Com’è adesso la salute di Mark Hoppus? Il bassista dei Blink-182 è sopravvissuto al cancro

马克霍普斯现在的健康状况如何?  Blink-182 贝斯手在癌症中幸存下来

I fan della band Blink-182 sono rimasti devastati quando il bassista e co-cantante Mark Hoppus ha accidentalmente annunciato nel giugno 2021 di aver combattuto contro il linfoma a cellule B. Il suo aggiornamento sulla salute era stato pensato per una storia di “amici intimi” su Instagram, ma è stato proiettato a milioni di fan scioccati.

Come va la salute di Marco adesso? E la sua vita familiare? Ecco tutto ciò che devi sapere.

Marco HoppusFonte: Getty Images

Come va adesso la salute di Mark Hoppus?

In una recente intervista a Il giornalista di Hollywood, Mark ha rivelato di aver avuto una scansione di un anno estremamente positiva. “Il trattamento e la chemioterapia sono stati molto più difficili di quanto mi aspettassi. Ma ho appena ricevuto la mia ecografia pulita di un anno e mi sento meglio ogni giorno”.

Anche la moglie di Mark, l’ex dirigente dei talenti di MTV Skye Everly, è il merito del suo processo di recupero. Dice: “Sto facendo le cose che dovrei fare, come allenarmi con un allenatore, guardare cosa mangio e ricostruire. Dal momento in cui mi sono ammalato, la mia bella e adorabile moglie ha ricercato i cibi migliori per nausea e chemioterapia, quindi mangio benissimo da quando mi è stata diagnosticata. La ricostruzione è in corso e mi sto concentrando su quella”.

Skye Everly Hoppus e Mark Hoppus.Fonte: Getty Images

Ha anche spiegato che un libro di memorie sulla sua carriera con i Blink-182, la sua salute e altro è attualmente in lavorazione. “Ho iniziato a scrivere un libro, in realtà, all’inizio di quest’anno. Non ci sono ancora così tanto dentro, ma sto scrivendo un libro sulla mia vita e esperienza nei Blink e su quello che ho passato nell’ultimo anno o giù di lì. ”

Mark e sua moglie Skye condividono un figlio insieme.

Mark e sua moglie Skye si sono incontrati per la prima volta durante le prove del video musicale di “All the Small Things”. Inizialmente, ha rifiutato di uscire con lui, ma i due si sono sposati nel 2000. Il loro figlio, Jack, è nato nel 2002.

Jack e Mark Hoppus a un evento Nintendo.Fonte: Getty Images

Secondo Rivista Persone, Jack non è impressionato dalla vita da rockstar di suo padre. “Mio figlio a un certo punto mi diceva di non essere cool e io pensavo, ‘Di cosa stai parlando? Suono in una rock band. Sono cool.’ E lui ha detto: ‘Sì, sei ‘ragazzo in una band’ cool, ma non sei cool-cool.’

La diagnosi di cancro di Mark ha riunito i Blink-182.

Nei molti mesi trascorsi dalla diagnosi di cancro iniziale di Mark, lo ha rivelato GQ che si è riunito con l’ex compagno di band Tom DeLonge, che gli è capitato di mandargli un messaggio il giorno in cui ha detto al compagno di band Travis Barker della sua diagnosi. Il trio si è poi riunito nel cortile di Mark, discutendo delle loro vite.

LR: Tom DeLonge, Travis Barker, Mark Hoppus dei Blink-182.Fonte: Getty Images

“Ci siamo occupati di più cose della vita. Quello che abbiamo imparato negli anni su noi stessi. Come siamo cresciuti, come niente conta davvero quando si riduce a ciò con cui avevamo a che fare in quel momento”, ha detto Tom. “E così , non è stato un grande incontro sui Blink-182, si trattava più di fratelli che si incontravano e dicevano: ‘Come sosteniamo Mark?'”

Ora, i Blink-182 si sono ufficialmente riuniti e sono pronti per un tour internazionale insieme a partire da marzo 2023. Comporranno anche un nuovo album.