Chi sono i genitori di Emily Ratajkowski? Incontra John David Ratajkowski e Kathleen Balgley

エミリー・ラタコウスキーの両親は誰ですか? ジョン・デビッド・ラタコウスキーとキャスリーン・バルグリーに会う

Finora, Emily Ratajkowski ha avuto un bel anno nel reparto appuntamenti! Da Pete Davidson a Eric Andre a Harry Styles, il Il mio corpo il repertorio dell’autore non manca di celebrità di prim’ordine.

Mentre la vita romantica della 31enne è senza dubbio un argomento caldo al momento, potresti chiederti quali sono gli aspetti meno noti della sua identità. Dalle persone che l’hanno cresciuta alla sua eredità, ecco tutto ciò che devi sapere sui genitori e sull’etnia di Emily Ratajkowski.

Emily RatajkowskiFonte: Getty Images

Chi sono i genitori di Emily Ratajkowski? Incontra John David Ratajkowski e Kathleen Balgley.

Il 7 giugno 1991, Emily Ratajkowski è nata a Londra dai suoi genitori americani, John David “JD” Ratajkowski e Kathleen Balgley. La modella era l’unica figlia di JD e Kathleen, e hanno cresciuto la figlia a Encinitas, in California.

Il padre di Emily, JD, è un artista di Coronado, situato nella contea di San Diego, il cui lavoro è apparso in più di 25 mostre negli Stati Uniti e in Europa.

Inoltre, ha insegnato arte per oltre quattro decenni a San Diego, “facendo da mentore a generazioni di studenti d’arte che si sono affermati come artisti seri e continuano a rimanere in contatto regolare con il loro insegnante”.

IL Il mio corpo la madre dell’autore, Kathleen, è un’insegnante. Ha conseguito il dottorato di ricerca. presso l’Università della California, San Diego, e ha tenuto conferenze presso UCLA e UCSD.

Oltre all’insegnamento, Kathleen è anche un’acclamata autrice, pubblicando il suo libro di memorie Lettere a mio padre: scavo di un’identità ebraica in Polonia e Bielorussia nel 2022.

Qual è l’etnia di Emily Ratajkowski?

Nel 2014 il Ragazza andata l’attrice ha parlato della sua etnia in una sessione di domande e risposte con Fascino. Emily si descrive come “polacco-israeliana”, sebbene abbia anche origini inglesi, tedesche e irlandesi.

Suo padre, JD, è cattolico romano, mentre sua madre, Kathleen, è ebrea. Durante un’intervista del 2013 con Pietra rotolantela modella ha rivelato che le persone a Hollywood spesso la incoraggiavano a cambiare il suo cognome perché apparentemente era difficile da pronunciare.

Tuttavia, suo padre l’ha incoraggiata a mantenere il suo cognome originale. “La gente mi ha detto di cambiarlo nel corso degli anni, ma mio padre dice sempre: ‘Non cambiare mai il tuo nome!'”, ha ammesso Emily. “Il mio secondo nome è O’Hara, quindi è un nome piuttosto epico. Emily O’Hara Ratajkowski.”

Emily Ratajkowski ha parlato della sua relazione con i suoi genitori nel suo libro “My Body”.

Chi sono i genitori di Emily Ratajkowski?Fonte: Getty Images

La relazione di Emily con i suoi genitori è stata tutt’altro che facile da crescere. JD e Kathleen erano di tanto in tanto mentre uscivano insieme, ma hanno deciso di sposarsi quando Kathleen è rimasta incinta. “Ho capito che anche prima di nascere la mia esistenza era il collante essenziale della loro relazione”, ha scritto Emily.

“Dopo ogni esplosione del genere, che di solito terminava con l’uscita di uno di loro, l’altro si rivolgeva a me per perorare la propria causa o esprimere le proprie lamentele. giorni”.

Kathleen apprezzava anche Emily più per la sua bellezza che per qualsiasi altra cosa. “Mia madre sembra tenere il modo in cui la mia bellezza è affermata dal mondo come uno specchio, riflettendo su di lei una misura del proprio valore”, ha detto.