TikTok afferma che il marito di Mikayla Matthews l’ha curata da bambina

TikTok hævder, at Mikayla Matthews mand plejede hende som barn

La famosa creatrice di TikTok e YouTube Mikayla Matthews (@mikaylamatthews) è nota per i suoi video divertenti sui genitori e sullo stile di vita. La premurosa mamma condivide da tempo clip carine e riconoscibili con i suoi tre figli e il marito.

Ma è stato solo di recente che i fan hanno iniziato a preoccuparsi della relazione tra Mikayla e suo marito. Continua a leggere per vedere perché la differenza di età della coppia riguarda alcuni utenti.

Mikayla Matthews e famigliaFonte: Instagram / @mikayla__matt

Si dice che il marito di Mikayla Matthews, Jace Terry, abbia attualmente 27 anni.

Mikayla Matthews è sposata con un uomo di nome Jace Terry. Hanno tre figli insieme: Beckham, Haven e Tommy.

Jace ha cinque anni più di Mikayla, che attualmente ha 22 anni. A differenza di Mikayla, Jace non sembra avere una grande presenza sui social media. Tuttavia, può essere notato spesso nelle sue foto e nei suoi video.

@mikaylamatthews

Pensi di poterli indovinare tutti correttamente? 😂🤔 @gonnaneedmilk #gonnaneedmilk #milkpartner

♬ suono originale – Mikayla Matthews

Il creatore di TikTok @mingalabae ha spiegato perché l’età di Mikayla e Jace è in realtà problematica.

A prima vista, Mikayla, Jace e i loro tre figli sembrano la famiglia perfetta. Ma come ha sottolineato l’utente di TikTok @mingalabae, in realtà c’è qualcosa di preoccupante nella loro relazione.

Apre il suo video fornendo alcune informazioni di base sulla coppia. “Quindi ho scavato un po’ e un po’ di matematica e c’è una differenza di età di cinque anni tra voi ragazzi”, dice, continuando a notare che Mikayla ha 22 anni e ha tre figli con Jace.

@mingalabae

#stitch with @mikaylamatthews come state ragazzi siete una pagina di influencer di famiglia???

♬ suono originale – Mingalabae

Poi ha portato la sua attenzione su una foto di Instagram dall’account di Mikayla.

“Qui sul tuo Instagram, hai festeggiato il tuo compleanno il 17 marzo 2017, ma il tuo primo bambino è nato il 3 luglio 2017”.

Come ha spiegato @mingalabae, se Mikayla ha dato alla luce il suo primo figlio quattro mesi dopo il suo 17esimo compleanno, il bambino è stato concepito quando aveva 16 anni. “Ciò significa che un uomo oltre l’età legale per bere aveva relazioni speciali con un bambino di 16 anni e quando avevi la sua età avevi altri due figli con un criminale”.

“Baby, penso che tu sia stato curato”, ha detto mentre concludeva il suo video. Nei commenti, gli utenti sono rimasti ugualmente sbalorditi.

Molti hanno ammesso che quando hanno sentito per la prima volta che c’era una differenza di età di cinque anni, non ci hanno pensato troppo, poiché di solito non è un grosso problema quando due adulti hanno alcuni anni tra di loro. Tuttavia, molti non si rendevano conto che quando Mikayla aveva 16 anni, apparentemente stava facendo sesso con Jace, che aveva anni in più.

tic tocFonte: TikTok

Al di fuori di TikTok, questa conversazione è continuata su altre piattaforme come Reddit. Un Redditor ha chiesto: “Come mai il marito di Mikayla Matthews non è in prigione?”

Nello Utah, dove risiedono Mikayla e Jace, l’età del consenso è di 18 anni, il che significa che Mikayla era minorenne.

Tuttavia, lo Utah ha una legge chiamata Romeo e Giulietta, che protegge i giovani adulti consenzienti, come Mikayla e Jace, dalle dure conseguenze. Per legge, un ragazzo di 16 o 17 anni può legalmente acconsentire a fare sesso con qualcuno che non ha più di 10 anni più di loro.

Detto questo, mentre la relazione di Mikayla può mettere a disagio la gente, è legalmente protetta.