Cobie Smulders parla di “Twists and Turns” nella serie “Secret Invasion” della Marvel (ESCLUSIVA)

Cobie Smulders parla di

La scena post-crediti in Marvel’s Spider-Man: Lontano da casa ha rivelato che Nick Fury e l’ex vicedirettore di SHIELD Maria Hill erano stati sostituiti da Skrulls.

Durante il Comic-Con di San Diego, Kevin Feige ha anticipato una nuova serie Disney Plus nel Marvel Cinematic Universe, Invasione segreta, che si concentrerà sull’invasione Skrull della Terra, con Samuel L. Jackson e Cobie Smulders.

“Sono l’ultima persona che si frappone tra loro e ciò che vogliono veramente”, dice Fury nel teaser trailer. Ma è davvero Fury? Di chi ci si deve fidare?

Distrarre ha parlato in esclusiva con la star del MCU Cobie Smulders – che ha collaborato con Colgate Smile Fund – della serie limitata “oscura” e di come questa trama prepara il futuro della Fase 5 della Marvel.

Fonte: Marvel

La star di “Secret Invasion” Cobie Smulders parla di una serie Marvel “molto oscura”.

Mentre più Gli attori Marvel (tranne *tosse* Tom Holland) sono noti per mantenere le trame a bocca chiusa, non abbiamo potuto fare a meno di tentare di convincere Cobie a rivelare alcuni dettagli sulla tanto discussa serie in arrivo sulla piattaforma di streaming nel 2023.

“È davvero buono. Ne sono davvero entusiasta”, ci ha detto Cobie. “Penso che avrà toni molto diversi da quelli che i fan della Marvel hanno visto prima. Molto oscuro. È molto spia contro spia; è semplicemente molto bello”.

Utilizzando il film del 1956 L’invasione degli ultracorpi ad esempio, Cobie ci ha rivelato che la serie limitata “è simile a quella, nel senso in cui non sai se la persona con cui stai parlando è effettivamente quella persona”.

Ha aggiunto: “Ci sono molti colpi di scena in questo”.

Fonte: Marvel

Mentre la madre di due figli non ha potuto specificare se il suo personaggio è uno Skrull che sta impersonando l’ex agente, Cobie ci ha detto che Maria Hill si assumerà “molte responsabilità e molto lavoro da sola” dopo essere tornata dal punto. Con Fury “fuori dal pianeta”, l’attrice ha rivelato che Maria “è piuttosto esausta… È stato un periodo difficile”.

Cobie Smulders parla della Fase 5 del Marvel Cinematic Universe.

La fase 4 della Marvel si concluderà a novembre dopo l’uscita di Black Panther: Wakanda per sempre. Al Comic-Con di San Diego, il presidente dello studio MCU Kevin Feige ha rivelato la sequenza temporale della Fase 5 con cui inizierà Ant-Man e la Vespa: Quantumania.

Per i fan dei fumetti, la Marvel ha continuato a collegare trame e personaggi in un unico universo. E la Fase 5 per il franchise dei supereroi non sarà diversa.

“I poteri della Marvel sono così intelligenti nel rendere la storia nel complesso, tra i film e la serie piuttosto coesa”, ci ha detto Cobie. “Quindi penso che siano, sai, il loro piano è quello di continuare [and] per collegarlo alla trama successiva e continuare”, aggiungendo rapidamente: “Non so in che modo”.

Ebbene, non vediamo l’ora di scoprirlo!

Marvel Invasione segreta arriverà su Disney Plus nel 2023.