“Chicago PD” accoglie Jefferson White nei panni di Sean O’Neal – Conosci il figlio del capo

「シカゴPD」ショーン・オニールとしてジェファーソン・ホワイトを歓迎—チーフの息子を知る

Quando fai parte della squadra Chicago PD, hai bisogno di ogni connessione che puoi ottenere. Il dramma del crimine procedurale sulla NBC segue gli ufficiali e il personale immaginari del 21 ° distretto del CPD mentre perseguono i crimini più gravi per le strade.

Il CPD tende ad avere gli occhi su diversi luoghi, con connessioni che consentono loro di comunicare con persone che altrimenti potrebbero non essere in grado di farlo. A tal fine, il 21° distretto ha iniziato a lavorare a stretto contatto con un certo Sean O’Neal (Jefferson White).

La stagione 10 della serie ci ha recentemente presentato Sean, che è imparentato con un ufficiale decorato del dipartimento di polizia di Chicago. Sfortunatamente, la squadra trova motivo di sospettare che Sean non stia tramando niente di buono. Chi è Sean O’Neal e cosa sta facendo per il 21° distretto? Continua a leggere per aggiornarti sulle ultime novità su questo personaggio ricorrente.

Sean White su 'Chicago PD'Fonte: NBC

Chi è Sean O’Neal in “Chicago PD”? Ha una famiglia in alto.

La stagione 10, l’episodio 5 della serie introduce i fan a Sean O’Neal. Abbastanza scioccante, è il figlio di Patrick O’Neal (Michael Gaston), il capo dell’Ufficio della criminalità organizzata.

È un ex tossicodipendente che inizialmente aiuta l’agente Hailey Upton (Tracy Spiridakos) a localizzare una ragazza scomparsa. Quando la loro ricerca porta il CPD a scoprire un giro di traffico sessuale umano, Sean continua a offrire la sua assistenza. Tuttavia, Upton diventa sospettoso di lui, credendo che sia direttamente coinvolto nel ring.

Non è certo al di sopra di opporsi alla legge, soprattutto considerando che suo padre ne è direttamente coinvolto. In un’intervista a Linea TV, l’attore Jefferson White ha definito “complicata” la relazione di Sean con il capo, il che avrebbe informato la sua posizione di qualcuno che esula dalla legge.

“Ha accesso a comunità che non si fidano necessariamente del CPD a causa della storia e della tensione”, ha spiegato Jefferson all’outlet.

Inizialmente si presenta come uno “spirito affine” a Upton, ma quella dinamica è cambiata notevolmente. Come apprendiamo nell’anteprima della stagione 10, episodio 7 (in onda il 9 novembre), Upton è quasi certo che Sean faccia parte del giro del traffico sessuale. Ma non può arrestarlo senza alcuna prova, quindi la squadra lavora in segreto per trovare prove che lo legano all’operazione.

Upton è determinato a coinvolgere Sean nel giro della tratta, ma potrebbe non essere facile costruire un caso contro il figlio di un capo della polizia.

Jefferson White è anche noto per aver interpretato Jimmy in “Yellowstone”.

Se riconosci Jefferson White in Chicago, potresti averlo visto in giro in altri programmi. In precedenza ha avuto un ruolo importante nella serie Paramount Network Yellowstone. Ha interpretato il braccio di ranch Jimmy Hurdstrom per quattro stagioni. Ha anche avuto importanti apparizioni in spettacoli come Blindspot, Castello di carte, Come farla franca con l’omicidio, e il revival 2019 di La zona del crepuscolo. Ha avuto anche piccole apparizioni in Sangue blu e Legge e ordine: SVU.

Con il suo ruolo ricorrente Chicago, Jefferson White probabilmente darà ai membri del 21° distretto una corsa per i loro soldi come Sean O’Neal.

Cattura nuovi episodi di Chicago PD il mercoledì sera alle 22:00 EST su NBC.