Chris Brown e Quavo si sparano addosso su chi è andato a letto con chi

Chris Brown og Quavo tager billeder af hinanden over, hvem der har sovet med hvem

Ricordi alle scuole medie quando qualcuno aveva una cotta per qualcun altro e quelle persone venivano considerate “insieme” per il resto della scuola media? Alcune persone non lasciano mai la scuola. Sembra che Chris Brown e Quavo siano ancora a scuola.

Ex amici e ora possibili nemici, Chris e Quavo si attaccano a vicenda, a questo punto solo cantando. A differenza dei ragazzi delle scuole medie, questi due hanno circa 35 anni e hanno una storia di alterazioni fisiche con le donne.

Quavo e Saweetie nel 2020Fonte: Getty Images

La controversia tra Chris Brown e Quavo è finita su chi usciva con chi.

L’11 aprile 2024, Chris ha pubblicato la versione deluxe del suo album “11:11”. Una novità per il disco ampliato era la canzone “Freak” con ospiti Lil Wayne, Joyner Lucas e Tee Grizzley. Questa è la canzone che ha riacceso la rivalità.

Fonte: YouTube

Nella sua seconda strofa, Chris rappa: “Okay, adesso fan–re, la mia vecchia stronza—non ci renderà uguali / Sorseggiando quel 1942 perché non faccio nessun Cuervo / Freak stronza– -h, le piacciono i Casamigos, non i Migos /Non vado a letto con le bougie b—egli, amico, quella merda è tutta una montatura.”

Le linee risalgono al 2017, quando Quavo ha iniziato a frequentare la modella Karrueche Tran, che in precedenza usciva con Chris. Quavo è un membro dei Migos e il loro più grande successo fino ad oggi è “Bad and Bougie”.

Karrueche Tran e Chris Brown nel 2015Fonte: Getty Images

Quavo ha risposto abbastanza rapidamente. Il 12 aprile 2024 (sì, il giorno successivo), Quavo ha pubblicato un’intera canzone rivolta a Chris, “Tender”. Mentre sia le strofe che i pre-ritornelli riguardano la star dell’R&B, il ritornello lo riassume.

Quavo rappa: “Pietre solitarie, insetti carati (pietre solitarie) / Hai fatto la cagna sbagliata e ora che la cagna se n’è andata, ha postato con un delinquente (Sì, con un delinquente) / Chiama la ca… –h telefono, non tornerà a casa, non picchiarla (Non picchiarla) / Sarà la droga (Dev’essere la droga), devi staccare la spina, sì-sì .”

Il ritornello allude all’assalto di Chris all’allora fidanzata Rihanna nel 2009. Karrueche Tran, la donna a cui si allude in “Freak”, ha emesso un ordine restrittivo contro Brown.

La faida continua con la risposta di Chris a “Tender”, “Weakest Link”, pubblicata il 20 aprile 2024. È giusto dire che questa canzone porta la faida a un nuovo livello.

Fonte: YouTube

Uno dei versi più sbalorditivi arriva nei primi minuti. “Di cosa stai parlando con il capo? Non sei un sospetto, parola n / Sei l’anello più debole della tua cricca, manteniamolo un hundo, parola n / Tu fottuto mio ex, va bene, non me ne frega niente –k, piccola n-parola / Perché ho scopato la tua ex quando eri ancora con lei, cagna, sono sveglio, piccola n-parola.”

Karrueche Tran e Quavo nel 2017Fonte: Getty Images

C’è una nuova persona nella nostra faida. Chris allude a Saweetie, un rapper uscito con Quavo con cui Chris afferma di aver anche dormito. Più avanti nella canzone, Chris allude alla sua aggressione a Rihanna e la collega all’incidente dell’ascensore di Quavo del 2020 con Saweetie, che mostra anche un’aggressione fisica.

Più avanti nella canzone Chris rappa,RIP Takeoff, lui è l’unico vero che ha ricevuto vero rispetto / È pazzesco come quando è morto, tutti avrebbero davvero desiderato che fossi tu al suo posto.” Troppo lontano? Decisamente troppo lontano.

La faida non sembra destinata a finire presto. Ora che Chris ha portato alla morte di Takeoff (Takeoff era un nipote di Quavo e un membro dei Migos che è stato ucciso a colpi di arma da fuoco il 1 ° novembre 2022) è improbabile che prevalgano le teste più fredde.