I fan di “CSI: Vegas” sono preoccupati per la salute di Paula Newsome

“CSI:维加斯”的粉丝担心保拉纽瑟姆的健康

Molti fan di Paula Newsome riconoscono l’attrice per la sua pletora di ruoli nel corso degli anni, tra cui Women’s Murder Club, Indovina chi, NCIS, Spider-Man: No Way Homee Le cose che abbiamo perso nel fuoco. Tuttavia, uno dei suoi ruoli attuali più importanti è quello che tiene CSI: Las Vegas.

L’impressionante carriera di Paula parla da sé e lei porta così tanto in tavola nei suoi rispettivi ruoli. Tuttavia, i fan di Paula sono stati recentemente preoccupati per la sua salute. Cosa sta succedendo con l’attrice?

Paola NewsomeFonte: Instagram/@therealpaulanewsome

Ecco un aggiornamento sulla salute di Paula Newsome.

Il motivo per cui i fan di Paula credono che stia lottando con una condizione di salute è che l’hanno notata camminare zoppicando al di fuori dei suoi ruoli sullo schermo.

Secondo 44 barsebbene Paula cammini leggermente zoppicando alle apparizioni sul tappeto rosso e ad altri eventi importanti, gli spettatori non saranno in grado di notarlo in nessun episodio di CSI: Las Vegas. A causa del modo in cui lo spettacolo è girato, il passo di Paula non viene mai affinato affinché le persone prestino attenzione.

Alcune persone dicono che sono pazza o vedono qualcosa che non c’è, ma la star di CSI Vegas Paula Newsome cammina zoppicando. Mi chiedevo solo perché e mi è stato detto, beh, quanto sopra. Non sono pazzo. Sembra una difficoltà con l’anca sinistra, ma è solo una vecchia artritica che parla.

— RootingForTheAsteroid (@nina92765) 27 novembre 2021

Fonte: Twitter/@nina92765

Un utente su Twitter ha scritto, “Alcune persone dicono che sono pazza o vedono qualcosa che non c’è, ma la star di CSI: Vegas Paula Newsome cammina zoppicando. Mi chiedevo solo perché e mi è stato detto, beh, quanto sopra. Non sono pazzo. Sembra una difficoltà con l’anca sinistra, ma è solo un’anziana artritica che parla”.

Qualcuno ha risposto dicendo, “Lo vedo anch’io: una delle sue gambe ha le gambe rigide quando cammina. In realtà sembra piuttosto doloroso.

Secondo Misto articolo, Paula non ha mai subito un intervento chirurgico al ginocchio né fa affidamento sull’uso di una protesi alla gamba. Lei e il suo team non hanno rilasciato dichiarazioni pubbliche sulla sua salute.

Fonte: YouTube/@Rotten Tomatoes TV

Ecco cos’altro i fan di Paula Newsome dovrebbero sapere sull’attrice.

Anche se Paula non ha parlato di alcun disturbo fisico o malattia, è stata incredibilmente aperta sulla vita appagante ed eccitante che vive come attrice. Mentre si parla con Alza intrattenimento 360ha parlato del fatto che sa parlare diverse lingue oltre all’inglese.

Le parole in vietnamita, italiano, coreano e francese escono comodamente dalla bocca di Paula quando viaggia per il mondo.

Secondo lei IMDb pagina, attualmente ha oltre 60 crediti al suo attivo. Dato che è stata un’attrice nel settore per più di tre decenni, ha senso che sia stata in grado di ottenere così tanti ruoli su basi così coerenti.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Paula Newsome (@therealpaulanewsome)

Fonte: Instagram/@therealpaulanewsome

Dal momento che Paula non ha parlato pubblicamente della sua salute, è lecito ritenere che stia bene, il che significa che i fan possono continuare a prendersi cura di lei negli episodi di CSI: Las Vegas.