Chi sono le valchirie Hrist e Mist in “God of War: Ragnarok”? Dettagli sui nuovi antagonisti

 Wer sind die Walküren Hrist und Mist in „God of War: Ragnarok“?  Details zu den neuen Antagonisten

Avviso spoiler: questo articolo potrebbe contenere spoiler per Dio della guerra: Ragnarok su PlayStation 4 e 5.

L’ira degli dei scende ancora una volta su Kratos e suo figlio Atreus Dio della guerra: Ragnarok. L’attesissimo sequel continua la battaglia del dio spartano contro il pantheon degli dei nordici, il tutto mentre la fine del mondo si avvicina a lui. Kratos e Atreus intraprendono un’altra missione per cercare di impedire che Ragnarok si verifichi, il tutto mentre Atreus cerca di scoprire i segreti della sua divinità come Loki. Naturalmente, il loro viaggio li porta faccia a faccia con i guerrieri norvegesi.

Tra i loro molti nemici, ci sono le Valchirie, Hrist e Mist. Come Magnus e Modi del gioco del 2018, sono due guerrieri mandati da All-Father Odin per fermare Kratos e Atreus con ogni mezzo necessario. Chi sono Hrist e Mist e quale minaccia rappresentano per i nostri due eroi? Continua a leggere per saperne di più su queste nuove Valchirie.

Kratos combatte una ValchiriaFonte: PlayStation

Chi sono le Valchirie Hrist e Mist in “God of War: Ragnarok”?

Chiunque abbia anche solo una conoscenza superficiale della mitologia norrena (o che abbia visto un Thor film negli ultimi anni) saprà chi sono le Valchirie nel loro insieme. Nella tradizione comune, sono un esercito di guerriere che in genere hanno il compito di guidare le anime dei morti fino all’aldilà dei guerrieri del Valhalla.

Kratos e Atreus hanno già incontrato Valchirie. Nel titolo del 2018, i giocatori possono combatterli in una missione secondaria per liberare le Valchirie da una maledizione che Odino ha posto su di loro.

Mentre erano un incontro facoltativo nel primo Dio della guerra puntata di riavvio, due nuove Valchirie affrontano Kratos e Atreus frontalmente Ragnarok. Vengono da Hrist e Mist nel nuovo gioco.

Nella mitologia originale, Hrist e Mist sono tipici guerrieri della Valchiria che servono al fianco di Odino. Il nome di Hrist (pronunciato “rist”) si traduce approssimativamente in “quello tremante”. Nel frattempo, il nome “Mist” è esattamente quello che sembra, riferendosi a una nebbia o una nuvola.

In God of War: Ragnarok, assumono un ruolo più attivo. Entrambe le Valchirie vengono inviate da Odino per catturare Kratos e Atreus in modo che non interferiscano con il verificarsi di Ragnarok.

Sostanzialmente svolgono lo stesso ruolo di Magnus e Modi nel gioco del 2018 di due fratelli guerrieri che eseguono la volontà del Padre di Tutti.

Kratos e Atreus hanno sicuramente il loro lavoro da fare nel sequel. Insieme a Hrist e Mist, devono affrontare Freya che cerca vendetta dopo che Kratos ha ucciso suo figlio nel primo gioco. Devono anche dare la caccia a Tyr, il dio della guerra nordico che fino ad ora si credeva fosse morto.

Dio della guerra: Ragnarok esce su PlayStation 4 e PlayStation 5 il 9 novembre.