I fratelli Smollett di Jussie gli sono stati accanto, anche sulla scia del suo scandalo del 2019

Jussies Smolletts syskon har stått vid honom, även i kölvattnet av hans skandal 2019

Home > Intrattenimento > CelebritàJussie Smollett Fonte: Getty Images

I fratelli Smollett di Jussie gli sono stati accanto, anche sulla scia del suo scandalo del 2019

Katherine Stinson - AutoreDi Katherine Stinson

21 marzo 2023, pubblicato alle 21:11 ET

Ricorda quando Jussie Smollett era solo un attore che interpretava Jamal Lyon nella serie di successo Impero? Sfortunatamente per lui, è al centro di un tipo molto diverso di riflettori nella docuserie Fox Nation in 5 parti Jussie Smollett: Anatomia di una bufala.

È stata una lunga strada per Jussie dal suo scandalo autoindotto fuori dallo schermo. Quindi l’attore caduto in disgrazia è riuscito a trovare un ruolo da quando ha scontato una pena detentiva per cinque capi di imputazione per condotta disordinata?

Una cosa che aiuta chiunque attraversi un periodo difficile della propria vita sono i membri della famiglia. Quindi i fratelli di Jussie gli sono stati accanto, dopo lo scandalo?? Ecco cosa sappiamo.

Jussie Smollett e Jurnee Smollett Fonte: Getty Images

Il fratello minore di Jussie, Jurnee, lo ha costantemente sostenuto.

Jussie ha cinque, sì, cinque fratelli. La più riconoscibile tra loro è la sorella minore di Jussie, Jurnee Smollett, che interpretava Black Canary Uccelli da preda e Leti Lewis nella serie cancellata troppo presto Paese di Lovecraft su HBO.

Jurnee è stata una delle più accanite sostenitrici di Jussie prima e dopo lo scandalo di suo fratello.

Dopo che Jussie è stata condannata a cinque mesi di prigione, Jurnee ha preso il suo Instagram per difendere suo fratello, scrivendo: “I neri americani sono incarcerati nelle carceri statali a quasi cinque volte il tasso dei bianchi americani. Jussie è innocente”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Jurnee Smollett (@jurneesmollett)

Anche gli altri fratelli di Jussie sono attori?

Jussie ha altri quattro fratelli oltre a Jurnee: Jazz, Jocqui, Jojo e Jake. Jojo è il fratello maggiore di Smollett, ed è anche un attore, essendo apparso in spettacoli come Per conto nostro E Moesha.

Ha anche parlato in difesa del fratello minore dopo la condanna di Jussie, dicendo: “La punizione non si adatta al crimine”, tramite il Notizie pomeridiane di Chicago.

Jazz Smollett è l’unica sorella maggiore di Jussie e un’autentica esperta di stile di vita a pieno titolo.

Ha persino il suo libro di cucina che ha scritto insieme a Jake, Jurnee e Jussie, intitolato Il tavolo della famiglia: ricette e momenti di una vita nomade. Jazz ospita e coproduce anche la serie TV CLEO Vivere secondo il design e ha recitato in Per conto nostroche in realtà includeva tutti e sei i fratelli Smollett nel cast principale!

A completare il branco dei fratelli Smollett ci sono Jocqui e Jake. Jocqui è il bambino dei fratelli Smollett, e anche l’unico che non ha scelto di perseguire la recitazione o qualsiasi tipo di carriera sotto i riflettori dopo essere apparso in Per conto nostro.

Secondo la pagina Instagram di Jocqui, è un imprenditore e tecnologo, con due IPO tecnologiche al suo attivo.

Nel frattempo, Jake ha anche continuato a recitare dopo Per conto nostroche appare in spettacoli come Eva è Bayou E L’intermediario. Era anche un ospite frequente del Spettacolo di Rachel Ray nel 2017, aiutando la famosa chef e talk show a ospitare molti dei suoi segmenti di cucina.

Jussie è attualmente su cauzione e non è collegata a nessun progetto di recitazione. Puoi trasmettere in streaming Jussie Smollett: Anatomia di una bufala ora se hai un abbonamento a Fox Nation.