SWV e Xscape sono in tour, ma non insieme: ecco perché

SWV と Xscape はツアー中ですが、一緒ではありません — これが理由です

I fan della musica R&B degli anni ’90 hanno vissuto le loro migliori vite nostalgiche grazie a Bravo SWV e Xscape: le regine dell’R&B. La serie limitata ci offre i momenti dietro le quinte tra i gruppi di ragazze in cima alle classifiche di cui non eravamo mai a conoscenza prima della reality TV.

Nello show, il gruppo ha discusso i loro piani per un tour congiunto. Tuttavia, avevano bisogno di aiuto per concordare molti aspetti del tour, incluso quale gruppo dinamico sarebbe stato il protagonista degli spettacoli futuri. Dopo le riprese insieme, Xscape e SWV hanno raggiunto un’intesa? Ecco lo stato del tour SWV e Xscape.

Xscape e SWV sul set di 'SWV & Xscape: Queens of R&B'Fonte: bravo

SWV e Xscape hanno fatto un tour insieme?

SWV e Xscape: le regine dell’R&B hanno iniziato le riprese nell’estate del 2022. Entrambi i gruppi hanno prenotato progetti e spettacoli individuali durante quel periodo, ma devono ancora annunciare un tour congiunto. Nel 2023, le band hanno continuato a rimanere prenotate e impegnate, anche se nessuna delle date elencate per SWV né Xscape mostra che il tour si ferma con i cantanti nello stesso posto contemporaneamente.

Xscape e SWV non hanno condiviso se proveranno ad andare in tour dopo la conclusione del loro reality show. Nello show, i fan hanno assistito all’aumento delle tensioni tra i veterani della musica nella stagione 1, episodio 3, “Dis-Chord”.

SWV e Xscape discutono dei piani per il loro tour.Fonte: bravo

Mentre discutevano del tour come unità, SWV e Xscape hanno discusso se avrebbero dovuto avere un headliner per lo spettacolo o se avrebbero dovuto essere co-headliner dei concerti. SWV credeva che i gruppi dovessero essere gli headliner del tour e alternare i loro successi per tutta la notte, ma Xscape aveva altri piani. Il “Da chi posso correre?” i cantanti hanno detto a SWV che avrebbero preferito se aprissero per loro e li hanno elencati come headliner del tour.

SWV non ha preso bene il suggerimento, considerando che sono usciti diversi anni prima di Xscape e hanno venduto più dischi delle loro controparti più giovani, cosa che Coko Clemons ha ricordato loro nello show.

“Ho venduto 30 milioni di dischi, b—h”, ha detto Coko durante la discussione dei loro gruppi.

Kandi Burruss ha detto che SWV ha aperto per il suo gruppo molto prima di “SWV & Xscape: Queens of R&B”.

Una guerra sui social media è esplosa dopo l’episodio di marzo 2023 di SWV & Xscape. Diversi fan non erano d’accordo con la decisione di Xscape di non essere co-headliner con SWV, notando che i problemi interni di Xscape li avevano già eliminati dal posto di headliner.

Durante le riprese, i membri di Xscape LaTocha Scott e Tamika Scott stavano litigando dopo che Tocha e suo marito, Rocky Bivens, avrebbero rubato dei soldi a sua sorella, Tamika. Il caos si è esteso ai problemi in corso di Xscape che hanno portato alla loro rottura nel 1998.

Gli Xscape non sanno nemmeno se hanno 3, 4 o 5 membri ma LORO vogliono essere gli headliner di uno show su SWV?! Parla di manie di grandezza #TheQueensofRB pic.twitter.com/9YpgcGBogn

— ♉️ superstar aliena 👽😈 (@RobynDMarley_) 20 marzo 2023

Gli Xscape vogliono fare da headliner quando non sanno nemmeno che Tocha si è presentato alle prove?! #TheQueensOfRB #QueensOfRB #SWVXSCAPE pic.twitter.com/pBbhfsd0LQ

— Lauren💜 (@IamLaurenGill) 27 marzo 2023

Nonostante i problemi personali di Xscape, Kandi Burruss ha difeso i suoi compagni di band e ha spiegato perché avrebbero dovuto essere gli headliner del tour SWV e Xscape nel suo programma di riepilogo su YouTube, “Speak On It”. Kandi ha affrontato il dibattito affermando prima di avere “amore” e “rispetto” per SWV prima di far cadere alcune ricevute dal passato dei gruppi.

Dopo aver condiviso la clip del commento “30 milioni di dischi, B—h” di Coko, Kandi ha ricordato ai fan che Xscape ha riferito di avere un seguito maggiore rispetto alle loro controparti, il che si traduce in più vendite di biglietti. Kandi ha anche detto che la rabbia di SWV per i piani di Xscape di essere l’headliner del tour non era giustificata, soprattutto perché avevano già aperto per Xscape in precedenza.

Il post di Don Juan dove swv era sotto xscape, è stato il grande tour xscape … questo è uno spettacolo congiunto non solo uno spettacolo xscape che fa una grande differenza … Anche mettere in discussione swv 30 milioni venduti era un insulto … in realtà hanno venduto oltre 30 milioni ora ..#SWVAndEscape

— Il meglio di Jersey (@Rahsofly1) 17 marzo 2023

SU Parlaci sopra, Le vere casalinghe di Atlanta la star ha fatto uno screenshot di un post dall’account del suo migliore amico DonJuan Clark. Lo screenshot era un volantino del tour di Xscape del 2018, “The Great Xscape Tour”, con Xscape come headliner e SWV e Bell Biv Devoe elencati come “ospiti speciali”. Kandi ha condiviso un video di lei e SWV che si preparano per il tour nel backstage per rendere il tè ancora più caldo.

Kandi ha aggiunto che SWV si era esibito prima di Xscape in numerosi festival da quando Xscape si è riunito nel 2017. Sebbene le entrate di Kandi lo dicano, SWV non ha ancora accettato di essere l’atto di apertura di Xscape.

Cattura nuovi episodi di SWV e Xscape: le regine dell’R&B La domenica alle 20:00 EST su Bravo e in streaming su Peacock.