Come i bambini di Taylor Hawkins hanno ispirato la sua musica

Hvordan Taylor Hawkins' børn inspirerede hans musik

Quando il batterista Taylor Hawkins ha tragicamente perso la vita il 25 marzo di quest’anno all’età di 50 anni, ha lasciato la moglie di oltre 20 anni, Alison Hawkins, e i loro tre figli: Oliver Shane Hawkins, 16, Anabelle Hawkins, 13 ed Everleigh Hawkins. , 8.

Sebbene il defunto rocker preferisse mantenere privata la sua vita familiare, sono stati un’enorme fonte di influenza sul suo album del 2019, “Get the Money”, che ha creato con la sua band Taylor Hawkins e i Coattail Riders.

“L’ho quasi chiamato ‘Tales from Suburban Hell”, ha detto Tabellone al momento. “Perché ha molto a che fare con l’essere un uomo di 47 anni con una famiglia che non avrebbe mai pensato di trovarsi in quella posizione. Quando avevo 25 anni, non ho mai pensato: “Diventerò un papà di periferia un giorno”. Ma è quello che sono, quindi non posso scrivere di essere giovane e andare nei club, e non sono molto politico. Tuttavia, è tutto un po’ ironico”.

Continua a leggere per saperne di più sui figli di Taylor e Alison!

finale di tony alison hawkinsFonte: Getty Images

Quanti figli ha Taylor Hawkins?

Il defunto compagno di band dei Foo Fighters era padre di un figlio Oliver Shane e di due figlie: Annabelle ed Everleigh. Lui e la loro madre, Alison, si sono sposati nel 2005.

Il figlio di Taylor e Alison, Oliver Shane, è il maggiore, nato il 4 agosto 2006. Poi è arrivata Annabelle il 5 maggio 2009, seguita da Everleigh nel novembre 2014. Sebbene la sua data di nascita ufficiale non sia confermata, sappiamo in base a quella il figlio più giovane del compianto rocker ha 8 anni.

Oliver Shane Hawkins è un batterista, proprio come suo padre.

@lagtownsfinest

Il falco sarebbe stato orgoglioso 🦅 #taylorhawkins #foofighters #fyp

♬ suono originale – Lagtownsfinest

Oliver Shane, che preferisce chiamarsi “Shane”, è un batterista come suo padre, e Taylor in precedenza ha scherzato su ET: Canada che Shane “si stava preparando ad assumere il mio lavoro in circa 10-15 anni”.

Taylor una volta ha scritto una canzone su suo figlio che non è mai stata resa pubblica, con la quale ha condiviso Joe Dalì nel 2020 conteneva testi tra cui “Son of mine/you ready for the great big world…”

“È arrivato fino al punto di essere forse nel disco, quindi l’ho suonato per mio figlio e lui ha detto: ‘Se lo metti nel tuo disco, ti prenderò a pugni in faccia!” Taylor ha ricordato all’epoca. “Se hai intenzione di scrivere una canzone su di me, deve suonare come i Metallica! Non voglio qualche canzone da schifoso su di me, papà!’”

A luglio, Shane ha fatto notizia quando si è unito a una cover band californiana e ha suonato “My Hero” dei Foo Fighters alla batteria in omaggio a suo padre.

La canzone di Taylor ispirata da Annabelle Hawkins “Middle Child”.

Sua figlia, Annabelle, ha ispirato “Middle Child” – che era un singolo estratto dall’album “Get the Money” – dopo che suo figlio ha condiviso i commenti sopra. “Devi avere una canzone su di me!” all’epoca condivideva con Joe Daly.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Taylor Hawkins (@taylorhawkinsofficial)

“Ero tipo, ‘Beh, non lo so'”, ha ricordato Taylor. “Sei il figlio di mezzo e ti comporti come un figlio di mezzo in questo momento, in cerca di attenzione e approvazione. Cosa che capisco perché Shane è sempre nei guai e il bambino (figlia Everleigh) è carino da morire, quindi sei nel mezzo. Ma anche tu sei come il mio gemello». Lei lo è davvero. Quindi ho pensato: ‘Perché non chiamo la canzone ‘Middle Child’?‘”

Nel 2021, Annabelle ha fondato la rock band di Seattle Holy Cows insieme a Violet Grohl, Zoe Smear, Noah Mendel e Liam Shiffet

Everleigh Hawkins è apparso in uno dei video musicali di Taylor.

Everleigh è la più giovane del clan Hawkins ed è apparsa nel video musicale di “Middle Child”, dove può essere vista sfogliare i canali in televisione, ma a parte questo non è stato rivelato molto sul preadolescente.