Chi sono i fratelli del defunto Aaron Carter? Pieno, Mezzo, Passo – Li aveva tutti!

谁是已故亚伦卡特的兄弟姐妹? 全,半,一步 - 他拥有所有!

Dopo la morte dell’ex star bambino e musicista Aaron Carter, le persone hanno posto molte domande. Quello che è successo? La sua morte è stata un incidente?

Le persone si sono anche interrogate su alcuni aspetti della vita personale di Aaron, in particolare sui suoi fratelli, poiché anche molti di loro erano sotto i riflettori. Ecco cosa sappiamo dei fratelli e delle sorelle che Aaron ha lasciato.

Aaron Carter Angelo Bobbie JeanFonte: Getty Images

Angel Carter, Aaron Carter e Bobbie Jean Carter

Chi sono i fratelli del defunto Aaron Carter? Pieno, mezzo, passo – li aveva tutti!

La covata Carter comprende sette figli. I fratelli pieni di Aaron sono suo fratello maggiore Nick Carter, le sue sorelle maggiori Bobbie Jean (BJ) e Leslie (l’ultima delle quali lo ha preceduto nella morte) e sua sorella gemella Angel. Aaron aveva anche due fratellastri (Virginia Carter e Kaden Carter) e una sorellastra di nome Taelyn Dobson.

I quattro fratelli pieni di Aaron hanno tutti legami con i riflettori, sia attraverso la musica, la modellazione o la partecipazione a serie di realtà familiari La casa dei carrettieri nel 2006, ma sono Nick e Angel ad avere i legami più forti con l’opinione pubblica.

nick carter aaron carterFonte: Getty Images

Nick Carter è il famoso fratello maggiore di Aaron.

Il fratello più famoso di Aaron è Nick Carter. Nick è nato il 28 gennaio 1980 ed è diventato famoso per un rubacuori adolescenziale a metà degli anni ’90 come membro dei Backstreet Boys. Il quintetto vocale pop ha gareggiato contro gruppi come NSYNC e 98 Degrees negli anni ’90 e nel nuovo millennio, e in qualche modo si è riunito di recente per pubblicare “DNA” nel 2019.

Una volta che i Backstreet Boys hanno deciso di andare in pausa nel 2002, Nick si è avventurato nel regno della recitazione e dell’artista solista, pubblicando tre album da solo. Ma i Boys hanno continuato a riconnettersi nel corso degli anni per tour e spettacoli, dimostrando che i Backstreet sono tornati, va bene, ancora e ancora.

Per quanto riguarda la sua vita personale, Nick ha avuto degli scontri con la legge, ma al giorno d’oggi si sta concentrando sulla vita familiare. Dal 2014, Nick è sposato con Lauren Kitt Carter, un’istruttrice di fitness, concorrente di fitness e attrice di YouTube. La coppia ha tre figli.

Aaron Carter angelo carter nick carterFonte: Getty Images

Angel Carter è la sorella gemella di Aaron.

Aaron e sua sorella gemella Angel hanno avuto una relazione calda e fredda, piena di alti e bassi, che vanno da Aaron che accompagna Angel lungo il corridoio al suo matrimonio nel 2014 con Corey Conrad, Angel e il fratello maggiore Nick che ottengono un ordine restrittivo contro Aaron nel 2019.

Ma anche con una storia tumultuosa tra i due, Angel ha comunque condiviso un sentito messaggio sul suo account Instagram dopo la morte del fratello gemello:

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da angel conrad (@angelcharissma)

Lotte a parte, Angel – modella, attrice e madre – ha perso suo fratello all’improvviso, qualcosa che nessun fratello desidera. Aaron non solo lascia i suoi fratelli, ma anche sua madre (Jane Elizabeth Carter), diverse nipoti e suo figlio di 11 mesi, Prince, che ha condiviso con l’ex fidanzata Melanie Martin.

La morte non è mai un evento facile da affrontare, ma è particolarmente difficile da affrontare quando l’individuo è giovane e ha apparentemente trovato una visione nuova e più positiva della vita. Aaron era entrato di recente in riabilitazione ed era entusiasta di iniziare un nuovo capitolo, libero dalla dipendenza.

Inviamo le nostre condoglianze ai fratelli di Aaron e a tutta la sua famiglia.

Se tu o qualcuno che conosci ha bisogno di aiuto, usa SAMHSA Behavioral Health Treatment Services Locator per trovare supporto per la salute mentale e i disturbi da uso di sostanze nella tua zona o chiama il numero 1-800-662-4357 per assistenza 24 ore su 24.