La moglie di Tom Hopper interpreta la sua signora sbagliata in “Love in the Villa” di Netflix

トム・ホッパーの妻がNetflixの「ラブ・イン・ザ・ヴィラ」で間違った夫人を演じる

Sta facendo l’amore con Kat Graham Amore in Villa – in cui interpreta Charlie, un affascinante inglese, e lei interpreta Julia, una donna che ha inavvertitamente prenotato la stessa villa italiana che aveva lui – ma Tom Hopper ha una moglie nella vita reale?

In effetti, il 37enne è un uomo sposato… e Laura Hopper, sua moglie, interpreta la sua fidanzata nel nuovo film di Netflix.

Come ha detto Tom Intrattenimento settimanale di recente, Laura interpreta Cassie, l’aspirante moglie “ossessionata dallo status” di Charlie nel film.

“Tende a seguire molte delle sceneggiature che mi vengono inviate”, ha spiegato Tom. “Mi ha detto, ‘Ho appena letto questo copione davvero fantastico chiamato Amore in Villa. È una commedia romantica davvero dolce e dovresti leggerla.’ L’ho letto e ho acconsentito; Ho pensato che fosse davvero geniale. … Laura, essendo anche un’attrice, era tipo, ‘Oh, anche io amo uno di questi ruoli, il ruolo di Cassie.'”

Tom e Laura Hopper si sono sposati nel 2014 e hanno due figli insieme.

Tom Hopper e i suoi figliFonte: Instagram

Tom è cresciuto nei ranghi del mondo dello spettacolo da quando ha debuttato sullo schermo in un episodio del 2007 di Vittima, un lungo dramma medico britannico. Ad esempio, ha interpretato il ruolo del pirata Billy Bones nel dramma di Starz Vele nere e ha interpretato Rickon Tarly, il fratello di Samwell, nel successo della HBO Game of Thrones.

E dal 2019, Tom interpreta il super forte astronauta Luther Hargreaves nella serie di supereroi di Netflix L’Accademia degli Ombrelli.

Laura ha meno crediti ma è apparsa in alcuni degli stessi titoli di Tom. Ha interpretato Esther, la lavoratrice del bordello Vele nereper esempio, e ha interpretato Rachel Herschberger, la madre biologica di Klaus, in L’Accademia degli Ombrelli.

I suoi altri crediti cinematografici includono parti ricorrenti nelle soap opera britanniche Hollyoaks e Medici.

Tom e Laura si sono sposati nel 2014 e hanno due figli insieme. Il loro figlio, Freddie Douglas, è nato nel 2015 e la loro figlia, Truly Rose, è nata tre anni dopo, secondo IMDb. “Quindi, mia fantastica moglie, [Laura], ha dato alla luce il nostro secondo bellissimo figlio”, ha scritto su Instagram in quest’ultima occasione. “Benvenuta nel mondo, nostra piccola figlia.”

“Love in the Villa” segna la prima volta che la coppia condivide lo schermo.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Tom Hopper (@tom.hopperhops)

Anche se Laura ha recitato in alcuni dei progetti TV di Tom, Amore in Villa è la prima volta che lei e Tom “hanno effettivamente agito l’uno di fronte all’altro”, come ha detto Tom EW. I due coniugi si sono diretti a Verona, in Italia, per girare il film e, dopo un periodo di sospensione dovuto al COVID-19, hanno girato una scena in cui Charlie si rende conto che Cassie non è la sua Mrs. Right.

“Adoro lavorare con mia moglie”, ha aggiunto. “È così divertente. È un’ottima attrice comica. La cosa molto bizzarra è che ho rotto con lei nel film. Mentre lo facevamo, pensavo: “È davvero strano interpretare questa scena”. È così diversa da quella nella vita reale, ma adora quei personaggi, i ruoli comici. È stata una tale benedizione per noi perché non l’abbiamo mai fatto prima.