Come guardare il processo per incidente sugli sci di Gwyneth Paltrow

Come guardare il processo per incidente sugli sci di Gwyneth Paltrow

Home > Intrattenimento > CelebritàProcesso Gwyneth PaltrowFonte: Getty Images

Processo Gwyneth Paltrow

Come guardare il processo per incidente sugli sci di Gwyneth Paltrow

Allison Hunt - AutoreDi Allison Hunt

21 marzo 2023, pubblicato alle 20:57 ET

Ehi Alexa, suona “Out of the Woods” di Taylor Swift, perché abbiamo un vero incidente di sci tra le mani. (Nel caso in cui non lo sapessi, questa canzone parla presumibilmente di Taylor e Harry Styles che hanno avuto un incidente di sci, oltre che una metafora della loro relazione.) Ma stiamo divagando, perché l’incidente di sci di cui siamo qui per parlare coinvolge Gwyneth Paltrow.

Nel 2016, Gwyneth Paltrow ha avuto un incidente sugli sci e ora è stata citata in giudizio per “mordi e fuggi”. Il querelante è un uomo di nome Terry Sanderson. Mentre nessuno si chiede se l’incidente sia avvenuto o meno, chi si è imbattuto in chi è ciò che viene discusso.

Ecco tutto ciò che devi sapere sul processo di Gwyneth Paltrow e su come guardarlo!

Come posso guardare il processo di Gwyneth Paltrow?

Gwyneth PaltrowFonte: Getty Images

Gwyneth Paltrow

Nel gennaio del 2019, è stata intentata una causa nello stato dello Utah per un incidente sciistico avvenuto al Deer Valley Resort nel 2016 che ha coinvolto Gwyneth Paltrow e l’optometrista di 76 anni Terry Sanderson. Terry sta accusando Gwyneth di essersi schiantato contro di lui sui pendii provocando alcune gravi ferite tra cui traumi cerebrali e costole rotte.

Secondo Stati Uniti oggiTerry ha impiegato tre anni per intentare la causa perché “aveva problemi con gli avvocati e non poteva funzionare correttamente a causa della commozione cerebrale”.

Sebbene Gwyneth non neghi che l’incidente sia avvenuto, il modo in cui è accaduto è ciò che è sotto processo. Gwyneth ha una controaffermazione affermando che Terry si è effettivamente schiantato contro di lei, provocandole un “colpo al corpo” completo.

The Independent riferisce che Terry sta “cercando $ 300.000 di risarcimento per le ferite che ha subito”, mentre Gwyneth sta cercando “un simbolico $ 1”, così come le sue spese legali.

Il processo è iniziato martedì 21 marzo 2023. Steven Owens, l’avvocato di Gwyneth, ha raccontato la sua versione dell’incidente, sottolineando che Terry si è effettivamente schiantato contro di lei, dandole un “colpo in tutto il corpo”. Steven ha anche parlato alla giuria di come il gruppo di Gwyneth si sia assicurato che Terry stesse bene in quel momento, a cui ha risposto che lo era, e ha persino pubblicato foto su uno slittino dopo l’incidente.

Steven ha avvertito la giuria di non provare simpatia per le ferite di Terry, poiché ha avuto lesioni precedenti che avrebbero potuto causare il vuoto di memoria.

Il rovescio della medaglia, l’avvocato di Terry, Lawrence Buhler, ha detto alla giuria che “gli sciatori distratti causano incidenti. L’imputato Gwyneth Paltrow sapeva che guardare in alto e di lato mentre sciava giù per la montagna era pericoloso”.

Testimoni oculari presenti sul posto stanno testimoniando. Un uomo, Greg Ramone, che stava sciando con Terry quel giorno, ha detto che Gwyneth, “Lo ha sbattuto. Molto forte. Lo ha colpito direttamente alla schiena. Gwyneth sopra di lui.” Il figlio di Gwyneth, Moses, testimonierà a suo favore, anche se la data esatta non è stata annunciata.

Il processo sarà trasmesso in streaming in diretta sulla pagina YouTube di Court TV affinché tutti possano vederlo. Sintonizzati per vedere l’intero processo.