Chloë Grace Moretz ha condiviso come è riuscita a vedere il meme virale “I Griffin” sul suo corpo

Chloë Grace Moretz delte, hvordan hun håndterede at se viral 'Family Guy'-meme om sin krop

L’attrice Chloë Grace Moretz ha trovato fama come star bambina nei primi anni 2000. Dal suo primo concerto Il guardiano nel 2004, il nativo di Atlanta ha costantemente lavorato ad altri progetti come il Calci nel sedere film, 30 Rocciae quello animato Famiglia Addams film come Mercoledì Addams.

Sebbene Chloë sia stata sotto i riflettori per diversi anni, è stata aperta sulla lotta per conquistare la sua fama. La stellina di 25 anni è stata sottoposta agli estremi dei meme dei social media e alle reazioni dei fan.

Nel settembre 2022, Chloë ha affrontato un meme che circolava online all’apice della sua carriera.

Chloë Grace Moretz a una sfilata di moda Louis Vuitton.Fonte: Getty Images

Chloë Grace Moretz ha detto di sentirsi “cruda e vulnerabile” dopo che sono usciti dei meme su di lei.

Nel 2016, i paparazzi hanno scattato una foto di Chloë che entra in un hotel con due scatole di pizza in mano. L’allora attrice diciannovenne indossava un top corto nero con i tacchi aperti per la commissione. Il top nero si è fermato alla vita di Chloë, che le ha permesso di sfoggiare le gambe.

Una volta che i genitori hanno scattato la foto, ha iniziato a fare il giro online. Ben presto, Chloë disse di aver subito un “assalto di meme orribili” che le mostravano che non era una persona “normale” che correva in una pizzeria. Tuttavia, un meme in particolare ha sconvolto notevolmente l’attrice.

Chloe Grace Moretz, atriz de “Kick-Ass”, comenta sobre antigo meme viral feito por “Family Guy” de foto dela e come afetou:

“Comentava com as pessoas e falavam: ‘Ah, é engraçado’.
Lembro de pensar ‘meu corpo tá sendo ridicolizzato. E é algo sobre mim que não posso mudar.'” pic.twitter.com/cA2LzN80V5

— PAN (@forumpandlr) 27 settembre 2022

Chloë ha recentemente spiegato Fame rivista che il meme fianco a fianco di lei e a I Griffin il personaggio l’ha insultata più degli altri. Il meme mostrava due foto ancora affiancate di Chloë e della prozia del patriarca dello show Peter Griffin, “Legs Go All the Way Up” Griffin, da un episodio del 2011. Il meme suggeriva che Chloë assomigliasse al personaggio, il che la faceva sentire insicura riguardo al suo corpo.

“In realtà non ne ho mai parlato davvero, ma c’è stato un meme che mi ha davvero colpito, di me che entro in un hotel con una scatola della pizza in mano”, ha spiegato Chloë all’outlet. “E questa foto è stata manipolata in un personaggio da I Griffin con le gambe lunghe e il busto corto, ed era uno dei meme più diffusi all’epoca.

Il Tom e Jerry l’attrice ha aggiunto: “Tutti si prendevano gioco del mio corpo, e io l’ho tirato fuori con qualcuno, e loro dicevano, ‘Oh, stai zitto, è divertente.’ E ricordo solo che ero seduto lì e pensavo, il mio corpo viene usato come uno scherzo, ed è qualcosa che non posso cambiare di chi sono, e viene pubblicato su Instagram. Era qualcosa di così benigno come entrare in un hotel con gli avanzi. E fino ad oggi, quando vedo quel meme, è qualcosa di molto difficile da superare per me”.

Chloë Grace Moretz posa a un evento.Fonte: Getty Images

Chloë Grace Moretz ha detto di aver lottato con problemi di immagine corporea prima del suo meme virale.

sebbene il I Griffin meme ha portato più attenzioni indesiderate sul suo corpo, Chloë si è spesso aperta sul non sentirsi completamente sicura del suo fisico. Il 5a onda la star ha ammesso di sentirsi insicura riguardo a specifiche parti del corpo, incluso il mento, il sedere e il seno.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Teri Moretz (@terbearmoretz)

Lo ha detto anche Chloë Varietà nel 2017 una co-protagonista l’aveva umiliata mentre lavoravano insieme a un film circa cinque anni prima. Le insicurezze del corpo di Chloë hanno messo a dura prova la sua autostima e ha ammesso che la chirurgia sarebbe stata la risposta ai suoi problemi. Tuttavia, sua madre, Teri, ha rifiutato di approvare la procedura.

“Quando avevo 16 anni, volevo un lavoro con le tette”, ha detto Moretz in un’intervista del 2016 con Elle. “Volevo che il cuscinetto adiposo sotto il mento fosse rimosso. Volevo una riduzione del sedere o altro. E mia madre ha detto: “Assolutamente no, non ti è permesso sottoporti a un intervento di chirurgia plastica”. E per questo ho trovato molto potere nelle mie insicurezze. Sono ciò che mi rende quello che sono ora.

Chloe ha detto Elle ora celebra i suoi lineamenti online e IRL. Ha detto che ora evita app come Facetune quando pubblica foto ed evita di truccarsi quando non lavora.