Chi sono i figli di Ruben Studdard? Tutto sulla famiglia dell’ex allume ‘American Idol’

 루벤 스터다드(Ruben Studdard)의 아이들은 누구입니까?  '아메리칸 아이돌' 명반의 가족에 관한 모든 것

Affettuosamente conosciuto come “L’orsacchiotto di velluto” per la sua voce dolce e la sua adorabile personalità, Ruben Studdard ha affascinato il cuore del paese quando è emerso come vincitore di idolo americanoè la seconda stagione nel 2003.

La sua vittoria in uno degli show televisivi più visti del paese è stato solo l’inizio di una carriera musicale di successo che abbraccia generi diversi, tra cui R&B, pop e gospel. La discografia di Ruben vanta numerosi album, singoli di successo e nomination ai Grammy, affermandolo come una figura significativa nell’industria musicale.

Nonostante il suo status di celebrità, Ruben è riuscito a mantenere i dettagli della sua vita personale lontani dagli occhi indiscreti del pubblico. Ma chi sono i figli di Ruben Studdard?

Annuncio del secondo figlio di Ruben Studdard su InstagramFonte: Instagram/@realrubenstuddard

Chi sono i figli di Ruben Studdard?

Ruben condivide due figli con sua moglie Kristin. Il primogenito della coppia, un figlio di nome Olivier, è nato a marzo 2019. Il nome onorava il defunto fratello di Ruben, Kevin, morto all’età di 44 anni nel 2019.

Come ha spiegato Ruben Lo spettacolo della Tamron Hall (per Persone), “Ho dato a mio figlio il secondo nome di mio fratello, che è anche il secondo nome di mio padre. Volevo solo che avesse un legame con suo zio perché so quanto suo fratello desiderava incontrarlo, se mai si fosse fatto vivo.”

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Kristin Moore-Studdard (@kristin_studdard)

Nel marzo 2024, Ruben e Kristin hanno dato il benvenuto al loro secondo figlio, una figlia di nome Henri. Come hanno condiviso i genitori felici Persone“Siamo entusiasti di accogliere il piccolo Henri nelle nostre vite. Il fratello maggiore Olivier non riesce a contenere la sua eccitazione.”

In un’intervista del maggio 2024 al talk show di Sherri Shepard, Ruben ha condiviso (per Pesante), “Sono decisamente grato che mi sia stata data l’opportunità di essere suo padre, ma credo che mi renderà un essere umano migliore. Non che Olivier non lo faccia; Olivier mi tiene all’erta. Devo farlo gioco molto più di quanto farei normalmente, quindi siamo fuori in giardino a correre e ad essere duro, ma so che dovrò essere molto, molto pratico con Henri, quindi non vedo l’ora vederla crescere e diventare il tipo di donna che è sua madre.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Kristin Moore-Studdard (@kristin_studdard)

Ruben Studdard ha vinto su Clay Aiken in “American Idol”, ma i due sono rimasti amici intimi.

Ruben è stato il secondo vincitore di idolo americanoportando a casa il titolo nella seconda stagione. Ruben ha battuto Clay Aiken nel finale di stagione quando ha cantato “Flying Without Wings”.

Tuttavia, Ruben e Clay sono diventati subito amici nello show e rimangono uniti fino ad oggi. Sono anche andati in tournée insieme nel 2010 e hanno intrapreso un altro tour insieme nel 2023 per celebrare il 20° anniversario della loro permanenza su idolo americano. Inoltre, Ruben e Clay hanno gareggiato Il cantante mascherato insieme come Barbabietole nel 2024.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Ruben Studdard (@realrubenstuddard)

Ruben Studdard ha avuto una carriera impressionante dai tempi di ‘American Idol’.

Dopo aver conquistato il idolo americano titolo, Ruben ha rapidamente capitalizzato la sua ritrovata fama pubblicando il suo primo album, Pieno di sentimento, appena sei mesi dopo. Ancorato a singoli di successo come “Superstar” e “Sorry 2004”, l’album è salito in cima alla classifica Billboard 200, contrassegnandolo come la sua uscita più trionfante fino ad oggi.

Da allora, Ruben ha aggiunto altri sei album alla sua discografia, incluso Amore incondizionato nel 2014 e Ruben canta Lutero nel 2018. Non limitando il suo talento alla sola musica, Ruben è tornato in televisione nel 2013 per partecipare a Il più grande perdente e ha fatto il suo debutto a Broadway nel 2018 insieme a Clay in Lo spettacolo di Natale di Ruben & Clay.