Chi sono i genitori di Drake –– Ha delle canzoni scritte su di loro?

Vilka är Drakes föräldrar –– Har han skrivit låtar om dem?

Due persone al mondo si sono unite per concepire uno degli esseri umani più talentuosi di sempre –– Drake. Il rapper si è fatto un nome nell’industria della musica hip-hop per le sue incredibili abilità in studio.

Da quando Drake è entrato in scena, ha pubblicato canzoni di successo ed è apparso nei successi insieme ai principali artisti del gioco. È la definizione di influente. Allora, chi sono le persone che hanno creato questo uomo di talento? Questi sono i dettagli sui genitori di Drake.

Drake e Sandi GrahamFonte: Getty Images

Chi sono i genitori di Drake?

La madre di Drake è Sandi Graham. Secondo Vita hollywoodiana, è nata nel 1960 e si è guadagnata da vivere come fiorista e insegnante di inglese mentre Drake era ancora un bambino. Dato che era una madre single, crescere Drake da sola era una difficoltà finanziaria. A causa di gravi problemi di salute, è rimasta costretta a letto per gran parte dell’infanzia di Drake, combattendo dolori articolari e osteoporosi.

Secondo Il Sole, il padre di Drake è Dennis Graham. Era un padre assente che non era davvero vicino a Drake. Era impegnato a vivere la propria vita. Tuttavia, una volta è stato il batterista di Jerry Lee Lewis, dimostrando che la musica è nel suo sangue.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da champagnepapi (@champagnepapi)

Fonte: Instagram/@champagnepapi

Sandi e Dennis si sono incrociati per la prima volta negli anni ’80 in una discoteca. Hanno accolto Drake nel mondo nel 1986, ma hanno divorziato cinque anni dopo. Dennis ha finito per scontare una pena in prigione per accuse legate alla droga in seguito allo scioglimento del suo matrimonio.

Drake ha imparato molto da suo padre su come non trattare le donne nel mondo dell’amore e del romanticismo. quando Elle chiese a Drake cosa gli avesse insegnato suo padre da piccolo, lui rispose: “Cosa non fare. Modi che non voglio mai far sentire una donna. Ero lì quando mia madre era arrabbiata per le cose che faceva mio padre. In un raro momento di autorealizzazione, mio ​​padre ha confermato che dovevo trattare meglio le donne”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da champagnepapi (@champagnepapi)

Fonte: Instagram/@champagnepapi

Drake ha un enorme rispetto per sua madre, d’altra parte. Si è aperto a Il giornalista di Hollywood di lei dicendo: “Mia madre è una donna incredibile. Non ha mai necessariamente implementato nulla. Mi ha sempre detto solo: ‘Sai, qualunque cosa tu voglia fare, qualunque cosa finirai per essere, ti amerò per sempre. Ti sosterrò sempre.’”

È interessante notare che Drake ha menzionato entrambi i suoi genitori nelle righe dei suoi testi –– in più di un’occasione.

Fonte: YouTube/@Drake

Quali canzoni di Drake menzionano la sua relazione con i suoi genitori?

Drake fa riferimento al fatto che suo padre si adatta allo stampo della “storia del papà nero americano” nei testi strazianti di “Take Care”. La canzone, che presenta Rihanna, parla di un padre che non può fargli visita a causa di non essere pagato tasse di mantenimento dei figli.

Al contrario, alcuni dei testi più dolci che abbia mai scritto riguardano sua madre, Sandi. Nella canzone “You and the Six”, canta del modo in cui sua madre lo ha cresciuto bene e gli ha salvato la vita.