali sopra la parte superiore del cono. Per i piccoli sundaes, il numero aumenta a 4,5 turbinii. E per grandi coppe e McFlurries, dovrebbero esserci 5,5 turbinii.

TikTok, ovviamente, ne ha preso un calcio.

“Avrei riso reagito” ha cinguettato un utente.

Un altro ha scritto: “Questo non può essere vero”.

E un utente ha detto che gli è successa la stessa cosa quando lavoravano da McDonald’s.

commento tiktokFonte: tiktok

Per la cronaca, al momento non è chiaro se questi numeri fossero solo le aspettative di un manager per la loro sede o se fossero le aspettative dell’azienda per tutti i ristoranti.

Tuttavia, è piuttosto ironico che ci siano linee guida così specifiche per il servizio soft in un luogo in cui la macchina del gelato è notoriamente rotta. Per non parlare del fatto che questi numeri sembrano piuttosto bassi. Voglio dire, 2,5 giri per un cono gelato? Per favore McDonald’s, abbiamo bisogno di McMore!