“The Circle” di Netflix prevede un gran premio che solo un influencer può vincere alla fine

Il premio per Il cerchio non è sempre stato lo stesso durante le sue prime cinque stagioni su Netflix. Le prime tre stagioni prevedevano un premio di 100.000 dollari, ma i produttori hanno alzato la posta a 150.000 dollari per la quarta stagione.

Tuttavia, per le stagioni 5 e 6, il primo premio è tornato a $ 100.000. Anche se non è chiaro il motivo del cambiamento, alcuni fan ora vogliono sapere se c’è un premio per il secondo posto Il cerchio.

Non è raro che i reality show offrano premi in denaro per i concorrenti secondi classificati. Ad esempio, nel Grande Fratello, il vincitore del primo classificato riceve $ 750.000, mentre il concorrente del secondo classificato intasca $ 75.000. E nella stagione 40 di Sopravvissuto, il vincitore ha ricevuto un premio di 2 milioni di dollari, mentre il secondo classificato si è aggiudicato un premio di consolazione di 100.000 dollari. Quindi, certamente non è inaudito!

Kyle Fuller sembra scioccato durante la sesta stagione di Fonte: Netflix

‘The Circle’ prevede un premio per il secondo posto?

Al momento, Il cerchio non assegna al secondo classificato un premio per il secondo posto. Nel corso di una determinata stagione, ci sono due influencer ogni paio di giorni che hanno il potere di bloccare un giocatore.

Ma nel finale, solo un giocatore viene nominato influencer e riceve il premio in denaro di $ 100.000. Anche se quel premio può impallidire rispetto a quello che offrono altri reality show, è anche la promessa di ciò che può offrire ad alcuni vincitori.

Dovrebbero davvero aumentare il premio in denaro, il premio in denaro non coprirebbe nemmeno l’affitto 😆 #IlCircolo5 #Il cerchio

— BrittMck27 (@BrittMck27) 28 dicembre 2022

Nel settembre 2021, lo ha detto il vincitore della terza stagione James Jefferson Parata aveva intenzione di non essere “sciocco” con le sue vincite. E, mentre scherzava Le cose che l’importo vinto equivaleva a pochi mesi di affitto a Los Angeles, aveva grandi progetti.

“Voglio gestire correttamente i soldi in modo da poter continuare a costruirne sopra”, ha detto James Parata. “Voglio che quei 100.000 dollari si trasformino in 1 milione di dollari, (e) voglio che quel milione si trasformi in 10 milioni di dollari.”

I concorrenti di “The Circle” sono pagati per partecipare allo show?

Dato che tutto Il cerchio i concorrenti competono per un enorme premio ogni stagione, è difficile non chiedersi se ricevono almeno uno stipendio per rimanere sequestrati durante le riprese. Nessuno dello show ha rivelato di essere stato pagato per farne parte, a parte la promessa di un potenziale assegno di $ 100.000. Ma potrebbe essere perché, per Il cerchiole riprese durano meno di un mese.

Altri reality show simili spesso richiedono fino a pochi mesi per terminare le riprese. Da Il cerchio i concorrenti devono solo mettere in pausa la loro vita per poche settimane, dare o avere, è logico che probabilmente non siano pagati per essere lì.

Tutte e sei le stagioni di Il cerchio sono ora in streaming su Netflix.